WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars Episodio 3

e invece yoda è uno di quelli doppiati meglio! ^_^ per me

e invece yoda è uno di quelli doppiati meglio! ^_^ per me

Assolutamente no!!!!! 👿

Gli hanno tolto praticamente del tutto la parlata simil-sarda 😆 scelta oltremodo deludente :'

Ovviamente non sono assolutamente d'accordo con Hermes.. ma che film hai visto'''' 😯 la Portman è l'unica che recita bene :ok: tra l'altro è l'unica che sembra piangere veramente.

Cmq il doppiaggio fa schifo!!! (scusate non mi piace usare certe espressioni, ma non mi viene di meglio in questa occasione) Palpatine, poi, sembra una vecchia checca isterica.

PS: (Quant'è che vi dico che i penosi doppiatori italiani odierni vivono sulle gesta di quelli storici ' A questo punto mi vien solo una frase...Ve lo avevo detto!!!! 👿 )

Riguardo al film nella sua totalità è assolutamente da vedere, grande film :ok:

Neve

FENOMENALE!!!! E' sicuramente il miglior film che ho visto quest'anno...
I combattimenti con le spade laser sono uno più esaltante dell'altro, i buchi nella Saga sono finalmente colmati e l'azione è mozzafiato (anche se l'attacco alla Morte Nera nell'Episodio IV rimane imbattuta!).
Io ho avuto anche la fortuna di vederlo in Digitale 2K al Multiplex Porte Franche in provincia di Brescia nel quale è stato montato il Digitale proprio per l'occasione. Sono comunque d'accordo nel definire oltraggioso il doppiaggio, che fine ha fatto la vocetta stridula dell'Imperatore, la voce pacata e saggia di Yoda e, soprattutto, la voce di Darth Fener!'!'!!''!''!

Cmq il doppiaggio fa schifo!!! (scusate non mi piace usare certe espressioni, ma non mi viene di meglio in questa occasione) Palpatine, poi, sembra una vecchia checca isterica.

Il doppiatore di Palpatine (nonchè direttore del doppiaggio), che di nome fa Francesco Vairano, è proprio una vecchia checca eh! :mrgreen:

Cmq, IMHO, avete esagerato un pò tutti (specialmente Canon) a bocciare completamente il doppiaggio.. Anachin e Obi-Wan sono fatti benissimo, Yoda, per quello che ha detto, la parlata "sarda" l'ha avuta e dovete considerare che è stata utilizzata un'ennesima voce nuova per lui.
La Portman ha recitato benissimo, come tutti. McDarmid da Oscar, grandioso.

e, soprattutto, la voce di Darth Fener!'!'!!''!''!

Il doppiatore è lo stesso della Vecchia Trilogia. 😉

E comunque, alla fine, fregancazzo del doppiaggio.. è ben altro sto film, non solo una traduzione.

Ragazzi, non so che dirvi, nonostante adori la Portman, in questo film non mi è proprio piaciuta... sarà forse il doppiaggio, non so...
Comunque ho notato anche io che è cambiata la voce di yoda un'altra volta... ma è cosi difficile mantenere gli stessi doppiatori ' Mah... visto i tempi, ringraziamo che Anachin non è stato doppiato da Dj Francesco 😀

Drammatico, inquietante, commovente, bellissimo. Il film che dà senso a tutto. L'ho visto ieri sera e ci rivado oggi. Stamattina ho rivisto Il Ritorno dello Jedi e mi sono venuti i brividi nel rivedere Anachin-Christensen fra Obi-Wan-Guinness e Yoda!

3 momenti di assoluta commozione (avevo la lacrimuccia):

1) quando Yoda saluta Chewbacca;

2) quando Padmé dà alla luce i gemelli e li chiama per nome;

3) quando Darth Vader pronuncia le prime parole da dietro la maschera.

A mio avviso, il doppiaggio non è scandaloso. Obi-Wan e Palpatine sono ottimi. La voce di Anachin è un pò isterica, ma si adatta perfettamente al personaggio (sebbene non sia un fan di Pezzulli).

Fantastico!!! :ok:

non li ho visti ma oggi mi sono vista il 4 5 6

non l'ho mai visto però ho provveduto subito

Stupendo

(anche io a spadate con i Neon uffi)

Fantastico!!!
Sicuramente un passo avanti rispetto ai primi due della "nuova serie", è molto più dark, oscuro, anche in un certo senso "pauroso"...

Gli attori sono davvero bravi, soprattutto la portman!

Peccato per il doppiaggio e (mi pare) che siano stati saltati alcuni pezzi... certe volte gli attori parlavano e non si sentiva nulla!!! :-_-:

Bellissimo, però!!!

:uattà:

Con 50 milioni di dollari RotS batte ogni record d'incasso riguardante il primo giorno di programmazione in Usa.

:ok:

Cmq, IMHO, avete esagerato un pò tutti (specialmente Canon) a bocciare completamente il doppiaggio.. Anachin e Obi-Wan sono fatti benissimo, Yoda, per quello che ha detto, la parlata "sarda" l'ha avuta e dovete considerare che è stata utilizzata un'ennesima voce nuova per lui.
La Portman ha recitato benissimo, come tutti. McDarmid da Oscar, grandioso.

Nu nu nu, l'ho detto e lo ripeto, specialmente oggi, dopo che ci sono andata in lingua originale.... tutta un'altra cosa. Domani o dopodomani ci ritorno, poi basta sennò finisce come con harry potter 3, che mi è venuta la nausea... :mrgreen:

Comunque per il resto sono d'accordissimo, gli attori recitano bene e anche chi in Ep II non era grandioso (si, lo ammetto, parlo di Haydennuccio :mrgreen: ) è nettamente migliorato.

Avrei in particolare da ridire sulle voci di Palpatine, Obi-Wan e Padme. Il primo sembrava veramente una checca isterica, il secondo sembrava perennemente sul punto di scoppiare a ridere e la terza... mah, suppongo atona, in un certo senso...

Ciò non toglie che il film resta spettacolare, direi largamente il migliore della nuova trilogia (senza percarità togliere nulla agli altri, che mi sono piaciuti da morire), anche se sconvolge abbastanza. Ma questo è un pregio, no' ^^

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com