WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Speciale Europeo Portogallo 2004

Per Italia-Bulgaria un solo appello:

TRAP, LASCIA DEL PIERO A PARLARE CON GLI UCCELLINI E AL SUO POSTO METTI CHIUNQUE: MI VA BENE ANCHE MATERAZZI DI PUNTA! :mrgreen:

hem chiedo scusa comandante........

ma vuole lasciare l'attacco in balia di un tricheco come vieri' capisco che la scelta capiti tra un ornitologo e un entomologo ( nel senso che va a farfalle )...... ma se ne toglie uno, deve togliere anche l'altro.....

domanda:

chi potrebbe essreci in attacco, visto che il reparto di centro campo credo sia l'unico a posto e la difesa sia indiscutibile'''''''''

vincerà la repubblica cieca 😆

Al massimo, potrebbe vincere la Repubblica Ceca... 😛

Per Italia-Bulgaria un solo appello:

TRAP, LASCIA DEL PIERO A PARLARE CON GLI UCCELLINI E AL SUO POSTO METTI CHIUNQUE: MI VA BENE ANCHE MATERAZZI DI PUNTA!

Buffon
Panucci
Nesta
Ferrari
Zambrotta
Fiore
Pirlo
Zanetti
Cassano
Del Piero
Vieri

Io metterei in campo questa...

Diciamo la verità...prendere in giro la nazionale è troppo divertente e bisogna ringraziarli perché ci danno un sacco di spunti. :mrgreen:

Ecco cosa dice l'allenatore danese a proposito della partita con la Svezia e i presunti accordi per eliminare l'Italia:

Danimarca e Svezia contro ogni ipotesi di accordo per eliminare l'Italia. Il c.t. Olsen: "Al massimo si può preparare uno 0-0...". Edman, ex Torino: "Assurdità".

MILANO, 19 giàgno 2004 - Sorge il sole in Portogallo e nei bar si parla anche dell'Italia. Oggi il giornale più letto è "A Bola" (la palla, papale papale), quotidiano sportivo lusitano. Ci leggi: "Faremo un accordo con la Svezia, così butteremo fuori l'Italia....Ovviamente sto scherzando". La frase è di Morten Olsen, il commissario tecnico della Danimarca, un simpaticone in realtà, che così sdrammatizza la situazione dopo la seconda giornata del gruppo C di Euro 2004. Insomma, lungi dai danesi l'idea di firmare una sorta di patto di sangue (nordico) con la Svezia nella terza partita del girone. Un 2-2 nel derby scandinavo, si sa, eliminerebbe l'Italia a prescindere dal risultato ottenuto dagli azzurri contro la Bulgaria. Ribadisce Olsen: "Ovviamente non faremo nessun accordo. Sappiamo perfettamente dove vogliamo arrivare in questo torneo".

Già. Senza poi dimenticare che Danimarca vuole dire anche Jon Dahl Tomasson, Tomas Helveg, Martin Jorgensen, Per Kroldrup. E anche Martin Laursen, anche se il difensore non è più un player del Milan dopo la cessione al Tottenham. E' bello pensare al "nostro" gruppetto danese votato al sacrificio contro la Svezia: un patto diplomatico per giocare sempre a testa alta nel nostro campionato. Chiamiamolo soprattutto "fair play", il tanto decantato "fair play", che per i danesi parrebbe legge. Tomasson e company contro gli svedesi, che di italiano oggi hanno solo ricordi, da Magnus Hedman, secondo portiere, reduce dall'Ancona (contratto in scadenza il 30 giàgno), a Erik Edman, meteora nel Torino qualche anno fa.
Incalza quindi aria di "cospirazione nordica", come sottolineato stamane dalla stampa svedese. A queste polemiche ha risposto proprio Edman. "Sono le solite assurdità - ha detto al quotidiano Aftonbladet l'ex granata -. Noi giochiamo per vincere, non ci sono cospirazioni". Aspettiamo al varco. Ci tranquillizza ancora Olsen: "Mi sembra una cosa assurda - ha tuonato il c.t. danese -. Uno può anche preparare una partita per fare 0 a 0, , mi sembra molto difficile, se non impossibile, andare in campo con l'obiettivo di fare 2 a 2. Vorrei ricordare che negli ultimi quattro anni abbiamo perso solo sei partite. Non siamo proprio la squadra che può andare in campo per pareggiare. Per questo, anche contro la Svezia, andremo in campo per cercare la vittoria". Ad allontanare i sospetti ci ha pensato anche Larson Lagerback, con Tommy Soderberg uno dei due c.t. della nazionale svedese: "Si parla tanto di Totti, il cui gesto è stato giàstamente condannato, parlando di fair play. Una cosa del genere - ha commentato - rispetto a un pilotato 2-2 sarebbe una cosa altrettanto brutta".
(fonte: Gazzetta.it)

Ed ecco il Giudice Sportivo:

Per gli azzurri fermi Gattuso, Cannavaro e Totti
Completato il quadro della seconda tornata di gare per i quattro gruppi di Euro 2004, sono dodici i players squalificati per l'ultima serie di partite essendo stati ammoniti due volte in altrettanti incontri. Per quanto riguarda, invece, i players diffidati, potrebbero saltare la partita dei quarti, qualora la propria squadra dovesse qualificarsi, nel caso in cui ricevessero un nuovo cartellino giallo. A coloro che si trovano in questa situazione, se non riceveranno una nuova ammonizione nelle gare dei prossimi quattro giorni, con l'inizio dei quarti verrà annullata. Questi i 12 players squalificati. Gruppo A: Karagounis (Grecia), Marchesa (Spagna), Ovchinnikov, Smertin (Russia). Gruppo B: Haas (Svizzera). Gruppo C: Kirilov, Petrov (Bulgaria), Cannavaro, Gattuso, Totti (Italia), Linderoth (Svezia). Gruppo D: Heitinga (Olanda).

Inoltre stasera chi perde fra Spagna e Portogallo se ne va a casa. La Spagna si può qualificare lo stesso se pareggia.

Quindi,

FORZA SPAGNA!!!

Seraph

Daccordo che l'Italia è quasi fuori, ma secondo me comunque DEVE giocare un partitone con la Bulgaria. Se poi siamo fuori non fa nulla, ma almeno devono dimostrare di meritare di arrivare ai quarti.
Passare sculando sarebbe inutile.

Comuque in caso l'Italia esca, tiferò Repubblica Ceca!!!

Inoltre stasera chi perde fra Spagna e Portogallo se ne va a casa. La Spagna si può qualificare lo stesso se pareggia.

Quindi,

FORZA SPAGNA!!!

Seraph

Seraph, stai portando leggermente sfiga... 😛

E comunque il Portogallo ha meritato di passare.. e che player che è Cristiano Ronaldo! Se becca la serata, lo fermi solo portandogli via le gambe! Altro che camoranesi... :-_-:

Neh''' Avete visto che roba' Un uno contro uno così non lo vedevo da un bel pò di tempo... Devo dire che però dietro di lui c'era sempre chi lo metteva in condizione di fare certe giocate... Vedi Figo che da player generoso quale egli è, copriva da solo tutto il centocampo sulla orizzontale!

Pauleta deludente... Non riesce lì davanti da solo... Io vedrei Cristiano ronaldo al suo posto mooolto bene, d'altronde il suo ruolo nelle giovanili del Portagallo era quello... Ma chi andrebbe a rimpiazzare lui sulla destra' Mah...

Calcisticamente vostro
ivan_eletto_olanda_4ever

LETTONIA: TREMA! FOOORZA REP. CECA!
[color=#ffff22:7575adae48]
EDIT:[/color:7575adae48]

[i:7575adae48]EURO 2004' causa di divorzi
Sfortunatamente, altrove amore e calcio non si sono intesi molto bene. In Inghilterra una signora 55enne ha chiesto il divorzio dal marito, un idraulico 56enne, che ha speso la maggior parte della loro vita matrimoniale con un'ossessione nei confronti del West Ham United FC. Questo placido signore ha addirittura chiesto due settimane di ferie per godersi in pace EURO 2004' al pub. Nel fratempo in Malaysia, un uomo si è lamentato col suo partito politico locale dopo che sua moglie gli ha confiscato il telecomando della televisione per impedirgli di guardare altre partite di EURO 2004'. L'uomo, noto col nome di "Yap", aveva ricevuto l'ordine da parte della moglie di andare a letto presto per portare i bambini a scuola lunedì mattina. Ma poi era sceso in salotto di nascosto per vedere Inghilterra - Francia che cominciava alle 3 del mattino locali. La moglie si è accorta della sua assenza quando lo ha sentito urlare per il gol partita di Zinedine Zidane. "Mi aveva impedito di guardare la partita anche se le avevo promesso che mi sarei svegliato per portare i bambini a scuola", si è lamentato Yap. Il pover'uomo ha poi aggiànto che la moglie, furiosa, gli aveva gettato addosso il telecomando prima di impedirgli di guardare altre partite. "Mia moglie non capisce la mia passione per il calcio", si è lamentato Yap.

©uefa.com 1998-2004. Tutti i diritti riservati. [/i:7575adae48]

Se l'italia perde giàro che vado dal trap e lo taglio a fettine piccine piccine!!!!! :devil:
Se l'Italia esce,tifo la rep ceca perchè è stata mitica e poi c'è il grande mitico Pavel nedoveed che è uno dei miei players preferiti(ed è anche carino)

Se l'Italia esce'''' Wèèèè!!! Forza ITALIA e basta! Se l'Italia esce non si tifa per nessun'altra squadra. E poi non usciamo!!

FORZA RAGAZZI!!!! :ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com