WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sport: ne praticate'
Cita da ivan_eletto su 28 Marzo 2004, 20:44Ciao a titti!
Ecco un'altro bel Poll... La domanda parla da sola!
Comincio io allora:
Faccio parte della società di basket di Muralto (SPM) e ci sono da 10 anni... Ormai ho acquisito un certo stile... Però faccio veramente i complimenti a tutte le persone che giocano a basket della vostra nazione, perchè l'estate scorsa son stato in spiaggia a giocare con alcuni italiani con 40° C all'ombra e hanno dimostrato una resistenza incredibile al caldo soffocante e un spirito combattivo invidiabile.
Cmq la mia vera passione è questo:
Penso che l'immagine parli da sola... Ho un' attrazione al di fuori dal senziente per l'adrenalina...
Devo specificare subito: NON SONO UN PAZZO! Amo il rischio, ma sono sempre prudente e so riconoscere quando è il momento di fermarsi (per la stanchezza o per le circostanze del luogo).
Primo tra tutti gli Xtreme sport che prediligo c'è lo snowboard Freestyle... Seguono tuffi da grandi altezze (sopra ai 10 m, luoghi delle nostre valli fantastici!), Skydive (mai praticato, ma appena faccio i 18... ;)) e motoslitta (vado tra un pò per la prima volta!In generale amo tutti gli sport... Soprattutto il tennis e l' hockey su ghiaccio (che ho praticato in passato).
A voi la parola ora... Esprimetevi in merito a qlsiasi sport che fate, che avete fatto o ancora che forse farete.
Ciao a titti!
Ecco un'altro bel Poll... La domanda parla da sola!
Comincio io allora:
Faccio parte della società di basket di Muralto (SPM) e ci sono da 10 anni... Ormai ho acquisito un certo stile... Però faccio veramente i complimenti a tutte le persone che giocano a basket della vostra nazione, perchè l'estate scorsa son stato in spiaggia a giocare con alcuni italiani con 40° C all'ombra e hanno dimostrato una resistenza incredibile al caldo soffocante e un spirito combattivo invidiabile.
Cmq la mia vera passione è questo:
Penso che l'immagine parli da sola... Ho un' attrazione al di fuori dal senziente per l'adrenalina...
Devo specificare subito: NON SONO UN PAZZO! Amo il rischio, ma sono sempre prudente e so riconoscere quando è il momento di fermarsi (per la stanchezza o per le circostanze del luogo).
Primo tra tutti gli Xtreme sport che prediligo c'è lo snowboard Freestyle... Seguono tuffi da grandi altezze (sopra ai 10 m, luoghi delle nostre valli fantastici!), Skydive (mai praticato, ma appena faccio i 18... ;)) e motoslitta (vado tra un pò per la prima volta!
In generale amo tutti gli sport... Soprattutto il tennis e l' hockey su ghiaccio (che ho praticato in passato).
A voi la parola ora... Esprimetevi in merito a qlsiasi sport che fate, che avete fatto o ancora che forse farete.
Cita da Kid su 28 Marzo 2004, 21:15Io farrio Nuoto da ormai 8 anni, ho fatto anche un pò di pallanuoto ma poi ho rinunciato a causa dell'orario difficoltoso e comunque preferisco fare gare di nuoto che nuotare con un pallone 😛 :mrgreen:.
Per il resto ho fatto tante cose con la scuola, non sono un maestro però gioco a basket, calcio, pallavolo, vado in bici (quando mi capita di stare con gli amici faccio anche parecchia strada), ho fatto anche salto in alto, maratone ecc. ma infine è il nuoto che mi piace più tutto
Io farrio Nuoto da ormai 8 anni, ho fatto anche un pò di pallanuoto ma poi ho rinunciato a causa dell'orario difficoltoso e comunque preferisco fare gare di nuoto che nuotare con un pallone 😛 :mrgreen:.
Per il resto ho fatto tante cose con la scuola, non sono un maestro però gioco a basket, calcio, pallavolo, vado in bici (quando mi capita di stare con gli amici faccio anche parecchia strada), ho fatto anche salto in alto, maratone ecc. ma infine è il nuoto che mi piace più tutto
Cita da Konte su 28 Marzo 2004, 21:58Io gioco a calcio e questo mi è purtoppo costato un ginocchio!!!
Mi sa che ho chiuso prematuramente la carriera calcistica!Poi amo praticare un altro sport...ma qui ci sono troppi minorenni per parlarne! 8)
Io gioco a calcio e questo mi è purtoppo costato un ginocchio!!!
Mi sa che ho chiuso prematuramente la carriera calcistica!
Poi amo praticare un altro sport...ma qui ci sono troppi minorenni per parlarne! 8)
Cita da Krystallia su 28 Marzo 2004, 23:40Ho fatto di tutto:
Nuoto
Ginnastica Ritmica
Danza
Pallavolo
Body Building
Step
Aerobica
Tuffi
ma lo sport a cui mi sono affezionata di + è stato Pattinaggio. L'ho praticato 4 anni e poi mi sono fermata perchè alla mia istruttrice non andava più di insegnarci...Sfigaaaa!!!!!!!
Mi dicevano che potevo andare ai campionati...ero pronta. L'unica gara che la mia istruttrice mi ha fatto fare in 1° Categoria (la + facile perchè ero ancora piccola), sono arrivata 3° e ho vinto la coppa. Sono arrivata 1° su tutta la nostra scuola di pattinaggio... CHE SODDISFAZIONE!!!!
Ho fatto di tutto:
Nuoto
Ginnastica Ritmica
Danza
Pallavolo
Body Building
Step
Aerobica
Tuffi
ma lo sport a cui mi sono affezionata di + è stato Pattinaggio. L'ho praticato 4 anni e poi mi sono fermata perchè alla mia istruttrice non andava più di insegnarci...
Sfigaaaa!!!!!!!
Mi dicevano che potevo andare ai campionati...ero pronta. L'unica gara che la mia istruttrice mi ha fatto fare in 1° Categoria (la + facile perchè ero ancora piccola), sono arrivata 3° e ho vinto la coppa. Sono arrivata 1° su tutta la nostra scuola di pattinaggio... CHE SODDISFAZIONE!!!!
Cita da Adam_Burton su 29 Marzo 2004, 11:11Cilcismo su strada, ma non amo troppo correre, o meglio non lo faccio per una questione agonistica, se non per la voglia di gareggiare con me stesso, e perchè ragazzi diciamo la verita ,andare in bici in mezzo alla natura, lontani dal traffico è propio una gran bella cosa..... dopo i tuoi bei 100Km fatti ne esci fuori esausto ma anche molto appagato......
Naturalmente pratico anche Spinning, viste che d'inverno a parte la domenica mattina è praticamente impossibile andare in bici,(per una semplice questione di tempo e di luce),per non perdere il fiato in attesa dei giorni più lunghi......
Cilcismo su strada, ma non amo troppo correre, o meglio non lo faccio per una questione agonistica, se non per la voglia di gareggiare con me stesso, e perchè ragazzi diciamo la verita ,andare in bici in mezzo alla natura, lontani dal traffico è propio una gran bella cosa..... dopo i tuoi bei 100Km fatti ne esci fuori esausto ma anche molto appagato......
Naturalmente pratico anche Spinning, viste che d'inverno a parte la domenica mattina è praticamente impossibile andare in bici,(per una semplice questione di tempo e di luce),per non perdere il fiato in attesa dei giorni più lunghi......
Cita da xisca su 29 Marzo 2004, 12:12Ho praticato Basket per 8 anni, fino a che un giorno la nostra squadra è stata tolta (per motivi di soldi credo)...
Per hobby ho fatto tutti gli sport con gli amici:
Pallavolo
Calcio
Pattinaggio
Sci
Bici
Corsa
Tennis
beach-volley
NuotoLa mia vera passione però è diventata la Palestra...
Ho praticato Basket per 8 anni, fino a che un giorno la nostra squadra è stata tolta (per motivi di soldi credo)...
Per hobby ho fatto tutti gli sport con gli amici:
Pallavolo
Calcio
Pattinaggio
Sci
Bici
Corsa
Tennis
beach-volley
Nuoto
La mia vera passione però è diventata la Palestra...
Cita da Keanu su 29 Marzo 2004, 12:23Eh... mi riapri una ferita nel cuore ivan con questo topic.
Ho iniziato a fare sport a 6 anni col nuoto. L'ho fatto un paio d'anni, poi ho iniziato col karate. A 10 anni facevo contemporaneamente calcio e karate... sono andato avanti così fino a 13 anni. Poi, essendo precoce, dovevo aspettare 3 anni per l'esame di cintura nera (che devo ancora dare :mrgreen:)... così lo accantonai. Nel frattempo continuavo col pallone. Alle medie ero l'alzatore della squadra di pallavolo della scuola. In quel periodo c'era un signore, di cui porto l'avatar, che inizava a fare fuoco e fiamme.. iniziai ad andare in bicicletta. Poi arrivò il liceo... continuai solo col calcio. A 16 anni iniziavo a disprezzare l'ambiente della squadra e mollai pure il pallone. Poi la pigrizia prese il sopravvento e stetti fermo un anno... e mi fu fatale. A maggio dell'anno scorso, giocando a pallone a scuola, ho fatto contemporaneamente menisco e legamenti. Con uno ho systemato la questione, con l'altro lo sto facendo ora andando 3 volte alla settimana in palestra. E comunque prima di tornare a fare sport seriamente ne passerà di tempo.
Eh... mi riapri una ferita nel cuore ivan con questo topic.
Ho iniziato a fare sport a 6 anni col nuoto. L'ho fatto un paio d'anni, poi ho iniziato col karate. A 10 anni facevo contemporaneamente calcio e karate... sono andato avanti così fino a 13 anni. Poi, essendo precoce, dovevo aspettare 3 anni per l'esame di cintura nera (che devo ancora dare :mrgreen:)... così lo accantonai. Nel frattempo continuavo col pallone. Alle medie ero l'alzatore della squadra di pallavolo della scuola. In quel periodo c'era un signore, di cui porto l'avatar, che inizava a fare fuoco e fiamme.. iniziai ad andare in bicicletta. Poi arrivò il liceo... continuai solo col calcio. A 16 anni iniziavo a disprezzare l'ambiente della squadra e mollai pure il pallone. Poi la pigrizia prese il sopravvento e stetti fermo un anno... e mi fu fatale. A maggio dell'anno scorso, giocando a pallone a scuola, ho fatto contemporaneamente menisco e legamenti. Con uno ho systemato la questione, con l'altro lo sto facendo ora andando 3 volte alla settimana in palestra. E comunque prima di tornare a fare sport seriamente ne passerà di tempo.
Cita da hard1 su 29 Marzo 2004, 12:51Per passione li ho provati praticamente quasi tutti (i più comuni):
-Calcio (difensore centrale)
-Pallavolo (opposto)
-Nuoto (che pratico ancora ma non a livello agonistico)
-Pallamano
-Pallanuoto (per poco tempo perchè era massacrante)
-Ciclismo
-karate (2 anni)
-Tai chi cwan (non so se si scrive propriamente così)
-Yoga (una benedizione)
-... non me ne ricordo altri!!
Per passione li ho provati praticamente quasi tutti (i più comuni):
-Calcio (difensore centrale)
-Pallavolo (opposto)
-Nuoto (che pratico ancora ma non a livello agonistico)
-Pallamano
-Pallanuoto (per poco tempo perchè era massacrante)
-Ciclismo
-karate (2 anni)
-Tai chi cwan (non so se si scrive propriamente così)
-Yoga (una benedizione)
-... non me ne ricordo altri!!
Cita da Draco su 29 Marzo 2004, 13:07Arti Marziali...solo quelle 😳
3 anni di JuJitsu ed uno tra Karate Shotokan e Wing Tzung.
Ora è il momento sabbatico di dolce far niente, ma forse futuri sviluppi della mia vita mi porteranno a riprendere tra non molto 🙂
Arti Marziali...solo quelle 😳
3 anni di JuJitsu ed uno tra Karate Shotokan e Wing Tzung.
Ora è il momento sabbatico di dolce far niente, ma forse futuri sviluppi della mia vita mi porteranno a riprendere tra non molto 🙂
Cita da hard1 su 29 Marzo 2004, 13:12[color=#ffff11:1c459b004d]OT OT OT
[/color:1c459b004d]Ciao a titti!
Saluta titti pure da parte mia!!!
[color=#ffff11:1c459b004d]OT OT OT
[/color:1c459b004d]
Ciao a titti!
Saluta titti pure da parte mia!!!