WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Speciale Europeo Portogallo 2004
Cita da ivan_eletto su 21 Giugno 2004, 17:45Come disse Smith e a sua volta Neo: "È inevitabile!"
Come la chiamate voi' Combinata nordica'''
Ma porc... È alla moda sputare!!! Prima Totti poi Frei... Ma sì dai, sputiamo tutti un pò!!!
Come disse Smith e a sua volta Neo: "È inevitabile!"
Come la chiamate voi' Combinata nordica'''
Ma porc... È alla moda sputare!!! Prima Totti poi Frei... Ma sì dai, sputiamo tutti un pò!!!
Cita da Xion su 21 Giugno 2004, 18:41Ma porc... È alla moda sputare!!! Prima Totti poi Frei... Ma sì dai, sputiamo tutti un pò!!!
Ecco perché quest'estate è un continuo temporale. :-_-:
Ecco perché quest'estate è un continuo temporale. :-_-:
Cita da Keanu su 21 Giugno 2004, 20:43Questa Inghilterra è troppo forte! Se non dovesse riuscirci l'Italia, speriamo che l'Europeo lo vincano gli inglesi.
Questa Inghilterra è troppo forte! Se non dovesse riuscirci l'Italia, speriamo che l'Europeo lo vincano gli inglesi.
Cita da neve su 22 Giugno 2004, 9:54Se l'Italia esce'''' Wèèèè!!! Forza ITALIA e basta! Se l'Italia esce non si tifa per nessun'altra squadra. E poi non usciamo!!
FORZA RAGAZZI!!!! :ok:
Speriamo!!!!!
Mi piacerebbe vedere per la prima volta dopo molti anni una partita senza dover patire le pene dell'inferno. :'Ma gioca anche Vieri' No perchè a me personalmente...non piace quel tipo di attancante... più lento della fame in Nicaragua 🙁
Mi piacerebbe anzi una punta veloce che faccia Gol anche di rapina( bei tempi quelli del modiale con Rossi)In ogni caso, Forza Italia!!!!!! :italy:
Se l'Italia esce'''' Wèèèè!!! Forza ITALIA e basta! Se l'Italia esce non si tifa per nessun'altra squadra. E poi non usciamo!!
FORZA RAGAZZI!!!! :ok:
Speriamo!!!!!
Mi piacerebbe vedere per la prima volta dopo molti anni una partita senza dover patire le pene dell'inferno. :'
Ma gioca anche Vieri' No perchè a me personalmente...non piace quel tipo di attancante... più lento della fame in Nicaragua 🙁
Mi piacerebbe anzi una punta veloce che faccia Gol anche di rapina( bei tempi quelli del modiale con Rossi)
In ogni caso, Forza Italia!!!!!! :italy:
Cita da ivan_eletto su 22 Giugno 2004, 9:58Forte''' Non direi Keanu... Sarebbe forte se 2 primedonne come Beckham e Owen si tirassoro un pò fuori la paglia dal c***... Senza gli spunti della stella 18enne della nazionale non combinerebbero un granchè...
Lampard, oltre a Rooley (non so se si scriva così..). sta letteralmente trascinando questa inghilterra...Ricordo: La prima partita contro la Francia, la prima 1/2ora da panico con la Svizzera e quella di Ieri...
Mah...
FOOOOOOOOOOORZA OLANDA!!!
Forte''' Non direi Keanu... Sarebbe forte se 2 primedonne come Beckham e Owen si tirassoro un pò fuori la paglia dal c***... Senza gli spunti della stella 18enne della nazionale non combinerebbero un granchè...
Lampard, oltre a Rooley (non so se si scriva così..). sta letteralmente trascinando questa inghilterra...
Ricordo: La prima partita contro la Francia, la prima 1/2ora da panico con la Svizzera e quella di Ieri...
Mah...
Cita da Keanu su 22 Giugno 2004, 10:17FOOOOOOOOOOORZA OLANDA!!!
Sarà, ma intanto è qualificata.. e l'Olanda è ben lontana dal farlo.
Sarà, ma intanto è qualificata.. e l'Olanda è ben lontana dal farlo.
Cita da ivan_eletto su 22 Giugno 2004, 11:32Diciamo che ha più possibilità di un'altra nazionale che va avanti arrancando... Almeno gli Arancioni hanno dimostrato di essere una squadra che da spettacolo!
Ora bisogna:
-Battere la Lettonia
-Sperari in una sconfitta della germania o nel pareggio...Auguri Arancioni!
Diciamo che ha più possibilità di un'altra nazionale che va avanti arrancando... Almeno gli Arancioni hanno dimostrato di essere una squadra che da spettacolo!
Ora bisogna:
-Battere la Lettonia
-Sperari in una sconfitta della germania o nel pareggio...
Auguri Arancioni!
Cita da Cassandra su 22 Giugno 2004, 15:44Me la sto già facendo sotto per stasera.....
Comunque preferirei che vincesse la romania. I quarti nn ce li siamo meritati
Me la sto già facendo sotto per stasera.....
Comunque preferirei che vincesse la romania. I quarti nn ce li siamo meritati
Cita da morpheus_87 su 22 Giugno 2004, 20:42a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Cita da Kid su 22 Giugno 2004, 21:22ok ammettiamolo l'Italia non ha giocato bene... però ci sono rimasto male... e non tanto perchè non si è qualificata, era ormai ovvio che la danimarca e la svezia facessero il 2 a 2, ma perchè con l'ultimo gol hanno esultato tutti così sentitamente per poi sentirsi tranciare le gambe sapendo del 2-2 dell'altra partita... e questo mi dispiace, non poco, mi dispiace molto soprattutto per cassano, autore del gol che ha fatto vincere questa nostra ultima partita agli euro 2004, che subito dopo aver esultato ha cominciato a piangere... 🙁
beh perlomeno abbiamo vinto la partita e siamo usciti "a testa alta"
ok ammettiamolo l'Italia non ha giocato bene... però ci sono rimasto male... e non tanto perchè non si è qualificata, era ormai ovvio che la danimarca e la svezia facessero il 2 a 2, ma perchè con l'ultimo gol hanno esultato tutti così sentitamente per poi sentirsi tranciare le gambe sapendo del 2-2 dell'altra partita... e questo mi dispiace, non poco, mi dispiace molto soprattutto per cassano, autore del gol che ha fatto vincere questa nostra ultima partita agli euro 2004, che subito dopo aver esultato ha cominciato a piangere... 🙁
beh perlomeno abbiamo vinto la partita e siamo usciti "a testa alta"