WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

STAR TREK

12

all'inizio anche per me non esisteva altro che la serie originale e the next generation...Deep Space Nine ci ha messo un pò per entrare nel mio cuore...ma adesso..guai è una serie che stra adoro anche perchè ha il pianeta, la razza e il personaggio che più adoro!^_^

Le saga di STAR TREK consta di ben 5 serie:

1) Star Trek
2) Star Trek: The next generation
3) Deep Space nine
4) Voyager
5) Enterole-playerrise

Indubbiamente la saga fantascientifica più lunga e articolata.

Personalmente ritengo che la prima serie sia ineguagliabile ma anche The next Generation, dopo una prima annata un pò incerta, si è rivelata decisamente all'altezza degli illustri predecessori, sia come telefilm che come film.

io io:mrgreen:
non avevo visto prima questo topic....
conosco poco la serie originale, ma le altre le conosco alla perfezione, almeno fino a quando le varie emittenti televisive si sono degnate di trasmetterle.
che bello, star trek è un'altra di quelle cose per cui vengo regolarmente preso per il sedere

La prima serie di Star Trek che ho visto è stata Voyager...poi ho scoperto The next Generation, serie allla quale sono molto affezionato. Tuttavia non sono riuscito a vedere molto altro visto che viene alquanto TRASCURATA dai network italiani....se non sbaglio però la trasemettono si Jimmy.
Il personaggio al quale sono più legato e il mitico DATA...fantastico :mrgreen:

data è fantastico, ma i doppiatori per una volta non rendono giàstizia ne a lui ne a patrick stewart nel ruolo di picard.
l'attore che interole-playerreta data è bravissimo nell'interole-playerretazione dell'androide, ma ancora di più quando interole-playerreta personaggi multiruolo o quando attiva il chip emozionale....
certo che se poi trasmettessero anche le ultime 3 stagioni di voyager e 4 di deep space nine schifo non mi farebbe

Adoravo Star Trek... ma, come Morole-playerheus, mi fermo a Kirk...

Non ho sopportato il cambiamento da Spack a Spock... :-_-:

Latte

Non ho sopportato il cambiamento da Spack a Spock... :-_-:

Poteva andare peggio. Poteva cambiare da Spik a Span. 😆

Ok ok autoban in azione!!!! :muto: :muto:

Capitano Kick, Spack, Dottor Mc Coy, Signor Sulu, Scotty, Tenete Ura, Signor Cecov, probabilmente non ne ho scritto nemmeno uno come si dovrebbe, ma questo è l'equipaggio che mi è rimasto nel cuore.
I telefilm erano fantastici, fatti con pochi soldi ma affascinanti.
Il nome di Spack è mutato in Spock solo nella trasposizione cinematografica, di cui i migliori episodi sono il Primo film che fu fantastico (al cui realizzazione partecipò anche Asimov) e il 4° film 'Rotta verso la terra' la cui regia fu di Leonard Nimoy alias Spack.
Neve

dei film sono belli anche il sesto, rotta verso l'ignoto dove viene conclusa la pace con i klingon e "primo contatto".... gli altri mi hanno lasciato indifferenti, sopratutto nemesis dove un popolo di detenuti riesce addirittura a costruire la nave da guerra migliore che il quadrante abbia mai visto :-_-:

un pò come se i terroristi attaccassero una portaerei americano lunga 400 metri con una portaerei lunga 1200 mt :-_-:

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com