WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Star Wars episode III...(spoiler)
Cita da Jenzo su 19 Gennaio 2005, 20:39gh vabbè il tempo passa 😛
gh vabbè il tempo passa 😛
Cita da Kid su 24 Gennaio 2005, 13:52Vi riporto lo spoiler da gs.it esattamente com'era, io non ho voluto leggerlo tutto, decidete voi se farlo o meno 😉
Superspoiler da mf.com
[i:687be04390]Se volete definitivamente rovinarvi la visione di EpIII leggete questi nuovi spoiler>
'Se è una bambina... la chiameremo Leia...' dice Padmé sul punto di partorire. Un droide medico le si avvicina: 'È un maschio', Padmé si allunga e tocca la testa del neonato e dice 'Luke'. Il droide le porta un altro neonato e le dice 'Questa è una femmina'. Ma Padmé non è più in sè, delira, improvvisamente urla 'Anachin!'. Obi-Wan cerca di calmarla, le dice che Anachin non c'è e che ha appena partorito due gemelli. Padmé, cosciente solo a tratti, parla: 'Anachin, mi dispiace. Mi dispiace tanto... Anachin, ti prego... Ti amo...' Yoda entra nella stanza e Obi-Wan scuote la testa. Ma Padmè in un ultimo attimo di coscienza dà a Obi-Wan qualcosa e dice 'Obi-Wan, c'è ancora del buono in lui... lo so... c'è ancora del...' Padmé Amidala Skywalker muore. Obi-Wan apre la sua mano e scopre il pendaglio che Anachin da bambino aveva regalato a Padmé.Ok, non siete riusciti a trattenervi e avete letto fin qui, ora pensateci bene se proseguire o no; ammesso che questi spoiler siano veritieri, leggendo quanto segue vi rovinate un passo importantissimo del film, nonché un clamoroso colpo di scena:
Prima di entrare nella sala parto Yoda entra in contatto con Qui-Gon Jinn, questi rivela a Yoda il segreto della Forza, un segreto semplice, e la sua semplicità è il motivo per cui i Sith non possono conoscerlo. Da questo momento lo spettatore avrà una opinione completamente diversa di Yoda e di Qui-Gon. Jinn sarà da allora considerato il Jedi più potente. Qui-Gon ha anche un'influenza sul concepimento dei gemelli e sui loro Midichlorian. Dopo la morte di Padmé, Obi-Wan Yoda e Bail discutono di Qui-Gon, decidono di separare i gemelli, Bail prende Leia e i droidi; prima che Obi-Wan parta per Tatooine, Yoda gli rivela un altra sorole-playerrendente cosa. Nel suo esilio Yoda dovrà disimparare ciò che ha imparato. Gli zii di Luke, Owen e Beru non hanno dialoghi; Sarà chiaro che tutte le cose che Obi-Wan racconta a Luke, e anche la questione della Saber di suo padre, sono solo invenzioni di Kenobi per convincere il ragazzo. Il fatto che Leia ricordi la madre è dovuto al volere della Forza e all'azione dei suoi Midichlorian. <[/i:687be04390]
Vi riporto lo spoiler da gs.it esattamente com'era, io non ho voluto leggerlo tutto, decidete voi se farlo o meno 😉
Superspoiler da mf.com
[i:687be04390]Se volete definitivamente rovinarvi la visione di EpIII leggete questi nuovi spoiler>
'Se è una bambina... la chiameremo Leia...' dice Padmé sul punto di partorire. Un droide medico le si avvicina: 'È un maschio', Padmé si allunga e tocca la testa del neonato e dice 'Luke'. Il droide le porta un altro neonato e le dice 'Questa è una femmina'. Ma Padmé non è più in sè, delira, improvvisamente urla 'Anachin!'. Obi-Wan cerca di calmarla, le dice che Anachin non c'è e che ha appena partorito due gemelli. Padmé, cosciente solo a tratti, parla: 'Anachin, mi dispiace. Mi dispiace tanto... Anachin, ti prego... Ti amo...' Yoda entra nella stanza e Obi-Wan scuote la testa. Ma Padmè in un ultimo attimo di coscienza dà a Obi-Wan qualcosa e dice 'Obi-Wan, c'è ancora del buono in lui... lo so... c'è ancora del...' Padmé Amidala Skywalker muore. Obi-Wan apre la sua mano e scopre il pendaglio che Anachin da bambino aveva regalato a Padmé.
Ok, non siete riusciti a trattenervi e avete letto fin qui, ora pensateci bene se proseguire o no; ammesso che questi spoiler siano veritieri, leggendo quanto segue vi rovinate un passo importantissimo del film, nonché un clamoroso colpo di scena:
Prima di entrare nella sala parto Yoda entra in contatto con Qui-Gon Jinn, questi rivela a Yoda il segreto della Forza, un segreto semplice, e la sua semplicità è il motivo per cui i Sith non possono conoscerlo. Da questo momento lo spettatore avrà una opinione completamente diversa di Yoda e di Qui-Gon. Jinn sarà da allora considerato il Jedi più potente. Qui-Gon ha anche un'influenza sul concepimento dei gemelli e sui loro Midichlorian. Dopo la morte di Padmé, Obi-Wan Yoda e Bail discutono di Qui-Gon, decidono di separare i gemelli, Bail prende Leia e i droidi; prima che Obi-Wan parta per Tatooine, Yoda gli rivela un altra sorole-playerrendente cosa. Nel suo esilio Yoda dovrà disimparare ciò che ha imparato. Gli zii di Luke, Owen e Beru non hanno dialoghi; Sarà chiaro che tutte le cose che Obi-Wan racconta a Luke, e anche la questione della Saber di suo padre, sono solo invenzioni di Kenobi per convincere il ragazzo. Il fatto che Leia ricordi la madre è dovuto al volere della Forza e all'azione dei suoi Midichlorian. <[/i:687be04390]
Cita da morpheus su 28 Gennaio 2005, 15:51L'ho letto 😯 Nn ho potuto farne a meno 😯
Ma lo sapevo! Vi giàro che lo sapevo...
In fondo è il motivo per cui Qui-Gon è il Jedi che mi è sempre piaciuto di più insieme ad Anachin 😛
L'ho letto 😯 Nn ho potuto farne a meno 😯
Ma lo sapevo! Vi giàro che lo sapevo...
In fondo è il motivo per cui Qui-Gon è il Jedi che mi è sempre piaciuto di più insieme ad Anachin 😛
Cita da Kid su 30 Gennaio 2005, 14:03Titoli di apertura rivelati da sw.com:
Episode III
REVENGE OF THE SITH
War! The Republic is crumbling
under attacks by the ruthless
Sith Lord, Count Dooku.
There are heroes on both sides.
Evil is everywhere.In a stunning move, the
fiendish droid leader, General
Grievous, has swept into the
Republic capital and chidnapped
Chancellor Palpatine, leader of
the Galactic Senate.As the Separatist Droid Army
attempts to flee the besieged
capital with their valuable
hostage, two Jedi Knights lead a
desperate mission to rescue the
captive Chancellor....e da millennimfalcon.com ecco un filmato (fatto dai fan) per vedere che effetto avranno sullo schermo
Titoli di apertura rivelati da sw.com:
Episode III
REVENGE OF THE SITH
War! The Republic is crumbling
under attacks by the ruthless
Sith Lord, Count Dooku.
There are heroes on both sides.
Evil is everywhere.
In a stunning move, the
fiendish droid leader, General
Grievous, has swept into the
Republic capital and chidnapped
Chancellor Palpatine, leader of
the Galactic Senate.
As the Separatist Droid Army
attempts to flee the besieged
capital with their valuable
hostage, two Jedi Knights lead a
desperate mission to rescue the
captive Chancellor....
e da millennimfalcon.com ecco un filmato (fatto dai fan) per vedere che effetto avranno sullo schermo
Cita da Kid su 5 Febbraio 2005, 14:29
si commenta da sola ^^palpatine al senato, parlerà contro gli Jedi per giàstificare il suo volto sfigurato.
anachin che si risveglia da un incubo.
Bail, Obi-Wan, Yoda e i due droidi che osservano il parto di Padmé.
Anachin contro Obi-Wan, sullo sfondo vediamo un separatista morto.
[url=http://img97.exs.cx/img97/9582/jeditemple7fk.jpg]L'immagine (IMHO) più significativa che sia stata vista fin ora da epIII, il Tempio Jedi con i cadaveri di Jedi e cloni uccisi dalla furia di Anachin...
Obi-Wan e Yoda camminano tra i corole-playeri.[/url]Da sinistra gli Jedi Saesee Tiin, Agen Kolar, Mace Windu e Kit Fisto pronti ad arrestare Palpatine... non basterà la loro determinazione, moriranno tutti per mano del Sith, in particolare sappiamo che a Kit Fisto verra tagliata la testa che cadendo sarà rivolta verso la finestra e "guarderà" Anachin che arriva col suo speeder, una volta entrato dentro, l'"imperatore" lo convincerà che gli Jedi lo hanno tradito, allora Anachin fermerà Mace dallo uccidere Palpatine, che subito dopo con un Force Lightning (fulmine di forza) lo scaraventerà dalla finestra uccidendolo da allora Anachin Skywalker sarà completamente passato al lato oscuro e conosciuto come Darth Vader...
possiamo legare a quanto detto ora questa e questa immagine
Yoda si appresta a lasciare Kashyyyk salutando gli woochiee Chewbacca e Tarfful.
tnx to unionforce.net e badtaste.it
si commenta da sola ^^
palpatine al senato, parlerà contro gli Jedi per giàstificare il suo volto sfigurato.
anachin che si risveglia da un incubo.
Bail, Obi-Wan, Yoda e i due droidi che osservano il parto di Padmé.
Anachin contro Obi-Wan, sullo sfondo vediamo un separatista morto.
[url=http://img97.exs.cx/img97/9582/jeditemple7fk.jpg]L'immagine (IMHO) più significativa che sia stata vista fin ora da epIII, il Tempio Jedi con i cadaveri di Jedi e cloni uccisi dalla furia di Anachin...
Obi-Wan e Yoda camminano tra i corole-playeri.[/url]
Da sinistra gli Jedi Saesee Tiin, Agen Kolar, Mace Windu e Kit Fisto pronti ad arrestare Palpatine... non basterà la loro determinazione, moriranno tutti per mano del Sith, in particolare sappiamo che a Kit Fisto verra tagliata la testa che cadendo sarà rivolta verso la finestra e "guarderà" Anachin che arriva col suo speeder, una volta entrato dentro, l'"imperatore" lo convincerà che gli Jedi lo hanno tradito, allora Anachin fermerà Mace dallo uccidere Palpatine, che subito dopo con un Force Lightning (fulmine di forza) lo scaraventerà dalla finestra uccidendolo da allora Anachin Skywalker sarà completamente passato al lato oscuro e conosciuto come Darth Vader...
possiamo legare a quanto detto ora questa e questa immagine
Yoda si appresta a lasciare Kashyyyk salutando gli woochiee Chewbacca e Tarfful.
tnx to unionforce.net e badtaste.it
Cita da Kid su 13 Febbraio 2005, 20:21Trovate a questo link l'opening scroll di ROTS in italiano ad opera di Union Force
E qui sotto nuove immagini 😉
Ancora Anachin, in versione più...dark
Obi-Wan e 3 cloni senza elmetto (probabile fake)
Yoda e Obi-Wan che parlano dopo il massacro al tempio Jedi
Yoda usa la Forza contro Sidious
Anachin e Obi sul ponte di comando della "Invisible Hand"
Altra gif del duello Ani-Obi VS Dookutnx uf.net
Trovate a questo link l'opening scroll di ROTS in italiano ad opera di Union Force
E qui sotto nuove immagini 😉
Ancora Anachin, in versione più...dark
Obi-Wan e 3 cloni senza elmetto (probabile fake)
Yoda e Obi-Wan che parlano dopo il massacro al tempio Jedi
Yoda usa la Forza contro Sidious
Anachin e Obi sul ponte di comando della "Invisible Hand"
Altra gif del duello Ani-Obi VS Dooku
tnx uf.net
Cita da morpheus su 18 Febbraio 2005, 9:23Ma com'è che quando vedòste foto mi emoziono sempre'
Avevo deciso di non vedere nulla, ma proprio nn riesco a farne a meno.
Da quello che ho capito, i Jedi muoiono tutti per mano di Anachin, non di DV. Vedremo DV solo alla fine del film oppure apparirà prima'
Ma com'è che quando vedòste foto mi emoziono sempre'
Da quello che ho capito, i Jedi muoiono tutti per mano di Anachin, non di DV. Vedremo DV solo alla fine del film oppure apparirà prima'
Cita da Kid su 19 Febbraio 2005, 18:31Ma com'è che quando vedòste foto mi emoziono sempre'
Il Darth Vader che conosciamo si vedrà solo a fine film. Mentre Anachin assumerà questo nome quando passerà al lato oscuro (dopo la morte di Mace Windu) 😉
Ma com'è che quando vedòste foto mi emoziono sempre'
Il Darth Vader che conosciamo si vedrà solo a fine film. Mentre Anachin assumerà questo nome quando passerà al lato oscuro (dopo la morte di Mace Windu) 😉
Cita da Kid su 10 Marzo 2005, 23:12Tante immagini per voi amanti dello spoiler :biglaugh: 😛
Per prima cosa a questo indirizzo potete trovare delle belle immagini di ottima qualità che provengono dal trailer di prossima uscita (non tutte, alcune sono immagini promozionali, comunque sia sono tutte ufficiali 😉 )
3 guerrieri Woochiee in tutto il loro splendore
Il grande ritorno di Chewbacca (o Il ridorno del grande Chewbacca )
Mace Windu, contro il potente Palpatine...
la battaglia iniziale con protagonizti i due Jedi Starfighter di Obi-Wan e Anachin
Altra immagine, stessa battaglia
un plotone di Shock Trooper su un pod senatoriale
Tnx Yavin4 e UnionForce
Tante immagini per voi amanti dello spoiler :biglaugh: 😛
Per prima cosa a questo indirizzo potete trovare delle belle immagini di ottima qualità che provengono dal trailer di prossima uscita (non tutte, alcune sono immagini promozionali, comunque sia sono tutte ufficiali 😉 )
3 guerrieri Woochiee in tutto il loro splendore
Il grande ritorno di Chewbacca (o Il ridorno del grande Chewbacca )
Mace Windu, contro il potente Palpatine...
la battaglia iniziale con protagonizti i due Jedi Starfighter di Obi-Wan e Anachin
Altra immagine, stessa battaglia
un plotone di Shock Trooper su un pod senatoriale
Tnx Yavin4 e UnionForce