WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSport: ne praticate'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sport: ne praticate'

Io fatto 4 o 5 anni di nuoto(nemmeno mi ricordo)
E ora invece corro con i Go Kart,sia da pista che da Cross...però ogni tanto! 😀

Io facevo calcio,ma adesso la jchiam idea ideale di sport è il tragitto frigo-divano divano-pc.

sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'

sempre per vedere se gli italiani sono ignoranti, qualcuno di voi tranne me e zell, sa che cos'è la Kapuera'

Danza/lotta brasiliana, ma non sono sicuro si scriva così..... :mrgreen:

la capoeira (scritta come si dice) non è una lotta, era una forma di confronto non violento. e in teoria è originaria dell'africa centrale, poi con gli eventi storici che hanno portato africani in america del sud, si è diffusa pure là e si è differenziata diventando quello che è oggi.

io sto portando avanti nuoto in questi tempi e ho ripreso dopo 6 mesi di inattivitò cOMPLETA. nel giro di due settimane ho recuperato tutto.
tre volte a settimana mi faccio 40/50 km in bicicletta

ho cominciato a camminare un mesetto fa per prepararmi ai 22 km di media al giorno per due settimane (in spagna) e senza problemi sono a 16...

Complimenti archie, quando vado a Bergamo ti chiederò uno strappo 😛

Io ho cominciato 11 anni fa a fare pattinaggio artistico, e da allora non ho mai smesso!!! Ora sono quasi alla categoria massima di stile (cioè pattinaggio senza salti) mentre in libero (pattinaggio con salti) mi sono fermata ai doppi (salti con doppio avvitamento)...ho tentato qualche triplo ma senza esito, tranne un piccolo incidente con le lame... :-_-:
ho fatto anche qualche corso di nuoto e sci, dopodiché sono passata allo snowboarding...comunque il pattinaggio è lo sport che mi tiene più impegnata, specialmente d'inverno!

io vorrei tanto fare snowboarding ma soprattutto roller... 🙄

io ho provato tanti sport.. quando ero piccola ho fatto nuoto, danza classica, danza moderna,... basket.. ma alla fine sono 2 anni che faccio Karatè e penso proprio che sia il my sport adatto per me

Ok, ora basta.

A Sport Day

La sveglia suonava inesorabile alle 5.30 del mattino... "Perchè'" si chiedeva il ragazzo strizzandosi gli occhi. Improvvisamente una voglia matta di alzarsi dal letto e prepararsi lo pervase. Le piste innevate di Airolo lo aspettavano, con un piccolo lavoretto per un amico avrebbe potuto surfare su quelle discese bianche a volontà. Dopo un mattino alla ricerca delle migliori evoluzioni, un pasto e via, a casa a studi... No! Roller e giretto fino a Gordola e ritorno.

Far sport è bello e fa bene, soprattutto ora che fa un pò più caldo ed è bello andare a farsi un giro. Postate qui la vostra risposta e poi chiudete il portatile o arrestate il systema e prendete la bici, o mettete le scarole-playerette, o prendete un pallone, o...

:ok:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com