WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Star Wars episode III...(spoiler)
Cita da bAiL su 14 Marzo 2004, 9:05😯 😯
Ma che schifo! E' tremenda!!!! Ma dove l'hai pescata quella foto'il link dice TFN, e siccome questo non è un situcolo insignificante, credo che questa img nn vada presa alla leggera...
😯 😯
Ma che schifo! E' tremenda!!!! Ma dove l'hai pescata quella foto'
il link dice TFN, e siccome questo non è un situcolo insignificante, credo che questa img nn vada presa alla leggera...
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 14:09No, non intendevo che schifo l'immagine nel senso che non erafatta bene o affidabile, ma che schifo nel senso he fa impressione! Questo è dopo che cade nel vulcano, vero' Assomiglia molto all'Anachin della fine dell'episodio VI ,infatti!
No, non intendevo che schifo l'immagine nel senso che non erafatta bene o affidabile, ma che schifo nel senso he fa impressione! Questo è dopo che cade nel vulcano, vero' Assomiglia molto all'Anachin della fine dell'episodio VI ,infatti!
Cita da Kid su 14 Marzo 2004, 14:44No, non intendevo che schifo l'immagine nel senso che non erafatta bene o affidabile, ma che schifo nel senso he fa impressione! Questo è dopo che cade nel vulcano, vero' Assomiglia molto all'Anachin della fine dell'episodio VI ,infatti!
Non tu ma io avevo dubitato della realtà dell'immagine comunque lo sapremo certamente quando epIII sarà nei cinemi ( 😆 )
No, non intendevo che schifo l'immagine nel senso che non erafatta bene o affidabile, ma che schifo nel senso he fa impressione! Questo è dopo che cade nel vulcano, vero' Assomiglia molto all'Anachin della fine dell'episodio VI ,infatti!
Non tu ma io avevo dubitato della realtà dell'immagine comunque lo sapremo certamente quando epIII sarà nei cinemi ( 😆 )
Cita da Canon su 14 Marzo 2004, 15:33Ok, però sembra piuttosto realistica l'img, e tra l'altro se leggete la didascalia sotto afferma che è ufficiale (mi pare, non vorrei confondermi con altre cose..).
Ok, però sembra piuttosto realistica l'img, e tra l'altro se leggete la didascalia sotto afferma che è ufficiale (mi pare, non vorrei confondermi con altre cose..).
Cita da Meroviglio su 15 Marzo 2004, 11:13Momento prego.....
Allora: TFN ha annunciato che quest'immagine POTREBBE ESSERE ATTENDIBILE. La qualità del montaggio ( perchè è un montaggio ) è buona, ma non perfetta. Il braccio meccanico è quello di ep II, il viso non è esattamente quello di Hayden. Le bruciature sono però esattamente quello che aveva in mente Lucas per dare effetto di bruciato, ma solo alcune sono quelle che si vedono poi in ep VI.
Sono d'accordo con voi che è sugestiva, ma non prendetela per buona al 100%. Non è ufficiale, è solo una probabile immagine, così come sono probabili quelle di Grievous.
Momento prego.....
Allora: TFN ha annunciato che quest'immagine POTREBBE ESSERE ATTENDIBILE. La qualità del montaggio ( perchè è un montaggio ) è buona, ma non perfetta. Il braccio meccanico è quello di ep II, il viso non è esattamente quello di Hayden. Le bruciature sono però esattamente quello che aveva in mente Lucas per dare effetto di bruciato, ma solo alcune sono quelle che si vedono poi in ep VI.
Sono d'accordo con voi che è sugestiva, ma non prendetela per buona al 100%. Non è ufficiale, è solo una probabile immagine, così come sono probabili quelle di Grievous.
Cita da Canon su 15 Marzo 2004, 13:46Ok, forse non sarà così, peròscommetto che Lucas intenda questo per Darth Vader. Cioè, almeno ci assomiglierà! Adesso do un'occhiata vedo se riesco a trovare altro! 😉
Ok, forse non sarà così, peròscommetto che Lucas intenda questo per Darth Vader. Cioè, almeno ci assomiglierà! Adesso do un'occhiata vedo se riesco a trovare altro! 😉
Cita da Kid su 19 Marzo 2004, 22:33Ora vi delizio con questa suggestiva immagine presa direttamente dal sito ufficiale dove si vede Grievous in mezzo ad un "deserto" tra corole-playeri di cloni con una bandiera della vecchia repubblica stracciata ed un'altra intera, mantenuta da un droide, col simbolo dei separatisti (o almeno credo)
e già che ci siamo continuiamo col servizio foto grafico 😆 eccovi un altra immagine.
Ora vi delizio con questa suggestiva immagine presa direttamente dal sito ufficiale dove si vede Grievous in mezzo ad un "deserto" tra corole-playeri di cloni con una bandiera della vecchia repubblica stracciata ed un'altra intera, mantenuta da un droide, col simbolo dei separatisti (o almeno credo)
e già che ci siamo continuiamo col servizio foto grafico 😆 eccovi un altra immagine.
Cita da Kid su 26 Marzo 2004, 13:39Direttamente da GSIT eccovi una nuova immagine di ani ed una prima descrizione della trama di ep III
[i:47af06baad]Pubblicata sul sito ufficiale una foto di Anachin in EpIII (già nota agli iscritti a HyperSpace), mentre affronta Obi-Wan nel Duello finale.
Nella stessa pagina è riassunta brevemente la trama del film: 'Dopo tre lunghi anni di scontri implacabili, le Guerre dei Cloni sono vicine ad una fine. Il Consiglio Jedi ordina a Obi-Wan Kenobi di consegnare alla giàstizia il mortale leader dell'armata droide dei Separatisti. Intanto, tornato a Coruscant, il Cancelliere Palpatine ha acquisito maggiori poteri. Le sue radicali trasformazioni politiche trasformano la Repubblica, sfinita dalla guerra, nel potente Impero Galattico. Egli rivela al suo più vicino alleato, Anachin Skywalker, la vera natura del potere e i segreti della Forza, nel tentativo di portarlo al Lato Oscuro.'[/i:47af06baad][/b]
Direttamente da GSIT eccovi una nuova immagine di ani ed una prima descrizione della trama di ep III
[i:47af06baad]Pubblicata sul sito ufficiale una foto di Anachin in EpIII (già nota agli iscritti a HyperSpace), mentre affronta Obi-Wan nel Duello finale.
Nella stessa pagina è riassunta brevemente la trama del film: 'Dopo tre lunghi anni di scontri implacabili, le Guerre dei Cloni sono vicine ad una fine. Il Consiglio Jedi ordina a Obi-Wan Kenobi di consegnare alla giàstizia il mortale leader dell'armata droide dei Separatisti. Intanto, tornato a Coruscant, il Cancelliere Palpatine ha acquisito maggiori poteri. Le sue radicali trasformazioni politiche trasformano la Repubblica, sfinita dalla guerra, nel potente Impero Galattico. Egli rivela al suo più vicino alleato, Anachin Skywalker, la vera natura del potere e i segreti della Forza, nel tentativo di portarlo al Lato Oscuro.'[/i:47af06baad][/b]
Cita da Kid su 7 Aprile 2004, 22:36scusate il mio terzo post consecutivo ma se non mi postate in mezzo che ci posso fare 😛 😉 comunque vediamo che vi posso dire :
Quando uscirà episode III '''
Ancora ve lo chiedete ' il sito ufficiale ha appena annunciato (ufficialmente) che la data di uscita del nuovo episodio sarà il 19 maggio 2004. Ancora maggio per SW quindi ^_^
ecco la news del sito ufficiale :
news
scusate il mio terzo post consecutivo ma se non mi postate in mezzo che ci posso fare 😛 😉 comunque vediamo che vi posso dire :
Quando uscirà episode III '''
Ancora ve lo chiedete ' il sito ufficiale ha appena annunciato (ufficialmente) che la data di uscita del nuovo episodio sarà il 19 maggio 2004. Ancora maggio per SW quindi ^_^
ecco la news del sito ufficiale :
news
Cita da Kid su 9 Aprile 2004, 0:09ehm... mi scuso ancora ma vorrei farvi una domanda :
ormai conosciamo tutti il vecchio (epII) e nuovo (epIII) aspetto di Anachin Skywalker beh vedendo la ormai celebre foto di ani coi capelli lunghi ho notato (in realtà già da un bel pò) ke in epII ani aveva gli occhi marroni (sul verde) ed in epIII ce li ha azzurri
ecco alcune foto-confronti
e
beh che ve ne pare ' com'è possibile '
ehm... mi scuso ancora ma vorrei farvi una domanda :
ormai conosciamo tutti il vecchio (epII) e nuovo (epIII) aspetto di Anachin Skywalker beh vedendo la ormai celebre foto di ani coi capelli lunghi ho notato (in realtà già da un bel pò) ke in epII ani aveva gli occhi marroni (sul verde) ed in epIII ce li ha azzurri
ecco alcune foto-confronti
e
beh che ve ne pare ' com'è possibile '