WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Splice di Vincenzo Natali
Cita da Rebel_Machine su 5 Giugno 2010, 14:14Dal regista di Cube uno sci-fi dalla tematica mostruosamente contemporanea da essere diventata cronaca.
In anni non certo rosei per la fantascienza al cinema (a meno di non fare un blockbuster di plastica) Splice è un film evento. Da vedere assolutamente per i puri amanti del genere.
Tra i produttori esecutivi figurano Del Toro e Joel Silver.uscito ieri in USA con una distribuzione importante in Italia è stato acquistato da Videa CDE ma ancora non abbiamo una data di uscita certa.
TRAILER: http://www.youtube.com/watch'v=D9Y30AMcg6s
Dal regista di Cube uno sci-fi dalla tematica mostruosamente contemporanea da essere diventata cronaca.
In anni non certo rosei per la fantascienza al cinema (a meno di non fare un blockbuster di plastica) Splice è un film evento. Da vedere assolutamente per i puri amanti del genere.
Tra i produttori esecutivi figurano Del Toro e Joel Silver.
uscito ieri in USA con una distribuzione importante in Italia è stato acquistato da Videa CDE ma ancora non abbiamo una data di uscita certa.
Cita da Adam_Burton su 5 Giugno 2010, 17:14WOA
lo vedrò sicuramente!
WOA
lo vedrò sicuramente!
Cita da Rebel_Machine su 5 Giugno 2010, 22:09WOA
lo vedrò sicuramente!
speriamo gli concedano (ormai verso fine anno) una degna uscita qui in Italia.
che poi Natali è il 'designatò, forse l'unico al mondo in grado di filmare Neuromancer.
altre stupende immagini:
WOA
lo vedrò sicuramente!
speriamo gli concedano (ormai verso fine anno) una degna uscita qui in Italia.
che poi Natali è il 'designatò, forse l'unico al mondo in grado di filmare Neuromancer.
altre stupende immagini:
Cita da mrmean su 20 Giugno 2010, 15:57Uhm...
Credo che lo guarderò, se uscirà in Italia. Basta che non è troppo sanguinario... :'
Uhm...
Credo che lo guarderò, se uscirà in Italia. Basta che non è troppo sanguinario... :'
Cita da Rebel_Machine su 22 Giugno 2010, 10:49Da noi in sala dal 13 Agosto.
peccato, ma evidentemente la fiducia per una certa sci-fi,
anche alla luce della distribuzione di Moon, è ancora pochissima.
Da noi in sala dal 13 Agosto.
peccato, ma evidentemente la fiducia per una certa sci-fi,
anche alla luce della distribuzione di Moon, è ancora pochissima.
Cita da neve su 29 Giugno 2010, 18:31Lo vedremo se passa dalle mie parti
Lo vedremo se passa dalle mie parti
Cita da VNSmatrix su 23 Agosto 2010, 12:06Visto!
L'ho gradito parecchio!
Molto intenso. I personaggi non ricalcano nessun cliché e gli attori sono molto bravi.
La storia è interessante e per nulla banale (anche se lo zampino di Mrs Shelley lascia le sue impronte lungo tutta la storia).
Non è neanche particolarmente sanguinolento (a parte due scene)Da vedere
Visto!
L'ho gradito parecchio!
Molto intenso. I personaggi non ricalcano nessun cliché e gli attori sono molto bravi.
La storia è interessante e per nulla banale (anche se lo zampino di Mrs Shelley lascia le sue impronte lungo tutta la storia).
Non è neanche particolarmente sanguinolento (a parte due scene)
Da vedere
Cita da mrmean su 23 Agosto 2010, 18:30Carino.
Interessante anche la riproposizione di tutte le teorie freudiane.
Anche se è un pò un'americanata (il solito individualismo che porta i protagonisti ad agire all'insaputa dei vertici dell'azienda, creando "l'imprevisto"), diciamo che è guardabile.
Carino.
Interessante anche la riproposizione di tutte le teorie freudiane.
Anche se è un pò un'americanata (il solito individualismo che porta i protagonisti ad agire all'insaputa dei vertici dell'azienda, creando "l'imprevisto"), diciamo che è guardabile.
Cita da VNSmatrix su 24 Agosto 2010, 7:54E' vero. Non l'avevo considerato questo fattore individualistico tipicamente americano.
A pensarci bene non c'è film dove non emerga
E' vero. Non l'avevo considerato questo fattore individualistico tipicamente americano.
A pensarci bene non c'è film dove non emerga
Cita da neve su 24 Agosto 2010, 11:45Giusto carino come film, ho preferito di granlunga Pandorum.
Giusto carino come film, ho preferito di granlunga Pandorum.