WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Speciale Europeo Portogallo 2004

Danimarca e Svezia hanno fatto quello che dovevano fare, d'altronde era anche strategico sbattere fuori una squadra che avrebbero potuto reincontrare di nuovo.

Ma l'italia a fatto una partita del piffero, , mi chiedo...era un casino che non guardavo il calcio, ma perché mi son messo a guardare sti brocchi' Meno male che altre partite dell'europeo hanno fatto vedere ancora come si gioca a calcio.

A CASAAAAAAAA!!!!!!!!!! Fate entrare Peruzzi come attaccante, magari va meglio :mrgreen:

L'avevo predetto, non che ci volesse molto però...

A CASA!!! EVVIVA GLI SPOSI!!!!

Beato totti, una settimana in albergo con la blasi a spese della squadra... il lama italiano colpisce ancora

Ragazzi... Scusate la mia ignoranza: ma prima delole reti fatte non viene la differenza reti nel conteggio per chi passa'''

In questo caso l'Italia avrebbe in tutti i casi dovuto vincere 4-1, no'''

Mah... Poi cosa sono tutte queste polemiche sulle vostre TV!!! 2-2 non si può fare apposta...

Ragazzi... Scusate la mia ignoranza: ma prima delole reti fatte non viene la differenza reti nel conteggio per chi passa'''

No. Si guardano le reti fatte negli scontri diretti..

Mah... Poi cosa sono tutte queste polemiche sulle vostre TV!!! 2-2 non si può fare apposta...

Noooooo! Ma va! Si può fare un 6 a 0 apposta (1978), figurati un 2 a 2... hai visto gli highlights'

Il 2-2 sta sviando il fatto grave. Avremmo vinto 2-1 (Cassano ha segnato al '94) e non saremmo passati lo stesso. Che poi Svezia Danimarca dopo il pareggio hanno fatto 4 minuti di melina (documentato) non lo si può negare...

Il 2-2 sta sviando il fatto grave. Avremmo vinto 2-1 (Cassano ha segnato al '94) e non saremmo passati lo stesso. Che poi Svezia Danimarca dopo il pareggio hanno fatto 4 minuti di melina (documentato) non lo si può negare...

Daccordo.

Ce la siamo cercata noi.
Sono contento perlomeno che abbiamo vinto contro la Bulgaria.

In campo ci dovevano essere sempre Cassano, Di Vaio, Corradi e non quei rammolliti di Vieri e Del Piero!

Ora forza Repubblica Ceca!!!!!

TOUS à LA MAISON COMARADES,TOUS à LA MAISON!!!!
Noin che nn mi dispiaccia,però mi sarei vcergognata di passare ai quarti cn delle partite assolutamente apatiche come quelle che abbiamo giocato.Mi chiedo perchè il trapp si ostini a tenere in campo quelle teste vuote che sn solo famose quando la panchina rigurgitava gente tosta.ù
Malheureusement,c'est la vie.

Ritorniamo in carreggiataq come una delle favorite... Calcio spettacolo! Una delle poche squadre che fanno ancora sognare!!!

Immagine Forum

...e ora la Svezia sabato. Ragazzi, continuate così che andate fortissimo!!!

Niente ipocrisie ragazzi...è più facile combinare un 2-2 che uno 0-0!

Molti dicono che noi avremmo fatto lo stesso...io non ci credo...semplicemnte perchè ci avrebbero massacrati!

E' molto facile fare un due a due e mascherarlo perchè...bisogna solamente attaccare! Niente difese assilanti, niente preoccupazioni di tenere le posizioni, nessuna pressione sui portatori di palla, basta semplicemente giocare fino al raggingimento dell'obiettivo.
Gli scandinavi hanno fatto questo...spacciandolo per partita vera e combattuta!

La danimarca attacca fino a segnare il primo gol. la svezia difende senza alun mordente. poi tocca alla svezia attaccare fino a raggiàngere il pareggio...e così via.
Quando la danimarca ha corso il rischio di segnare il terzo gol...hanno semplicemente buttato al vento le occasioni che capitavano.
E quando la svezia, nonostante ciò, non riusciva a segnare il 2-2, è dovuto intervenire il portiere danese a regalare loro il gol.
VERGOGNA

Ciò detto, se siamo usciti, la colpa è nostra...o meglio...di quegli zombie di players!

UN GRANDE RUI COSTA TRASCINA IL PORTOGALLO ALLA RIMONTA!

Immagine Forum

A trasformare l'illusione ottica in realtà ci pensa Rui Costa un minuto dopo. Il suo destro dal limite dell'area è un missile che si infila dritto sotto la traversa e fa scoppiare lo stadio.

L'inserimento di Manuel Rui Costa nel secondo tempo ha rischiarato la partita dei padroni di casa nel quarto di finale europeo contro l'Inghilterra, e la gara ha cambiato volto.

Chi ama il calcio vuol bene a Rui Costa. Perchè ha colpi bellissimi da vedere, perchè trasmette passione per questo gioco e perchè reagisce a tutto. E quando ha segnato questa sera il gol del 2-1 al Da Luz di Lisbona, anche la voce dei commentatori Rai ha tremato, toccata dall'emozione. Grande Rui. Anche i suoi gol nel campionato rossonero, all'inizio del girone di ritorno, nel suo stadio, fra Ancona e Perugia sono stati importanti, ma nella sua vita di calciatore quella palla che ha schiantato il portiere inglese James occuperà un posto del tutto particolare. Nel quarto di finale che ha promosso ai rigori i portoghesi contro gli inglesi, ha lasciato a bocca aperta la personalità con cui è entrato in campo e ha cambiato la partita di Lisbona. Tempi di gioco perfetti, palla in velocità, aperture a tutto campo. L'ha fatto tante volte anche nel Milan, anche nel pomeriggio che sembrava stregato col Chievo a San Siro per non andare troppo lontano. Ma questa era la serata dell'oggi o mai più. Quel gol del 2-1 è stato grandissimo. Rui ha avuto forza, slancio, classe, energia. Lo stadio del suo Benfica era tutto per lui e con lui negli istanti immediatamente successivi al gran gol. Il cuore dei milanisti batteva forte durante la sua esultanza. Avanti così Rui. Il rigore finito alto è servito a dare ulteriore emozione alla serie finita a oltranza, è un dettaglio. Quello che conta era qualificarsi e senza Rui, bravo Scolari a inserirlo al momento giàsto, difficilmente il Portogallo avrebbe potuto assaporare il gusto del passaggio del turno. Kakà permettendo e Deco permettendo, questa è solo ed assolutamente la notte di Rui Costa.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com