WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSport: ne praticate'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sport: ne praticate'

nn troppo vecchio nel vero senso della parola (cioè, ho 17 anni, concedetemi che sono ancora giovane :)). solo ke è tardi per rientrare. comunque mica ho smesso di nuotare, anzi! tra 1 pò prendo il brevetto da bagnino per 'stestate

Uh, theArchitect... Mi hai fatto venire in mente un altro argomento che si può toccare qui...

Avete mai usato un vostro sport per tirar su qlche danaro'
Io ho intenzione di fare il G+S (Gioventù e Sport, trattasi di una specie di brevetto) di snowboard quest'anno, in novembre, di modo che potrrò andere ad aiutare i veri istruttori ai corsi...
Fantastico no' Guadagni facendo ciò che ti piace!!! 😉

essì che interessante
chissa magari col mio Wushu
ci sono il Buttafuori!!! 😎
no forse meglio di no :mrgreen:

Riesumo questo mio topic per darvi una graaaaaaaaaande notizia:

DA OGGI SONO UNO SKY DIVER!!!

Immagine Forum

Con questa formula puoi fare caduta libera per ben due volte: cioè con un lancio Tandem a scopo preparatorio, e poi con un lancio AFF (livello 1) dove hai già il tuo paracadute e sei assistito da due istruttori al tuo fianco.
Il metodo AFF si basa sulle più avanzate tecniche di caduta libera e con l'uso di materiali moderni. Ciò permette un apprendimento più rapido ed efficace, direttamente nell' elemento aria. Le preparazione di ogni lancio è accurata e dettagliata, perché il candidato possa svolgere il programma previsto ed anche correggersi in volo sulla base dei segni dati dall'istruttore. Nel corso del primo lancio ci sono due istruttori esperti che ti tengono ai fianchi, garantendo la massima sicurezza fino alla quota d'apertura. Dopodiché sarai solo col tuo paracadute, che guiderai fino a terra secondo le istruzioni precedentemente ricevute.
Siccome la preparazione è molto intensa, essa si svolge sull' arco di due giorni. Inoltre, al fine di ottimizzare e garantire il buon esito del corso, la partecipazione è limitata ad un massimo di tre candidati per istruttore.
Il corso costa 985.- CHF ed include: equipaggiamento completo, istruzione, un lancio Tandem e un primo lancio AFF (livello 1)

Veramente non ho parole per descrivere quei 40 secondi di caduta e il minuto di paracadutismo, posso soltanto dirvi che bisogna assolutamente provarlo!!!

Domani il mio primo freefly da solo, ma guidato! In bocca al lupo a me stesso e che crepi (il lupo)! 😀

ho fatto di tutto.......

2 anni di josekan budo ( ne avevo 6 o 7 )

lasciato per eccesso di impegni in allenamento ( tre allenamenti di due ore mi sembravano un tantino esagerati a quell età )

4 anni di bsket ( mollato xkè la squadra ha chiuso )

6 anni di nuoto non agonistico, che a malincuore ho lasciato per incompatibilità con l'orario scolastico

dulcis in fundo,

2 anni di tennis che purtroppo quest'anno non posso proseguire perchè quando mi son info per le iscrizioni era troppo tardi........

l'unico sport a cuii mi dedico ora sono la briscola e scala quaranta............ :mrgreen:

Grande Ivan! Peccato che io soffro di vertigini e morirei prima di aprire il paracadute!! :mrgreen:

Facci sapere come è andata!!

mi aggrego ai complimentoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

soffro troppo divertigini..........

io sono cintura verde di judo e dall'anno prossimo lascioe forse faccio Tennis.

prima ho fatto nuoto, scherma, basket, tiro con l'arco e altri per pochissimo tempo come scalata, catamarano, trampolinieri ecc. 8)

Io invece ho fatto:
2 anni di ping pong
(lasciato perche ci siamo trasferiti)
1 anno di calcio
(lasciato per motivi di incidente che non vi dirò mai)
3 anni di nuoto
(lasciato per noia)
e forse a settembre inizierò a fare la kapuera. :boh:
(credo che si scriva cosi)

Io invece ho fatto:
2 anni di ping pong
(lasciato perche ci siamo trasferiti)
1 anno di calcio
(lasciato per motivi di incidente che non vi dirò mai)
3 anni di nuoto
(lasciato per noia)
e forse a settembre inizierò a fare la kapuera. :boh:
(credo che si scriva cosi)

se volete vi dico perchè ha smesso di fare calcio... 😆 😆 😆 :devil: :devil: :devil:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com