WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSpot 500
o Registrati per creare messaggi e topic.

Spot 500

qualcuno ha detto tette e culi'' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:funny:
Le uniche parole che ti sono rimaste impresse di tutto il topic' :ahaha:

Per un motivo o per l'altro si sta qui a parlare della 500 e del suo spot. Il suo sporco lavoro quella pubblicità l'ha fatto.

E io ancora non l'ho neanche visto, lo spot... 🙄

http://www.youtube.com ' :mrgreen:

Eh.. Vabbè. Ma vuoi mettere il gusto di guardarlo in tv' :mrgreen:
Cioè, se capita lo vedrò, ma andarlo a cercare appositamente proprio no. E' sempre una pubblicità fuorviante.

Io quello spot lo beccai per caso....

sarà che sono sentimentale ma quasi mi commossi....mi piacque un sacco...tante immagini storiche... mi son piaciute molto

ma solo quello.....quando ho visto la fiat 500 alla fine ho detto "ma che c**** c'entra tutta sta roba con la macchina''" ma tant'è.

e comunque non mi sento di muovergli lo stesso alcuna critica...
sarà perchè ho visto la nuova 500 e mi piace molto...
sarà che ho in garage la vecchia 500 di mio nonno che mi riporta alla mente tanti ricordi di quando ero piccolo e la nuova gli assomiglia molto.

e quindi se la pubblicità è esagerata e non c'entra niente con la macchina per me non fa niente... 😀

Usare la figura di Giovanni Falcone (ne dico uno per tutti) per pubblicizzare una macchina che costa più dello stipendio annuale di un precario e farla passare come simbolo di identità nazionale mi fa inca**are.

Mi permetto:

trovo molto di poco gusto, quasi anzi no, senza il quasi, offensivo mettere una pubblicita come quella di una suoneria per cellulare che dice " io non posso parlare..." (utilizzando la figura completamente stereotipata del siciliano con coppola e scacciapensieri) 20 secondi dopo la fine della messa in onda del film "Borsellino" (su canale 5 questa sera).

Questa va contro tutti i principi, che hanno cercato di trasmettere. Questo trovo offensivo e non includere la figura di Falcone tra i simboli del tentativo di rinascita dell'Italia.

C'è modo e modo di fare pubblicità e di passare un messaggio.

E comunque, un po per chiudere tutto il topic, non è stato inteso lo scopo con cui avevo postato quelle parole.

Mi spiace, my mistake.

[ A. M. ]

It is done.

A parte tutte le menate politiche-intellettuali fatte su questo spot, a me personalmente non è piaciuto perchè non parla per niente della Nuova 500, non c'è nulla che la gente possa associare alla nuova bellissima vettura Fiat, come invece avviene con i due bellissimi spot di Fiat Bravo e Fiat Grande Punto.

Beh Menate... la stessa pubblicita fa leva su quelle che dovrebbero essere "menate", quindi in fondo forse non sono poi tanto "menate"...............

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com