WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Speciale Europeo Portogallo 2004
Cita da morpheus su 25 Giugno 2004, 8:22Sì, partita bellissima e Rui Costa grandioso. A parte il rigore...
Sì, partita bellissima e Rui Costa grandioso. A parte il rigore...
Cita da Keanu su 27 Giugno 2004, 11:03Sarò breve:
THANK YOU HOLLAND!
E diciamo che in questa vittoria c'è un pò di Milan...
Sarò breve:
THANK YOU HOLLAND!
E diciamo che in questa vittoria c'è un pò di Milan...
Cita da ivan_eletto su 27 Giugno 2004, 11:22Sarò ancora più breve:
😉 <---- La mia preferita! È arancioneeeeeeeee!
Sarò ancora più breve:
😉 <---- La mia preferita! È arancioneeeeeeeee!
Cita da hard1 su 2 Luglio 2004, 8:16Allora penso sia il caso di fare un breve riassunto:
SQUADRE FUORI:
-Italia
-Francia
-Germania
-Inghilterra
-Olanda
-SpagnaIN FINALE
-Portogallo (sarà un caso che sono i padroni di casa')
-GreciaRISULTATO
Che schifo di Europeo.
Allora penso sia il caso di fare un breve riassunto:
SQUADRE FUORI:
-Italia
-Francia
-Germania
-Inghilterra
-Olanda
-Spagna
IN FINALE
-Grecia
RISULTATO
Che schifo di Europeo.
Cita da Adam_Burton su 2 Luglio 2004, 9:01IN FINALE
-GreciaUhmmm non me ne intendo.... ma è un classico caso di Loop, tutto finirà esattamente come è incominciato....... Portogallo-Grecia Reloaded.... interole-playerelliamo i nevelatte loro sapranno risolvere l'enigma......
IN FINALE
-Grecia
Uhmmm non me ne intendo.... ma è un classico caso di Loop, tutto finirà esattamente come è incominciato....... Portogallo-Grecia Reloaded.... interole-playerelliamo i nevelatte loro sapranno risolvere l'enigma......
Cita da ivan_eletto su 2 Luglio 2004, 10:23RISULTATO
Che schifo di Europeo.
Spero che tu stia scherzando H1! Non so tu o gli altri, ma io era un pò che non vedevo un così bel calcio!!!
Spettacolare direi piuttosto e anzicheno!
Forse perchè parla da Italiano, ma in generale, penso che questo, oltre ad essere stato l'europeo delle sorole-playerrese è stato anche quello dello spettacolo...
Desideravi forse una finale tipo Germania-Italia' 😯
Avrei optato per i rigori dopo uno 0a0 noiosissimo!Io son contento così! 🙂
RISULTATO
Che schifo di Europeo.
Spero che tu stia scherzando H1! Non so tu o gli altri, ma io era un pò che non vedevo un così bel calcio!!!
Spettacolare direi piuttosto e anzicheno!
Forse perchè parla da Italiano, ma in generale, penso che questo, oltre ad essere stato l'europeo delle sorole-playerrese è stato anche quello dello spettacolo...
Desideravi forse una finale tipo Germania-Italia' 😯
Avrei optato per i rigori dopo uno 0a0 noiosissimo!
Io son contento così! 🙂
Cita da Keanu su 2 Luglio 2004, 11:21Allora penso sia il caso di fare un breve riassunto:
SQUADRE FUORI:
-Italia
Fuori meritatamente. Non poteva andare avanti... non si può giocare in 4 ad un Europeo.
-Francia
Stesso discorso dell'Italia.. anzi, qua anche peggio. L'unico che teneva in piedi la squadra era Zidane. E' già tanto che non sono andati fuori nel girone. La squadra è da rifondare. Ha fallito i Mondiali 2002 ed Euro 2004. Proprio come noi.
-Germania
La squadra più orrenda dell'Europeo. Anche la Svizzera giocava meglio. Non si sarebbe nemmeno dovuta qualificare. Meglio l'Ucraina nella sua mediocrità.
-Inghilterra
Forse loro meritavano di più. Ma il calcio è così... e comunque il Portogallo ha tutt'altro che demeritato in quella partita.
-Olanda
Stesso discorso dell'Inghilterra.
-Spagna
Loro sono una costante.. sono l'Inter d'Europa. Arrivano alle grandi competizioni da favoriti e puntualmente falliscono. E diciamocielo, una Spagna senza Raul vale come la Francia senza Zidane. E si è visto. Fuori meritatamente.
IN FINALE
-GreciaRISULTATO
Che schifo di Europeo.
E' la diretta conseguenza della finale di Champions.. Porto-Monaco. E' un segno che le cose stanno cambiando' Il calcio si sta livellando verso l'alto o verso il basso' Vedremo nei prossimi anni se quest'anno è stato solo un caso.
Allora penso sia il caso di fare un breve riassunto:
SQUADRE FUORI:
-Italia
Fuori meritatamente. Non poteva andare avanti... non si può giocare in 4 ad un Europeo.
-Francia
Stesso discorso dell'Italia.. anzi, qua anche peggio. L'unico che teneva in piedi la squadra era Zidane. E' già tanto che non sono andati fuori nel girone. La squadra è da rifondare. Ha fallito i Mondiali 2002 ed Euro 2004. Proprio come noi.
-Germania
La squadra più orrenda dell'Europeo. Anche la Svizzera giocava meglio. Non si sarebbe nemmeno dovuta qualificare. Meglio l'Ucraina nella sua mediocrità.
-Inghilterra
Forse loro meritavano di più. Ma il calcio è così... e comunque il Portogallo ha tutt'altro che demeritato in quella partita.
-Olanda
Stesso discorso dell'Inghilterra.
-Spagna
Loro sono una costante.. sono l'Inter d'Europa. Arrivano alle grandi competizioni da favoriti e puntualmente falliscono. E diciamocielo, una Spagna senza Raul vale come la Francia senza Zidane. E si è visto. Fuori meritatamente.
IN FINALE
-GreciaRISULTATO
Che schifo di Europeo.
E' la diretta conseguenza della finale di Champions.. Porto-Monaco. E' un segno che le cose stanno cambiando' Il calcio si sta livellando verso l'alto o verso il basso' Vedremo nei prossimi anni se quest'anno è stato solo un caso.
Cita da hard1 su 2 Luglio 2004, 13:10Caro Ivan io di partire belle (nel vero senso del termine) ne ho viste poche. Anzi solo una: REPUBBLICA CECA - OLANDA.
X Keanu invece credo che i componenti delle grandi nazionali (anche se ormai di grande hanno solo il passato) siano pienamente appagati dal successo che hanno nelle squadre di club. Perciò in nazinale giocano da schifo. E noi italiani siamo i primi!
Caro Ivan io di partire belle (nel vero senso del termine) ne ho viste poche. Anzi solo una: REPUBBLICA CECA - OLANDA.
X Keanu invece credo che i componenti delle grandi nazionali (anche se ormai di grande hanno solo il passato) siano pienamente appagati dal successo che hanno nelle squadre di club. Perciò in nazinale giocano da schifo. E noi italiani siamo i primi!
Cita da SeraphAngel su 2 Luglio 2004, 17:03Spero che tu stia scherzando H1! Non so tu o gli altri, ma io era un pò che non vedevo un così bel calcio!!!
Ma dove l'hai visto il bel calcio'!''
Nella Grecia-pseudo-rivelazione' Una squadra che si difende in dieci ogni partita, gioca con un'unica punta e si qualifica di volta in volta tirando una sola volta in porta'!
Sono come le squadre che in Champions League affronta il Milan nel girone...che si difendono addirittura in undici...E' stato davvero uno schifo di europeo...
Tutte le grandi sono uscite...il fattaccio del campionissimo Totti...lo scandaloso 2 a 2 di Svezia e Danimarca...eh sì, sono proprio corretti questi nordici...
Infatti si è visto...hanno fatto la fine che si meritavano...L'unica partita più divertente è stata Repubblica Ceca - Olanda e la squadra che meritava di vincere davvero era appunto la Repubblica Ceca.
Fino a ieri non aveva mai perso, era la squadra più equilibrata.
Inoltre la squadra che mi ha fatto divertire è stata la mia Spagna...con le tremila palle gol che si è mangiata. (ormai ci ho fatto il callo...è sempre così).
Ma almeno la Spagna potrà dire: almeno noi non siamo stati sconfitti dalla Grecia!!!E' stato davvero uno schifo di Europeo...con la Germania dei Grossväter (NONNI) e la Francia solo con Zidane...
L'Italia ultra-scandalosa - non bastano 40 minuti in 10 anni...è da U.S.A. 94' che non vedo un'Italia degna...il bello che Sacchi l'anno crocifisso pubblicamente...- con Trapattoni che si è dimenticato l'acqua santa...
Della Spagna ho già parlato...l'Olanda e il suo calcio-totale meritava forse di più...la sfortuna dell'Inghilterra e la conseguente fortuna sfacciata del Portogallo è stato l'infortunio di Rooney...non si potrebbe far tirare i rigori a Beckham dal dischetto...ma della porta opposta' Così magari riesce a segnare...
Ecco quello che parlando di Rooney vorrei dire: l'unica nota positiva in questo Europeo sono stati i giovani..i giovani emergenti...loro sì che hanno voglia di giocare davvero. Parlo di Rooney, Owen, Cristiano Ronaldo (ma se si chiama Ronaldo in onore di Reagan...non poteva chiamarsi solo Ronald''' ) Cassano...
L'Italia non porta Gilardino perchè non ha esperienza internazionale. E tu, Trap, che esperienza internazionale hai' Quando in Champions League con la Juve non prendevi nient'altro che batoste...cocenti batoste' Hai esperienza nel fare i cambi'
L'Inghilterra ha fatto esordire un ragazzino di neanche 18 anni proprio contro i nemici giàrati dell'Argentina, nel mondiale Francese...ed ha segnato e vinto da solo la partita.
Tutto sommato, sono contento che questo mio topic vi sia piaciuto...alla prossima, Mondiale Germania 2006!!!Seraph :ok:
Ma dove l'hai visto il bel calcio'!''
Nella Grecia-pseudo-rivelazione' Una squadra che si difende in dieci ogni partita, gioca con un'unica punta e si qualifica di volta in volta tirando una sola volta in porta'!
Sono come le squadre che in Champions League affronta il Milan nel girone...che si difendono addirittura in undici...
E' stato davvero uno schifo di europeo...
Tutte le grandi sono uscite...il fattaccio del campionissimo Totti...lo scandaloso 2 a 2 di Svezia e Danimarca...eh sì, sono proprio corretti questi nordici...
Infatti si è visto...hanno fatto la fine che si meritavano...
L'unica partita più divertente è stata Repubblica Ceca - Olanda e la squadra che meritava di vincere davvero era appunto la Repubblica Ceca.
Fino a ieri non aveva mai perso, era la squadra più equilibrata.
Inoltre la squadra che mi ha fatto divertire è stata la mia Spagna...con le tremila palle gol che si è mangiata. (ormai ci ho fatto il callo...è sempre così).
Ma almeno la Spagna potrà dire: almeno noi non siamo stati sconfitti dalla Grecia!!!
E' stato davvero uno schifo di Europeo...con la Germania dei Grossväter (NONNI) e la Francia solo con Zidane...
L'Italia ultra-scandalosa - non bastano 40 minuti in 10 anni...è da U.S.A. 94' che non vedo un'Italia degna...il bello che Sacchi l'anno crocifisso pubblicamente...- con Trapattoni che si è dimenticato l'acqua santa...
Della Spagna ho già parlato...l'Olanda e il suo calcio-totale meritava forse di più...la sfortuna dell'Inghilterra e la conseguente fortuna sfacciata del Portogallo è stato l'infortunio di Rooney...non si potrebbe far tirare i rigori a Beckham dal dischetto...ma della porta opposta' Così magari riesce a segnare...
Ecco quello che parlando di Rooney vorrei dire: l'unica nota positiva in questo Europeo sono stati i giovani..i giovani emergenti...loro sì che hanno voglia di giocare davvero. Parlo di Rooney, Owen, Cristiano Ronaldo (ma se si chiama Ronaldo in onore di Reagan...non poteva chiamarsi solo Ronald''' ) Cassano...
L'Italia non porta Gilardino perchè non ha esperienza internazionale. E tu, Trap, che esperienza internazionale hai' Quando in Champions League con la Juve non prendevi nient'altro che batoste...cocenti batoste' Hai esperienza nel fare i cambi'
L'Inghilterra ha fatto esordire un ragazzino di neanche 18 anni proprio contro i nemici giàrati dell'Argentina, nel mondiale Francese...ed ha segnato e vinto da solo la partita.
Tutto sommato, sono contento che questo mio topic vi sia piaciuto...alla prossima, Mondiale Germania 2006!!!
Seraph :ok:
Cita da Keanu su 4 Luglio 2004, 21:00E fu così che vinse l'anticalcio.
E fu così che vinse l'anticalcio.