WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sport: ne praticate'
Cita da icsfile su 3 Novembre 2005, 20:2715 anni fà ho praticato body building per quasi 2 anni..
Attualmente, lavoro permettendo, vorrei avvicinarmi al JuJitsu..è una disciplina che mi affascina..
15 anni fà ho praticato body building per quasi 2 anni..
Attualmente, lavoro permettendo, vorrei avvicinarmi al JuJitsu..è una disciplina che mi affascina..
Cita da mrmean su 4 Novembre 2005, 19:03Anch'io avevo pensato di iniziare a fare Jujitsu, in fondo gli attori se lo sono imparato a oltre 40 anni. L'unico problema è che a me non piace rompermi le ossa....... 🙄
Anch'io avevo pensato di iniziare a fare Jujitsu, in fondo gli attori se lo sono imparato a oltre 40 anni. L'unico problema è che a me non piace rompermi le ossa....... 🙄
Cita da EGO su 6 Novembre 2005, 19:33Snowboard dall'anno scorso, ma dire che lo pratico è tanto, più altro struscio col sedere sulla neve 😆
Ancora non nevica........... :'
pekkè' :disperato:
Snowboard dall'anno scorso, ma dire che lo pratico è tanto, più altro struscio col sedere sulla neve 😆
Ancora non nevica........... :'
pekkè' :disperato:
Cita da Doorsteps su 9 Novembre 2005, 13:26l'ho cominciato da un mese e me ne vergogno
faccio step... ma è uno sport'
l'ho cominciato da un mese e me ne vergogno
faccio step... ma è uno sport'
Cita da Constantine su 3 Febbraio 2006, 16:16boh oO
io ho fatto:
-danza (all'asilo 😀 😀 😀 )
- nuoto per 3 anni
- sci fin da quando avevo 5 anni e l'ho mollato dp 3 (bastaaaaaa)
- karate da 6 a 12 anni ma nn facevamo nulla quindi ho mollato..
- e ora equitazione americana 🙂 amo questo sport, nessuno di quelli ke ho fatto in precedenza mi ha miap reso tanto :sunny:
boh oO
io ho fatto:
-danza (all'asilo 😀 😀 😀 )
- nuoto per 3 anni
- sci fin da quando avevo 5 anni e l'ho mollato dp 3 (bastaaaaaa)
- karate da 6 a 12 anni ma nn facevamo nulla quindi ho mollato..
- e ora equitazione americana 🙂 amo questo sport, nessuno di quelli ke ho fatto in precedenza mi ha miap reso tanto :sunny:
Cita da Zeroconstantine su 3 Febbraio 2006, 19:26bè..io sono molto fan di arti marziali..
ne ho provato vari Aichido-chickboxing-jet kune doo-Karate sperimentale ma purtroppo per ora ho dovuto mollare per problemi in famiglia che me ne portano ulteriori economici ma spero di tornare il prima possibile inazione ricominciare a praticare il Karate karate Do Shotokai lasciato ad un passo dalla cintura verde dopo un annetto
xil resto ho praticato anche due stagioni ddi nuoto ma poi me ne é venuto annoia
bè..io sono molto fan di arti marziali..
ne ho provato vari Aichido-chickboxing-jet kune doo-Karate sperimentale ma purtroppo per ora ho dovuto mollare per problemi in famiglia che me ne portano ulteriori economici ma spero di tornare il prima possibile inazione ricominciare a praticare il Karate karate Do Shotokai lasciato ad un passo dalla cintura verde dopo un annetto
xil resto ho praticato anche due stagioni ddi nuoto ma poi me ne é venuto annoia
Cita da Gangia su 6 Febbraio 2006, 23:59Mr Mean te lo insegno io il Ju Jitsu. E non te le rompi le ossa ma semmai dopo qualche cintura le rompi tu agli altri! 😛
G
Mr Mean te lo insegno io il Ju Jitsu. E non te le rompi le ossa ma semmai dopo qualche cintura le rompi tu agli altri! 😛
G
Cita da mrmean su 7 Febbraio 2006, 12:35Ma prima di passare alle cinture superiori chi è già esperto potrebbe provocare qualche frattura...
Gangia, tu che cintura sei'
Ma prima di passare alle cinture superiori chi è già esperto potrebbe provocare qualche frattura...
Gangia, tu che cintura sei'