WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSport: ne praticate'
o Registrati per creare messaggi e topic.

Sport: ne praticate'

15 anni fà ho praticato body building per quasi 2 anni..
Attualmente, lavoro permettendo, vorrei avvicinarmi al JuJitsu..è una disciplina che mi affascina..

Anch'io avevo pensato di iniziare a fare Jujitsu, in fondo gli attori se lo sono imparato a oltre 40 anni. L'unico problema è che a me non piace rompermi le ossa....... 🙄

Snowboard dall'anno scorso, ma dire che lo pratico è tanto, più altro struscio col sedere sulla neve 😆

Ancora non nevica........... :'

pekkè' :disperato:

l'ho cominciato da un mese e me ne vergogno
faccio step... ma è uno sport'

boh oO

io ho fatto:
-danza (all'asilo 😀 😀 😀 )
- nuoto per 3 anni
- sci fin da quando avevo 5 anni e l'ho mollato dp 3 (bastaaaaaa)
- karate da 6 a 12 anni ma nn facevamo nulla quindi ho mollato..
- e ora equitazione americana 🙂 amo questo sport, nessuno di quelli ke ho fatto in precedenza mi ha miap reso tanto :sunny:

bè..io sono molto fan di arti marziali..

ne ho provato vari Aichido-chickboxing-jet kune doo-Karate sperimentale ma purtroppo per ora ho dovuto mollare per problemi in famiglia che me ne portano ulteriori economici ma spero di tornare il prima possibile inazione ricominciare a praticare il Karate karate Do Shotokai lasciato ad un passo dalla cintura verde dopo un annetto

xil resto ho praticato anche due stagioni ddi nuoto ma poi me ne é venuto annoia

Mr Mean te lo insegno io il Ju Jitsu. E non te le rompi le ossa ma semmai dopo qualche cintura le rompi tu agli altri! 😛

G

Ma prima di passare alle cinture superiori chi è già esperto potrebbe provocare qualche frattura...
Gangia, tu che cintura sei'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com