WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Spiderman 2

...e cheddire del salto'''

Ragazzi, quando sono uscito dal cinema ero meeeeeeeega euforico... Mi è piaciuto un sacco, veramente.

Ho trovato un pò ridicola la scena del treno dopo che Peter lo a fermato e ricompare Otto... La reazione della gente:
"Dovrai passare su di me -...e su di me -...e su di me..."
Bah...
A parte questo, un vero capolavoro (a parte che la cosa della fusione non sta troppo in piedi, però d'altronde un uomo che si arrampica sui muri lo è... :D).

pensa che io la penso esattamente al contrario di te, per me quella scena è un capolavoro, e il resto del film "bah" ^_^

Per me è un buon film. I capolavori sono altri 😉

Per me è un buon film. I capolavori sono altri 😉

Infatti, il tema principale della discussione è proprio questo. 😉

Sul tema de "storia identica a Superman 2" mi è venuta in mente una scena identica:
Quando Sipederman dice ai ragazzini che grazie alla palestra è riuscito a compiere quell'atto impossibile, la stessa frase la disse Superman sul finale di Superman 2.

Capolavoro è una parola troppo abusata... Spiderman 2 è un buon film, ma non sarà mai un capolavoro... 🙄

Domando scusa... Effettivamente era solo un eccitazione post film a farmi scrivere certe cose...

Effettivamente dopo un'attenta analisi mi son permesso di ricredermi.

Sorry again! There is just one bosswork (capolavoro): this is MATRIX TRILOGY.

😀

lol @ "bosswork" ^__________^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com