WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sport: ne praticate'
Cita da Agent Smith su 21 Luglio 2004, 15:02Io fatto 4 o 5 anni di nuoto(nemmeno mi ricordo)
E ora invece corro con i Go Kart,sia da pista che da Cross...però ogni tanto! 😀
Io fatto 4 o 5 anni di nuoto(nemmeno mi ricordo)
E ora invece corro con i Go Kart,sia da pista che da Cross...però ogni tanto! 😀
Cita da Cassandra su 21 Luglio 2004, 15:16Io facevo calcio,ma adesso la jchiam idea ideale di sport è il tragitto frigo-divano divano-pc.
Io facevo calcio,ma adesso la jchiam idea ideale di sport è il tragitto frigo-divano divano-pc.
Cita da robarr90 su 21 Luglio 2004, 21:35sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'
sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'
Cita da Adam_Burton su 21 Luglio 2004, 22:14sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'
Danza/lotta brasiliana, ma non sono sicuro si scriva così.....
sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'
Danza/lotta brasiliana, ma non sono sicuro si scriva così.....
Cita da theArchitect su 22 Luglio 2004, 10:37la capoeira (scritta come si dice) non è una lotta, era una forma di confronto non violento. e in teoria è originaria dell'africa centrale, poi con gli eventi storici che hanno portato africani in america del sud, si è diffusa pure là e si è differenziata diventando quello che è oggi.
io sto portando avanti nuoto in questi tempi e ho ripreso dopo 6 mesi di inattivitò cOMPLETA. nel giro di due settimane ho recuperato tutto.
tre volte a settimana mi faccio 40/50 km in biciclettaho cominciato a camminare un mesetto fa per prepararmi ai 22 km di media al giorno per due settimane (in spagna) e senza problemi sono a 16...
la capoeira (scritta come si dice) non è una lotta, era una forma di confronto non violento. e in teoria è originaria dell'africa centrale, poi con gli eventi storici che hanno portato africani in america del sud, si è diffusa pure là e si è differenziata diventando quello che è oggi.
io sto portando avanti nuoto in questi tempi e ho ripreso dopo 6 mesi di inattivitò cOMPLETA. nel giro di due settimane ho recuperato tutto.
tre volte a settimana mi faccio 40/50 km in bicicletta
ho cominciato a camminare un mesetto fa per prepararmi ai 22 km di media al giorno per due settimane (in spagna) e senza problemi sono a 16...
Cita da Zeo su 23 Luglio 2004, 20:03Complimenti archie, quando vado a Bergamo ti chiederò uno strappo 😛
Complimenti archie, quando vado a Bergamo ti chiederò uno strappo 😛
Cita da bianconiglio su 24 Luglio 2004, 15:50Io ho cominciato 11 anni fa a fare pattinaggio artistico, e da allora non ho mai smesso!!! Ora sono quasi alla categoria massima di stile (cioè pattinaggio senza salti) mentre in libero (pattinaggio con salti) mi sono fermata ai doppi (salti con doppio avvitamento)...ho tentato qualche triplo ma senza esito, tranne un piccolo incidente con le lame... :-_-:
ho fatto anche qualche corso di nuoto e sci, dopodiché sono passata allo snowboarding...comunque il pattinaggio è lo sport che mi tiene più impegnata, specialmente d'inverno!
Io ho cominciato 11 anni fa a fare pattinaggio artistico, e da allora non ho mai smesso!!! Ora sono quasi alla categoria massima di stile (cioè pattinaggio senza salti) mentre in libero (pattinaggio con salti) mi sono fermata ai doppi (salti con doppio avvitamento)...ho tentato qualche triplo ma senza esito, tranne un piccolo incidente con le lame... :-_-:
ho fatto anche qualche corso di nuoto e sci, dopodiché sono passata allo snowboarding...comunque il pattinaggio è lo sport che mi tiene più impegnata, specialmente d'inverno!
Cita da robarr90 su 27 Luglio 2004, 13:51io vorrei tanto fare snowboarding ma soprattutto roller... 🙄
io vorrei tanto fare snowboarding ma soprattutto roller... 🙄
Cita da Dana_Scully su 3 Agosto 2004, 21:59io ho provato tanti sport.. quando ero piccola ho fatto nuoto, danza classica, danza moderna,... basket.. ma alla fine sono 2 anni che faccio Karatè e penso proprio che sia il my sport adatto per me
io ho provato tanti sport.. quando ero piccola ho fatto nuoto, danza classica, danza moderna,... basket.. ma alla fine sono 2 anni che faccio Karatè e penso proprio che sia il my sport adatto per me
Cita da ivan_eletto su 19 Marzo 2005, 20:17Ok, ora basta.
A Sport Day
La sveglia suonava inesorabile alle 5.30 del mattino... "Perchè'" si chiedeva il ragazzo strizzandosi gli occhi. Improvvisamente una voglia matta di alzarsi dal letto e prepararsi lo pervase. Le piste innevate di Airolo lo aspettavano, con un piccolo lavoretto per un amico avrebbe potuto surfare su quelle discese bianche a volontà. Dopo un mattino alla ricerca delle migliori evoluzioni, un pasto e via, a casa a studi... No! Roller e giretto fino a Gordola e ritorno.
Far sport è bello e fa bene, soprattutto ora che fa un pò più caldo ed è bello andare a farsi un giro. Postate qui la vostra risposta e poi chiudete il portatile o arrestate il systema e prendete la bici, o mettete le scarole-playerette, o prendete un pallone, o...
:ok:
Ok, ora basta.
A Sport Day
La sveglia suonava inesorabile alle 5.30 del mattino... "Perchè'" si chiedeva il ragazzo strizzandosi gli occhi. Improvvisamente una voglia matta di alzarsi dal letto e prepararsi lo pervase. Le piste innevate di Airolo lo aspettavano, con un piccolo lavoretto per un amico avrebbe potuto surfare su quelle discese bianche a volontà. Dopo un mattino alla ricerca delle migliori evoluzioni, un pasto e via, a casa a studi... No! Roller e giretto fino a Gordola e ritorno.
Far sport è bello e fa bene, soprattutto ora che fa un pò più caldo ed è bello andare a farsi un giro. Postate qui la vostra risposta e poi chiudete il portatile o arrestate il systema e prendete la bici, o mettete le scarole-playerette, o prendete un pallone, o...
:ok: