WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
STAR TREK
Cita da Konte su 2 Gennaio 2004, 16:20Mi sono permesso di aprire questo nuovo topic perchè in un sito come questo dove l'argomento principale è Matrix ma in cui la fantascienza e il fantasy ricoprono un ruolo importante, finora non si è parlato della mitica serie che già negli annì60 appassionava milioni di persone.
Nel sito nuMerovingiane discussioni si sono avute sul Signore degli anelli o su star Wars, (c'è persino un sondaggio nella home page) ma mai nessun accenno è stato fatto a Star trek di cui sono personalmente un appassionato, e ritengo sia un deficit che debba essere colmato.
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico amante dell'Enterole-playerrise, o se nascosti, dietro le pieghe del forum, ci sono degli altri che, come me, vogliono salire a bordo della nave stellare federale e partire alla ricerca di strani, nuovi mondi...là dove nessuno è mai giànto prima....
Lunga vita e prosperità
Mi sono permesso di aprire questo nuovo topic perchè in un sito come questo dove l'argomento principale è Matrix ma in cui la fantascienza e il fantasy ricoprono un ruolo importante, finora non si è parlato della mitica serie che già negli annì60 appassionava milioni di persone.
Nel sito nuMerovingiane discussioni si sono avute sul Signore degli anelli o su star Wars, (c'è persino un sondaggio nella home page) ma mai nessun accenno è stato fatto a Star trek di cui sono personalmente un appassionato, e ritengo sia un deficit che debba essere colmato.
Mi piacerebbe sapere se sono l'unico amante dell'Enterole-playerrise, o se nascosti, dietro le pieghe del forum, ci sono degli altri che, come me, vogliono salire a bordo della nave stellare federale e partire alla ricerca di strani, nuovi mondi...là dove nessuno è mai giànto prima....
Lunga vita e prosperità
Cita da bAiL su 2 Gennaio 2004, 17:34beh in un certo senso posso capire come mai hai aperto questo topic...
beh io non sono proprio un "fan" di star trek, diciamo solo che se mi capita di vederlo, lo faccio con piacere. Personalmente mi attrae perché la storia è molto interessante, forse anche perché vengono usati tutti quei paroloni (di cui sinceramente non me ne ricordo uno 😛 😳 )...PS: l'unica cosa che mi manda in bestia è la curvatura...(non so perché, ma non la sopporto!! 👿 🙄 )
beh in un certo senso posso capire come mai hai aperto questo topic...
beh io non sono proprio un "fan" di star trek, diciamo solo che se mi capita di vederlo, lo faccio con piacere. Personalmente mi attrae perché la storia è molto interessante, forse anche perché vengono usati tutti quei paroloni (di cui sinceramente non me ne ricordo uno 😛 😳 )...
PS: l'unica cosa che mi manda in bestia è la curvatura...(non so perché, ma non la sopporto!! 👿 🙄 )
Cita da Konte su 3 Gennaio 2004, 10:43Nessun'altro'
Nessun'altro'
Cita da Yukiran su 3 Gennaio 2004, 14:41IO IO!!!!
io vivo per star trek, amo star trek, respiro aria di enterole-playerrise tutti i giorni ogni istante della mia vita!! Ho amato star trek dalla primissimissima serie...
E chi se li dimentica Kirk, Spock, McCoy, Scott...
e poi sono arrivati tutti gli altri: The next Generation, Deep Space Nine, Voyager e l'ultima Enterole-playerrise...e i film!! I FILM!!! che belli...Rotta verso la terra, Generazioni...Primo contatto, Nemesis...
quanti momenti eterni passati a sognare grazie a questo mondo...ecco, se dovessi dire cosa ha influenzato e cambiato in positivo la mia vita è assolutamente il mondo di star trek.......e, da buona bajoriana, come potrebbe essere altrimenti' 😀
IO IO!!!!
io vivo per star trek, amo star trek, respiro aria di enterole-playerrise tutti i giorni ogni istante della mia vita!! Ho amato star trek dalla primissimissima serie...
E chi se li dimentica Kirk, Spock, McCoy, Scott...
e poi sono arrivati tutti gli altri: The next Generation, Deep Space Nine, Voyager e l'ultima Enterole-playerrise...e i film!! I FILM!!! che belli...Rotta verso la terra, Generazioni...Primo contatto, Nemesis...
quanti momenti eterni passati a sognare grazie a questo mondo...ecco, se dovessi dire cosa ha influenzato e cambiato in positivo la mia vita è assolutamente il mondo di star trek....
...e, da buona bajoriana, come potrebbe essere altrimenti' 😀
Cita da morpheus su 4 Gennaio 2004, 18:11Io mi sono fermato a Kirk
Personalmente nn riesco a seguire film e telefilm in cui ci sono troppi protagonisti. 😛
Io mi sono fermato a Kirk
Personalmente nn riesco a seguire film e telefilm in cui ci sono troppi protagonisti. 😛
Cita da Yukiran su 4 Gennaio 2004, 22:24bè i protagonisti sono solo quelli dell'equipaggio base poi di volta in volta ci sono storie e vicende che coinvolgono un'altra valanga di personaggi...
ieri notte su italia uno hanno fatto Generazioni e Alla ricerca di Spock. Non so se dopo quest'ultimo film ne hanno fatto un'altro perchè mi sono addormentata dopo un pò eheheh
bè i protagonisti sono solo quelli dell'equipaggio base poi di volta in volta ci sono storie e vicende che coinvolgono un'altra valanga di personaggi...
ieri notte su italia uno hanno fatto Generazioni e Alla ricerca di Spock. Non so se dopo quest'ultimo film ne hanno fatto un'altro perchè mi sono addormentata dopo un pò eheheh
Cita da Konte su 5 Gennaio 2004, 16:30Noto che almeno non sono solo...tra le stelle!!!
Yuchi...da buona bajoriana sei quindi fiera, orgogliosa, tenace e combattiva. Complimenti
Esistono diverse serie di Star trek e in ognuna i personaggi non sono poi tantissimi
Noto che almeno non sono solo...tra le stelle!!!
Yuchi...da buona bajoriana sei quindi fiera, orgogliosa, tenace e combattiva. Complimenti
Esistono diverse serie di Star trek e in ognuna i personaggi non sono poi tantissimi
Cita da Yukiran su 6 Gennaio 2004, 1:27eh sì Konte, mi hai descritto perfettamente! in effetti mi proclamo bajoriana proprio perchè è la razza che mi descrive perfettamente! non sai quante volte mi sono rivista come uno specchio nella mitica Kira!!!
sì i personaggi alla fine sono sempre quelli bene o male è una questione di abitudine secondo me!
e comunque non c'è serie al mondo che mi abbia fatto sognare come star trek!
eh sì Konte, mi hai descritto perfettamente! in effetti mi proclamo bajoriana proprio perchè è la razza che mi descrive perfettamente! non sai quante volte mi sono rivista come uno specchio nella mitica Kira!!!
sì i personaggi alla fine sono sempre quelli bene o male è una questione di abitudine secondo me!
e comunque non c'è serie al mondo che mi abbia fatto sognare come star trek!
Cita da Adam_Burton su 6 Gennaio 2004, 13:23Anche a me piace star trek amo la puntata della prima serie in cui chirk spock e mccoy vengono imprigionati e sono costretti a compiere azioni, e quando spock viene costretto a ridere e a piangere beh è indimenticabile....
mi è piaciuto moltissimo anche primo contatto e stato il primo film che ho visto della serie "nuova", poi mi sono andato a vedere generazioni e gli altri ma come i borg wow.....
Nemesis mi è piaciuto forse perchè è tornato un po alla maniera prima serie, molta azione ,"a me piace l'azione, ma non ecessivamete", mi è sembrato come dire più spontaneo.......
Anche a me piace star trek amo la puntata della prima serie in cui chirk spock e mccoy vengono imprigionati e sono costretti a compiere azioni, e quando spock viene costretto a ridere e a piangere beh è indimenticabile....
mi è piaciuto moltissimo anche primo contatto e stato il primo film che ho visto della serie "nuova", poi mi sono andato a vedere generazioni e gli altri ma come i borg wow.....
Nemesis mi è piaciuto forse perchè è tornato un po alla maniera prima serie, molta azione ,"a me piace l'azione, ma non ecessivamete", mi è sembrato come dire più spontaneo.......
Cita da hard1 su 6 Gennaio 2004, 13:26A me piace la prima inimitabile serie e "the Next Generation". Le altre le ho viste poco e forse è per questo che non mi prendono più di tanto!
A me piace la prima inimitabile serie e "the Next Generation". Le altre le ho viste poco e forse è per questo che non mi prendono più di tanto!