WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars episode III...(spoiler)

HAAAAARGH!!! NON RIESCO AD APRIRE L'IMMAGINE!!!!
Che cavolo tutte a me ste rotture'!'!' Qualcuno mi aiuti!

(ecco, la solita figura... 😳 :mrgreen: )

in effetti quella del grievous/"robocop" è un'idea che mi gira in testa da un bel pò...

guarda un attimo gli occhi... a me non sembrano meccanici....

Sono riuscita ad aprirlo!
Ehi ma avete notato che nei titoli sulla copertina di quella rivista compare la scritta

Keira Knightley: da Star Wars a Star Power.

Per voi che vuol dire' La troveremo in ep III'!' A me sembra improbabile... :'

uhm, non sarebbe la prima volta dato Keira ha fatto anche la parte di una dama di compagnia della regina Amidala in EP1.

Ma dal titoletto ne dubito pure io.

Sono riuscita ad aprirlo!
Ehi ma avete notato che nei titoli sulla copertina di quella rivista compare la scritta

Keira Knightley: da Star Wars a Star Power.

Per voi che vuol dire' La troveremo in ep III'!' A me sembra improbabile... :'

Si l'ho notato subito 😀 e mi sono ricordato che mi avevi detto proprio tu che aveva partecipato al primo episodio di SW :lol:. Però non credo proprio sia nel cast di epIII non riesco ad immaginera che ruolo possa avere...

beh... però non si sa mai! No, non sono stata io a dire che stava in ep. I, anzi questa mi è nuova!!!! 😯
IO comunque avevo detto che Matt Doran stava in ep II (matt doran è mouse di Matrix)... 😉

beh... però non si sa mai! No, non sono stata io a dire che stava in ep. I, anzi questa mi è nuova!!!! 😯
IO comunque avevo detto che Matt Doran stava in ep II (matt doran è mouse di Matrix)... 😉

😳 beh almeno siamo pari per le figure di *****. Ma allora chi è stato :mrgreen:

per la serie "scene crude in SW" ecco a voi una immagine che mostra anachin dopo il duello con obiwan...

veramente impressionante, è la prima volta che si vede una cosa del genere nella saga... 😯 😯 😯

per la serie "scene crude in SW" ecco a voi una immagine che mostra anachin dopo il duello con obiwan...

veramente impressionante, è la prima volta che si vede una cosa del genere nella saga... 😯 😯 😯

già una cosa strana per SW... chissa magari è una bufala :mrgreen: o magari la realtà 😀 beh chi telefona allo Zio George per avere una risposta ''' 😆 😆

😯 😯
Ma che schifo! E' tremenda!!!! Ma dove l'hai pescata quella foto'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com