WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Speciale Europeo Portogallo 2004
Cita da Dambala su 15 Giugno 2004, 20:42In nazionale per me dovrebbero solo giocare figli di figli di cittadini italiani!
Se no si arriverà come la francia che ha non so quanti neri in squadra, e non mi pare sia un paese molto aperto agli extracomunitari. Magari avrà fatto più colonie...Concordo sui giàdizi riguardanti Del Piero. Ogni volta che prende palla va giù!
Ho visto certe sue azioni in campionato (che seguo pochissimo) e sono rimasto sbalordito!
Secondo me ha paura di farsi male.Per gli altri "famosi" (totti, vieri..). vale lo stesso discorso. Sono troppo "impomatati" (citazione) e si sforzano troppo per le pubblicità (Alice in primis) invece che nel campo.
In nazionale per me dovrebbero solo giocare figli di figli di cittadini italiani!
Se no si arriverà come la francia che ha non so quanti neri in squadra, e non mi pare sia un paese molto aperto agli extracomunitari. Magari avrà fatto più colonie...
Concordo sui giàdizi riguardanti Del Piero. Ogni volta che prende palla va giù!
Ho visto certe sue azioni in campionato (che seguo pochissimo) e sono rimasto sbalordito!
Secondo me ha paura di farsi male.
Per gli altri "famosi" (totti, vieri..). vale lo stesso discorso. Sono troppo "impomatati" (citazione) e si sforzano troppo per le pubblicità (Alice in primis) invece che nel campo.
Cita da Keanu su 15 Giugno 2004, 21:01... e vogliamo parlare dìsto Van Nistelrooy' Avete visto che gol che ha fatto'
... e vogliamo parlare dìsto Van Nistelrooy' Avete visto che gol che ha fatto'
Cita da hard1 su 16 Giugno 2004, 15:15POSSIBILE SQUALIFICA A FRANCESCO TOTTI
Per uno sputo rifilato a Poulsen (centrocampista della danimarca) rischia 3 giornate.
Per maggiori informazioni: cliccate qui.
POSSIBILE SQUALIFICA A FRANCESCO TOTTI
Per uno sputo rifilato a Poulsen (centrocampista della danimarca) rischia 3 giornate.
Per maggiori informazioni: cliccate qui.
Cita da Keanu su 16 Giugno 2004, 16:20La squalifica se l'è cercata... non c'è riuscito col fallo all'ultimo minuto, ma ora è fatta.
A parte gli scherzi, non è un gesto da fuoriclasse come lo è Totti. Probabilmente dovremo fare a meno di lui per il resto dell'Europeo. Peccato.
La squalifica se l'è cercata... non c'è riuscito col fallo all'ultimo minuto, ma ora è fatta.
A parte gli scherzi, non è un gesto da fuoriclasse come lo è Totti. Probabilmente dovremo fare a meno di lui per il resto dell'Europeo. Peccato.
Cita da ivan_eletto su 16 Giugno 2004, 16:38... e vogliamo parlare dìsto Van Nistelrooy' Avete visto che gol che ha fatto'
Ceeeerto che ne vogliamo parlare... Ha dimostrato di saper fare il suo lavoro davanti... C'è voluta l'entrata di Overmars per dare un pò di spinta sulle fascie e alla fine il centro giàsto è arrivato...
Fooorza OLANDA!!!
... e vogliamo parlare dìsto Van Nistelrooy' Avete visto che gol che ha fatto'
Ceeeerto che ne vogliamo parlare... Ha dimostrato di saper fare il suo lavoro davanti... C'è voluta l'entrata di Overmars per dare un pò di spinta sulle fascie e alla fine il centro giàsto è arrivato...
Fooorza OLANDA!!!
Cita da hard1 su 17 Giugno 2004, 9:24A parte gli scherzi, non è un gesto da fuoriclasse come lo è Totti. Probabilmente dovremo fare a meno di lui per il resto dell'Europeo. Peccato.
Nessuna giàstificazione. E' un coglione. Punto.
Cita da Keanu su 17 Giugno 2004, 10:38Nessuna giàstificazione. E' un coglione. Punto.
Mi sorgono dei dubbi a questo proposito: perchè renderlo pubblico solo 2 giorni dopo' Perchè Poulsen non ha fatto nè la faccia schifata nè ha tentato di spaccargli una gamba nel corso della partita (era il 10' del primo tempo)' Perchè ha spostato solamente la faccia di scatto SENZA PULIRSI se lo aveva beccato' La cazzata l'ha fatta comunque, è evidente, ma da qui a crocifiggerlo ce ne passa... chissà quanti episodi simili ci sono stati nelle partite finora giocate dell'Europeo. Peccato, però, che non ci fosse la telecamera della RAI danese a riprenderli.
In ogni caso, è curioso notare come in questo periodo le parti si siano ribaltate... il milanista che tenta di giàstificare Totti, mentre i romanisti lo insultano a più non posso. Qualcosa sta cambiando'
Mi sorgono dei dubbi a questo proposito: perchè renderlo pubblico solo 2 giorni dopo' Perchè Poulsen non ha fatto nè la faccia schifata nè ha tentato di spaccargli una gamba nel corso della partita (era il 10' del primo tempo)' Perchè ha spostato solamente la faccia di scatto SENZA PULIRSI se lo aveva beccato' La cazzata l'ha fatta comunque, è evidente, ma da qui a crocifiggerlo ce ne passa... chissà quanti episodi simili ci sono stati nelle partite finora giocate dell'Europeo. Peccato, però, che non ci fosse la telecamera della RAI danese a riprenderli.
In ogni caso, è curioso notare come in questo periodo le parti si siano ribaltate... il milanista che tenta di giàstificare Totti, mentre i romanisti lo insultano a più non posso. Qualcosa sta cambiando'
Cita da morpheus su 17 Giugno 2004, 11:38Perchè ha spostato solamente la faccia di scatto SENZA PULIRSI se lo aveva beccato'
Perché non l'ha beccato, semplice. Certo, il gesto c'è stato ed è grave. Totti era nervoso. Troppo. E montato. Troppo. Il ruolo di leader, le voci di mercato, le improbabili treccine. Si è sentito una prima donna senza aver vinto ancora nulla.
Francé, te vojo bene. Ma a forza di pensare ai tuoi piedini da campione, a Milan, Real e compagnia bella, te s'è annebbiato il cervello. Torna sulla terra e pensa alle cose (professionali) cui tieni di più: la Roma e il pallone d'oro.
E sappi essere umile... come lo sei sempre stato. Altrimenti nn vai da nessuna parte.
Perchè ha spostato solamente la faccia di scatto SENZA PULIRSI se lo aveva beccato'
Perché non l'ha beccato, semplice. Certo, il gesto c'è stato ed è grave. Totti era nervoso. Troppo. E montato. Troppo. Il ruolo di leader, le voci di mercato, le improbabili treccine. Si è sentito una prima donna senza aver vinto ancora nulla.
Francé, te vojo bene. Ma a forza di pensare ai tuoi piedini da campione, a Milan, Real e compagnia bella, te s'è annebbiato il cervello. Torna sulla terra e pensa alle cose (professionali) cui tieni di più: la Roma e il pallone d'oro.
E sappi essere umile... come lo sei sempre stato. Altrimenti nn vai da nessuna parte.
Cita da hard1 su 17 Giugno 2004, 12:58In ogni caso, è curioso notare come in questo periodo le parti si siano ribaltate... il milanista che tenta di giàstificare Totti, mentre i romanisti lo insultano a più non posso. Qualcosa sta cambiando'
No non cambia nulla. E' un grande campione e merita rispetto. Ma deve darlo anche lui.
Questa suo atteggiamento gli è costato 3 giornate. Che non sono poche. Non credo che l'Italia dipenda interamente da Totti però ci e si è fatto un danno abbastanza grande.
E in ultimo ti dico che Totti non verrà MAI al milan. Cumprì'' 😛
No non cambia nulla. E' un grande campione e merita rispetto. Ma deve darlo anche lui.
Questa suo atteggiamento gli è costato 3 giornate. Che non sono poche. Non credo che l'Italia dipenda interamente da Totti però ci e si è fatto un danno abbastanza grande.
E in ultimo ti dico che Totti non verrà MAI al milan. Cumprì'' 😛
Cita da ivan_eletto su 18 Giugno 2004, 20:29Gooooooooooal
Gooooooooooal