WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars episode III...(spoiler)

😯 😯 😯

Beh sinceramente non ne ho idea... dovremmo controllare se in ep VI erano azzurri... forse centra qualcosa col passaggio al lato oscuro... chessò, occhi indemoniati o così.... :mrgreen:

Mi piange il cuore a vederlo ridotto così in ep III 😥

Allora in epVI Darth Vader ha gli occhi castani o almeno così ricordo sto cercando immagini dettagliate.
In epI Anachin aveva gli occhi azzurri credo che gli occhi più scuri che si notano in epII siano dovuti o ad un riflesso della luce oppure al fatto che hanno dimenticato di dargli le lenti a contatto colorate :mrgreen: non so fate voi...

non so cosa dire... beh la teoria più logica è quella delle lenti a contatto...

cosa ancora + strana, nei maching the movie di ep3, beh per quanto ne so anachin lo vediamo con gli occhi castani...

nn ci capisco + nulla :'

Ehm... Prowse ( Vader ) ha gli occhi azzurri.....mummble :'

Non vorrei dire una vaccata...ma sono stati colorati successivamente per evitare problemi di copyright...la foto di Episodio 3 è tratta da Hyperspace,una parte dels ito ufficiale a pagamento per cui è vietato postare le foto tratte da quel sito in giro...magari per questo hanno ovviato al porblema modificando l'immagine originale.

a parer mio invece si tratta di un riflesso, causato da un fondale blu (molto usato nei film di SW) e dalle luci; questa è la spiegazione razionale alla quale mi sono attaccato

a parer mio invece si tratta di un riflesso, causato da un fondale blu (molto usato nei film di SW) e dalle luci; questa è la spiegazione razionale alla quale mi sono attaccato

Impossibile...i fondali blu non ci sono in quella sequenza

Impossibile...i fondali blu non ci sono in quella sequenza

Per me le cose sono due :

1 lenti a contatto

2 ha gli occhi azzurri ma nelle foto di epII c'era un riflesso che li rendeva completamente diversi

la 1 mi pare più veritiera, non so questo è IMHO poi fate voi 😀

Aggiàngo una spoilerata così siete più felici 😛 :

Ecco un'immagine che è stata postata sul forum di TFN che dovrebbe rappresentare il Teaser Poster del videogame di epIII, del quale vedremo un anteprima nel cofanetto della trilogia, eccovi l'immagine (che forse è già stata linkata..).

Poi beh vi avviso che è online il III maching of di epIII per tutti questo documentario è incentrato in particolare sugli effetti speciali
(è in gira già da un pò in effetti però non ho avuto il tempo di farvelo sapere prima)
lo potete trovare qui

scusate se c'è questo periodo di pausa con gli spoiler ma non se ne trovano più tanti :' intanto accontentavi se vi dico che è stato pubblicato il 6° maching of epIII che potete trovare a questo indirizzo (solo per i membri di hyperspace -_-)

vi copio anche col link questa descrizione fatta del maching of.. da gs.it :

[i:9252a34ebf]Maching Of #6
È online il sesto video maching of di EpIII (solo abbonati HS), dedicato alla rivoluzionaria tecnologia di ripresa digitale e all'innovativo modo di fare cinema, facilitato in particolare dalla possibilità per le prima volta di vedere immediatamente su grandi schermi al plasma le inquadrature, in questo modo tutti i vari reparti (trucco, capelli, scenografia, sceneggiatura) possono intervenire immediatamente sul set e i tecnici degli effetti speciali possono cominciare il lavoro di postproduzione appena Lucas urla 'Cut!' e la macchina da presa viene spenta. Il video svela molte scene del film, mentre venivano riprese, quindi senza effetti speciali e con set incompleti o spesso inesistenti:
+ (00:17) Anachin e Obi-Wan si affrontano nel Duello, sui loro volti espressioni di rabbia e determinazione.
+ (00:22) Mace Windu osserva Obi-Wan che si allontana.
+ (00:35) Dooku rotea la sua Spada Laser.
+ (00:48) Anachin avanza in corridoio del Tempio.
+ (00:53) Un Padawan (Jett Lucas') combatte con la Spada Laser (contro uno o più nemici che verrnno aggiànti in CG, quindi facile intuire di chi si tratta).
+ (01:07) Padmé sbarca da uno speeder sulla veranda del suo appartemento accompagnata da Typho, la attendono due ancelle e 3PO, (01:41) la Senatrice congeda le ancelle e si allontana seguita dal droide.
+ (01:19) R2D2 viene portato a braccia da alcuni tecnici alla base della rampa di una astronave.
+ (01:33) Obi-Wan parla con Padmé nell'appartamento di Coruscant della Senatrice, lei sembra non credere alle parole del Jedi, dice: 'Lui cosa ha detto''.
+ (01:59) Bail Organa si difende dietro il suo Speeder e risponde ai colpi di Blaster che lo minacciano, urla 'noooo!' forse perché chi sta con lui viene colpito.
+ (02:21) Anachin nell'appartamento di Padmé.
+ (02:28) Anachin e Padmé, lei è vestita di nero e lui non ha il saio.
+ (02:47) Anachin e Obi-Wan in una stanza piena d'acqua (o di un altro liquido), Obi-Wan respira profondamente coem se fosse appena emerso.
+ (02:55) Ancora i due Jedi, escono da un ascensore la cui porta interna è stata sventrata.
+ (03:05) Stesso set, Anachin, che porta sulle spalle Obi-Wan svenuto chiama un ascensore (quello sbagliato, la troupe ride e le riprese vengono interrotte).
+ (03:19) Il set di una camera da letto, forse di Padmé (e Anachin, ma non ditelo a nessuno!).
+ (03:26) Anachin nello studio di Palpatine, i due parlano e si avviano verso l'uscita, scena molto simile a quella di EpII.
+ (03:38) Anachin e Padmé seduti nella veranda, lui: 'Cosa vuoi dire'', lei: 'Cosa è la democrazia se non è al servizio delle nostre vite'', lei ancora: 'Sono così orgogliosa di te Anachin.'.
+ (04:01) Anachin raggiànge Palpatine nel suo studio.
+ (04:05 - 05:08) Bail Organa, la sua assistente e un altro personaggio vengono fermati (05:47) da una Guardia Blu.
+ (05:18) Anachin e Obi-Wan affrontano Dooku, l'ambientazione ricorda molto la sala del Trono di EpVI.
+ (06:17) Altre scene del Duello.
+ (06:20) Padmé con un'espressione di dolore, sembra cadere.
+ (06:20) Mace viene scagliato contro una parete dello studio di Palpatine.
+ Seguono altri fotogrammi del Duello. [/i:9252a34ebf]

:mrgreen:

non è colpa mia se non mi fate i post in mezzo 😛

comunque ecco un'immagine dei nuovi cloni che vederemo in epIII sono una perfetta fusione tra gli storm trooper della ST e clone trooper di epII

Immagine Forum

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com