WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Speciale Europeo Portogallo 2004

Miseria,siamo 1-1........ho paura....mo ci buttano fuori..... 😯 😯 😯 😯

1 - 1

italia più che buona nel primo tempo, meno lucida e anche perchè no, un po sfigatella nel secondo...........

Immagine Forum

Un applauso a quest'uomo che, dopo esser riuscito a farsi eliminare in modo ridicolo al Mondiale, sta ripetendo l'impresa agli Europei. Ma stavolta ci sarà l'Ecuador a salvarci il culo, almeno nel girone'

Almeno in parte sono contento...percè erano dieci anni o più, insomma, dopo U.S.A 94' che non vedevo l'Italia giocar bene. Come al solito però ci ha pensato quel mago di Trapattoni (dovrebbe andare ad Hogwarts con Harry Potter e Co). a rovinare tutto. Perchè quei cambi' PERCHE' soprattutto mettere Camoranesi' Cosa significava mettere Favalli, che ha toccato - non sto scherzando - il pallone solamente 2 volte nella stessa azione sulla fascia sinistra, durante un disimpegno'
Il calcio moderno non ha più questa mentalità di difendere il risultato, mio caro Trapattoni. Si è visto in questa partita con la Svezia, si è visto all'ultimo europeo...Wiltord e Trezeguet ringraziano.

Bè, tutto sommato forse era giàsto così...gli svedesi meritavano il pareggio. Nel secondo tempo siamo entrati con uno spirito diverso da quello del primo tempo...e la nostra rovina è stata l'uscita di Gattuso. Gattuso da solo faceva reparto dei centrocampisti. Ma perchè non mettere Zanetti mi chiedo, che è un interditore...molto piùsicuramente dello spaesato Camoranesi. Il punto di svolta è stato quello. Dopo l'uscita di Gattuso non è più esistito il centrocampo azzurro.

Adesso l'Italia per superare il turno deve:

Vincere contro la Bulgaria e sperare che da Danimarca-Svezia esca un vincitore. Passano in gran parte da questo incrocio di risultati le speranze azzurre di proseguire il cammino all'Europeo 2004 di calcio. Ma esiste un'altra possibilità: vittoria italiana sui bulgari, parità tra Svezia e Danimarca.
A quel punto tutte e tre le nazioni avrebbero cinque punti in classifica generale, due negli scontri diretti tra loro con differenza reti pari essendo terminate tutte queste gare con un pareggio.
Entrerà allora in vigore il numero delle reti segnate nei tre scontri diretti in questione: si parte da Danimarca 0-0, Italia e Svezia 1-1. Se Svezia e Danimarca pareggiano tra loro 0-0, l'Italia passa, mentre se terminasse 2-2, o con pareggi ancora più ricchi di gol, qualunque sia il punteggio della vittoria italiana, sarebbe inutile.

In caso di vittoria sulla Bulgaria e di pareggio per 1-1 tra Svezia e Danimarca agli azzurri sarebbe sufficiente vincere per 2-0 perché a parità di punti e gol con i danesi, mentre gli svedesi si qualificherebbero direttamente, il nostro coefficiente Uefa è superiore: 2.31 contro il 2.05 della Danimarca.(fonte: Gazzetta.it)

Il fatto è che ci siamo svegliati troppo tardi. Intendo dire: non potevamo pensarci prima e non giocare in quella maniera scandalosa contro la Danimarca'

Di Totti non parlo. Resta un campione, ma quel gesto rimarrà anch'esso nella storia della sua carriera calcistica. Se l'Italia andrà a casa la colpa ricadrà anche su di lui a causa della sua pazzia, a causa di quel gesto folle.

Non vi ho detto che tengo alla Spagna, subito dopo la nazionale azzurra. Almeno con le furie rosse mi diverto. Perchè, bisogna sempre soffrire'Con l'Italia non si fa altro...si soffre, si spera, ci si illude. Io ho avuto la sfortuna di nascere un anno dopo il mondiale vinto in terra iberica nel 1982. Dopodichè il nulla. Tante delusioni. Alcune anche cocenti.

FORZA SPAGNA!!!

Seraph

Probabilmente gli italiani devono sempre studiare la matematica e la nazionale li aiuta parecchio ecco perché si inventano sempre queste belle prestazioni nei gironi. 😯

Comunque, molte altre squadre hanno giocato molto meglio...

Bah... 2-3... Non sono amareggiato, poichè abbiamo regalato al pubblico una partita spettacolare, indecisa fino all'ultimo...

5 goal, un palo, un'asta... Cosa volete di più' Posso allungare la lista se lo volete: grandi interventi in scivolata dove oltre alla palla veniva toccata solo l'aria, grandi spunti per i trequartisti (grande la prestazione di Robben, anche se dall'altra parte gli avrei affiancato Overmars) con conseguenti scatti felini, due colonne solide a centrocampo quali Davids e Seedorf, un colosso in difesa come Stam...

QUESTA È UNA DELLE FAVORITE RAGAZZI!!! Ora 2 cose importanti: vincere contro la lettonia e tifare repubblica Cieca! 😉

Saluti a tutti i tifosi olandesi: OGGI PIÙ DI PRIMA VICINI ALLA NOSTRA SQUADRA, MI RACCOMANDO!

vincerà la repubblica cieca 😆

dai gente che tra poco torniamo a casa 🙂

sigh sob

dai gente che tra poco torniamo a casa 🙂

sigh sob

Tornano a casa e ci mettono anche poco, sono a un tiro di sputo...Huahauahauahauaha :mrgreen:

Tornano a casa e ci mettono anche poco, sono a un tiro di sputo...Huahauahauahauaha :mrgreen:

non ricordare ai tifosi imbizzarriti che gli azzurri sono ad un tiro di sputo, sennò la prox partita si gioca sotto il diluvio.............

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com