WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Spiderman 2
Cita da Jestas su 24 Settembre 2004, 14:32-la scena del salto (scusami adam) a me ricordo invece totalmente la scena si del salto ma non quella di trinty ma proprio quella di Neo
E' VERO! Ci avevo pensato pure io mentre lo vedevo, ma poi l'ho rimosso ^_^ [qote]
- quando ferma il treno spiderman fa una croce col corole-playero e poi sviene quasi morto ed è trasportato dalla folla 'cioè non vi ricorda nulla ''''8O [/quote] in effetti qualcuno dei miei amici ha pensato alla stessa comparazione- il tema della scelta'
vabbè, non l'ha inventato The Matrix ^_^
Con questo non voglio dire che siderman2 abbia copiato, ma forse che abbia citato, oppure che The Matrix è entrato ormai a far parte del costume cinematografico che per forza di cose viene utilizzato, del resto gli Wacho per primi lo fecero, no' 😉
oppure, terza ipotesi, entrambi i film hanno citato, più o meno volontariamente, le stesse fonti
Altro appunto, la rivista ciak ha praticamente definito Spiderman 2, un capolavoro in quanto a trama ed effetti visivi, ed in parte concordo, il film è molto bello ma definirlo capolavoro ce ne passa...
lasciamo perdere va... in un mondo in cui spiderman 2 è un capolavoro e i The Matrix sequel sono mediocri, e questa opinione è condivisa da pubblico e critica, io mi sento totalmente fuori luogo
-la scena del salto (scusami adam) a me ricordo invece totalmente la scena si del salto ma non quella di trinty ma proprio quella di Neo
E' VERO! Ci avevo pensato pure io mentre lo vedevo, ma poi l'ho rimosso ^_^ [qote]
- quando ferma il treno spiderman fa una croce col corole-playero e poi sviene quasi morto ed è trasportato dalla folla 'cioè non vi ricorda nulla ''''8O [/quote] in effetti qualcuno dei miei amici ha pensato alla stessa comparazione
- il tema della scelta'
vabbè, non l'ha inventato The Matrix ^_^
Con questo non voglio dire che siderman2 abbia copiato, ma forse che abbia citato, oppure che The Matrix è entrato ormai a far parte del costume cinematografico che per forza di cose viene utilizzato, del resto gli Wacho per primi lo fecero, no' 😉
oppure, terza ipotesi, entrambi i film hanno citato, più o meno volontariamente, le stesse fonti
Altro appunto, la rivista ciak ha praticamente definito Spiderman 2, un capolavoro in quanto a trama ed effetti visivi, ed in parte concordo, il film è molto bello ma definirlo capolavoro ce ne passa...
lasciamo perdere va... in un mondo in cui spiderman 2 è un capolavoro e i The Matrix sequel sono mediocri, e questa opinione è condivisa da pubblico e critica, io mi sento totalmente fuori luogo
Cita da hard1 su 24 Settembre 2004, 15:33Scusa Hard1 non odiarmi per questo mio post, ma sai… sarà che per me Superman è sempre Superman!!
E perchè mai dovrei odiarti' Sono gusti in fondo. Se parliamo di film. Perchè se invece stiamo parlando del fumettto...:tisparo:
Scusa Hard1 non odiarmi per questo mio post, ma sai… sarà che per me Superman è sempre Superman!!
E perchè mai dovrei odiarti' Sono gusti in fondo. Se parliamo di film. Perchè se invece stiamo parlando del fumettto...:tisparo:
Cita da morpheus su 25 Settembre 2004, 10:40Pubblicata la rece su Spiderman, realizzata (nn senza problemi di invio ) dall'ottimo Hard1. Filate a leggere! 😛
Pubblicata la rece su Spiderman, realizzata (nn senza problemi di invio ) dall'ottimo Hard1. Filate a leggere! 😛
Cita da Canon su 25 Settembre 2004, 11:00L'ho visto pure io (a dire il vero tempo fa :mrgreen:), e devo dire che mmi è piaciuto abbastanza, e senza dubbio è meglio del primo. POi improvvisamente mi è venuta voglia di rivederlo.... chissà forse ci c vado stasera :mrgreen:...
L'ho visto pure io (a dire il vero tempo fa :mrgreen:), e devo dire che mmi è piaciuto abbastanza, e senza dubbio è meglio del primo. POi improvvisamente mi è venuta voglia di rivederlo.... chissà forse ci c vado stasera :mrgreen:...
Cita da neve su 25 Settembre 2004, 12:58Pubblicata la rece su Spiderman, realizzata (nn senza problemi di invio ) dall'ottimo Hard1. Filate a leggere! 😛
Letta, ottima recensione compimenti HARD1!!! :ok:
Pubblicata la rece su Spiderman, realizzata (nn senza problemi di invio ) dall'ottimo Hard1. Filate a leggere! 😛
Letta, ottima recensione compimenti HARD1!!! :ok:
Cita da morpheus su 25 Settembre 2004, 13:47E anche la rece di Spiderman 2 è stata inserita 😉
E anche la rece di Spiderman 2 è stata inserita 😉
Cita da hard1 su 25 Settembre 2004, 14:45Hai visto Morole-playerhè che non ero scemo io (questo è comunque tutto da verificare ), ma il problema dipendeva dal pc dalla quale la spedivo (anche se non ho capito bene il problema..). 😛
Una domandozza: posso spedire le recensioni di qualsiasi film' No perchè ce ne sono un paio che mi piacerebbe scrivere....
Se ti va bene quando sono pronte te le mando poi vedi tu se è il caso di metterle on line oppure no. 😉
Hai visto Morole-playerhè che non ero scemo io (questo è comunque tutto da verificare ), ma il problema dipendeva dal pc dalla quale la spedivo (anche se non ho capito bene il problema..). 😛
Una domandozza: posso spedire le recensioni di qualsiasi film' No perchè ce ne sono un paio che mi piacerebbe scrivere....
Se ti va bene quando sono pronte te le mando poi vedi tu se è il caso di metterle on line oppure no. 😉
Cita da morpheus su 25 Settembre 2004, 17:04Una domandozza: posso spedire le recensioni di qualsiasi film' No perchè ce ne sono un paio che mi piacerebbe scrivere....
Tu puoi fare quello che vuoi
Tu puoi fare quello che vuoi
Cita da Adam_Burton su 25 Settembre 2004, 20:11Una domandozza: posso spedire le recensioni di qualsiasi film' No perchè ce ne sono un paio che mi piacerebbe scrivere....
Finalmente forza diamo un pò di contenuto all'angolo dei movie review..........e altro lavoro a morole-playerhy..........
Finalmente forza diamo un pò di contenuto all'angolo dei movie review..........e altro lavoro a morole-playerhy..........
Cita da Juliet su 28 Settembre 2004, 15:58Avete visto la scena della lotta tra Doc Ock e Spiderman sul tram''' Non assomiglia tremendamente a quella tra Smith :agent: e morole-playerh :morole-playerh: ''' L'ha notato anche un mio amico 😉
Che ne dite'''
Avete visto la scena della lotta tra Doc Ock e Spiderman sul tram''' Non assomiglia tremendamente a quella tra Smith :agent: e morole-playerh :morole-playerh: ''' L'ha notato anche un mio amico 😉
Che ne dite'''