WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Spot della Bacardi Reserva...
Cita da -tRiN- su 6 Giugno 2005, 13:09Ehi, ma avete visto il nuovo spot del Bacardi Reserva' Quella col sole che parla'...'vorrei vivere una notte..anke una solà ''...Capito'...Sapete dirmi tutto quello che di ce il Sole' E' troppo bello il testo... 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😆 :help: :help: :agent: 😉 😉 :agent:
Grazie grazie grazie grazie...
bacix
-tRiN-
Ehi, ma avete visto il nuovo spot del Bacardi Reserva' Quella col sole che parla'...'vorrei vivere una notte..anke una solà ''...Capito'...Sapete dirmi tutto quello che di ce il Sole' E' troppo bello il testo... 😛 😛 😛 😛 😀 😀 😀 😆 :help: :help: :agent: 😉 😉 :agent:
Grazie grazie grazie grazie...
bacix
-tRiN-
Cita da neve su 6 Giugno 2005, 17:39Non guardo mai la tv e nn so assolutamente di che parli 😯
Milk
Non guardo mai la tv e nn so assolutamente di che parli 😯
Milk
Cita da -tRiN- su 6 Giugno 2005, 17:55Milk..., mi deludi!!! 😆 😆 😆 skerzo...mai sentito parlare di Bacardi''''Dai..almeno il Bacardi...
Milk..., mi deludi!!! 😆 😆 😆 skerzo...mai sentito parlare di Bacardi''''Dai..almeno il Bacardi...
Cita da neve su 6 Giugno 2005, 18:06Deh non guardare la tv non vuol dire non conoscere il Bacardi.
Ogni tanto anche io scendo dal trono e vado a bere qualcosa... :'
Deh non guardare la tv non vuol dire non conoscere il Bacardi.
Cita da morpheus_87 su 6 Giugno 2005, 18:25Ogni tanto anche io scendo dal trono e vado a bere qualcosa... :'
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO
dovresti fartela servire direttamente dal proprietario della ditta!!!!!!!!!
PS: uil testo credo ce l'abbia il nostro paroliere di fiducia... CHRONIC!!!!!!! qua chiedono di te!!!!!!
SACRILEGIOOOOOOOOOOOOO
dovresti fartela servire direttamente dal proprietario della ditta!!!!!!!!!
PS: uil testo credo ce l'abbia il nostro paroliere di fiducia... CHRONIC!!!!!!! qua chiedono di te!!!!!!
Cita da neve su 6 Giugno 2005, 18:41OT
mah sai... la vita di corte è così nnnoiossaaaaa e certe Osterie sono così zimpatiche
OT
mah sai... la vita di corte è così nnnoiossaaaaa e certe Osterie sono così zimpatiche
Cita da Konte su 6 Giugno 2005, 20:11[i:be7987db59]Io sono la luce, il calore senza tregua
invece voi, voi che divorate la notte
voi che inseguite il mistero
voi che celebrate l'ambiguo
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi
voi che mi avete adorato come fossi un Dio
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio...
vorrei vivere una notte...
anche una sola[/i:be7987db59]
[i:be7987db59]Io sono la luce, il calore senza tregua
invece voi, voi che divorate la notte
voi che inseguite il mistero
voi che celebrate l'ambiguo
voi che vi fate sedurre dalle passioni
tentare dai sensi
voi che mi avete adorato come fossi un Dio
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio...
vorrei vivere una notte...
anche una sola[/i:be7987db59]
Cita da Gangia su 7 Giugno 2005, 0:01Qualcuno mi spiega di cosa parlate che nn ci capisco più nulla''' 😯
Grazie
G
Qualcuno mi spiega di cosa parlate che nn ci capisco più nulla''' 😯
Grazie
G
Cita da Doorsteps su 7 Giugno 2005, 9:49se cercavi quella frase era anche nel topic delle frasi fatte.... ehm frasi significative 😀
se cercavi quella frase era anche nel topic delle frasi fatte.... ehm frasi significative 😀
Cita da Adam_Burton su 7 Giugno 2005, 12:46Qualcuno mi spiega di cosa parlate che nn ci capisco più nulla''' 😯
Grazie
GTranquillo GAngia non sei tu che non ci capisci più niente, e che i suddetti postatori sono soggetti ai messaggi subliminali , e non appena sentono la parola Rhum....... bè hai già notato gli effetti........
Stanno parlando del testo dello spot del ruhm Bacardi, le cui parole risultano essere... come dire..... molto evocative.......
:ok:
Qualcuno mi spiega di cosa parlate che nn ci capisco più nulla''' 😯
Grazie
G
Tranquillo GAngia non sei tu che non ci capisci più niente, e che i suddetti postatori sono soggetti ai messaggi subliminali , e non appena sentono la parola Rhum....... bè hai già notato gli effetti........
Stanno parlando del testo dello spot del ruhm Bacardi, le cui parole risultano essere... come dire..... molto evocative....... :ok: