WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSport: ne praticate'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sport: ne praticate'

ho fatti ginnastica ritmica per 6 anni di cui 2 di agonismo poi però non mi trovavo bene con la squadra e nemmeno con l'istruttrice quindi ho decisto di smettere poco tempo fa ho cercato un'altra squadra per provare a riprendere ma l'unica che ho trovato accettava solo bambine sotto i 10 anni (mi ci sarei potuta mettere in mezzo ma poi mi facevano sfigurare)
ho provato anche a fare danza per 6 mesi ma era noiosa...
i miei hanno provato a farmi sciare ma quando avevo circa 13/14 anni si sn arresi e hanno finalmente capivo che odiavo sciare.
insomma sn abb negata per tutti gli sport aparte la ritmica ed altri sport (immaginate quali)

Io gioco da 10 anni a calcio in una squadra....e devo dire che é di gran lunga il mio sport preferito 😛

Infatti ieri per l'ennesima volta mi son fatto male alla partita... 👿

Solo uno ha scritto di aver giocato a Ping Pong. Questo è il mio gioco preferito.
Purtroppo io non ho mai praticato sports a livello agonistico (a parte nel campionato esordienti di calcio, da piccolo). Altri sport li ho praticati solo come hobby: ginnastica artistica, calcio (dove ero abbastanza bravo, ma ho rinunciato), body building, ciclismo, basket, pallavolo, nuoto, tennis, e il mio preferito PING PONG!

Io ho il fisico da gicatore di dama e lanciatore di freccete, anche se a causa di una forte tendinite dovrò rinunciare all'agonismo. Maledetto mouse....

:funny: :rotfl:

Buona questa, anderson.

Io non sono una sfigata dello sport. Mi piace piu guardare che praticare. Anche se in scuola sono stata molto brava nella gimnastica, tirare la palla, quella pesante e correre. (non so in italiano il nome dello sport, quello col la palla, ma e` una disciplina in atletica)

prima facevo:

- Tae Kwon Do, facevo parte della TKD Sicilia , tesserato ufficiale anche a livello agonistico

- Karate

- Thai Box (insegnata da un amico a livelli agonistici regionali ^^)

invece ora:

- Nuoto (ke squallore :P)

- Calcio con gli amici 😛

per le prossime puntate:

- Karate e nuoto a livello agonistico

prima facevo:
- Nuoto (ke squallore :P)
...
per le prossime puntate:
-...nuoto a livello agonistico

Non è un pò un controsenso...''' Vuoi praticare uno sport che definisci squallido, a livello agonistico' :boh:
Mah... questi giovani d'oggi... :mrgreen:

sisi ho messo squallido xkè non lo faccio a livello agonistico per ora ^^

Ho fatto basket, nuoto anche a livelli agonistici e ultimamente tennis a livelli agonistici....e la settimana bianca con tanto di corso di slalom in Alto Adige non manca mai.....però i problemi alle ginocchia mi impediscono da un anno qualsiasi attività che vada oltre la "tedesca" con gli amici.....!

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com