WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Star Wars Episodio 3
Cita da Konte su 22 Maggio 2005, 12:27Madò Konte.. da come ne parli te sembra un b-movie.. 😯
No no...per carità...il film è godibilissimo!!!
E' che forse mi sono lasciato influenzare dai vostri giàdizi e quindi mi aspettavo molto di più e soprattutto qualcosa di nuovo!!!
Invece è sempre il solito Star wars!!! 🙂
Madò Konte.. da come ne parli te sembra un b-movie.. 😯
No no...per carità...il film è godibilissimo!!!
E' che forse mi sono lasciato influenzare dai vostri giàdizi e quindi mi aspettavo molto di più e soprattutto qualcosa di nuovo!!!
Invece è sempre il solito Star wars!!! 🙂
Cita da neve su 22 Maggio 2005, 13:39Ragazzi dite quello che volete, a me il film è piaciuto tantissimo :ok: , la saga di SW quindi la piazzo subito dopo quella di Matrix ovviamente eheheh :agent: .
In ogni caso anche sorvolando, in generale, sui difetti del doppiaggio(che ci sono e sarebbe negativo per il film non considerarli tali) su due cose mi dispiace ma proprio non transigo:1- Palpatine tramutato in una checca isterica a cui non piace la torta di riso.:protesto:
2 - Yoda che non parla più il sardo. Mi meraviglio che gli SW-Fans non abbiano risentito di quest'oltraggio. Attenzione non sto criticando ne la voce ne l'interole-playerretazione, ma solo ed esclusivamente la parlata, non basta mettere il verbo in fondo alla farse una volta si e due no, per caratterizzare il mitico Yoda. Sta cosa non la digerisco proprio':protesto:
Cibo buono, radici Rulez!!!!!!!! :ok:
PS: a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Ragazzi dite quello che volete, a me il film è piaciuto tantissimo :ok: , la saga di SW quindi la piazzo subito dopo quella di Matrix ovviamente eheheh :agent: .
In ogni caso anche sorvolando, in generale, sui difetti del doppiaggio(che ci sono e sarebbe negativo per il film non considerarli tali) su due cose mi dispiace ma proprio non transigo:
1- Palpatine tramutato in una checca isterica a cui non piace la torta di riso.:protesto:
2 - Yoda che non parla più il sardo. Mi meraviglio che gli SW-Fans non abbiano risentito di quest'oltraggio. Attenzione non sto criticando ne la voce ne l'interole-playerretazione, ma solo ed esclusivamente la parlata, non basta mettere il verbo in fondo alla farse una volta si e due no, per caratterizzare il mitico Yoda. Sta cosa non la digerisco proprio':protesto:
Cibo buono, radici Rulez!!!!!!!! :ok:
PS: a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Cita da Liuk su 22 Maggio 2005, 15:461- Palpatine tramutato in una checca isterica a cui non piace la torta di riso.:protesto:
Beh, è stato doppiato da una checca, ergo è pure normale...
A me sinceramente più che quello ha dato fastidio che l'interole-playerretazione di Vairano fosse identica a quella che aveva fatto per Gollum in certi punti...Una cosa che m'ha fatto ridere anche tanto del doppiaggio era Ki-Adi Mundi / Gandalf quando incita i cloni ad andare avanti...
Madò, ci mancava che dicesse "fra tre giorni guardate ad est!" 😀2 - Yoda che non parla più il sardo.
Sinceramente non ho mai sentito Yoda dire Ajo... 😛
In ogni modo, la voce di episodio III mi è piaciuta molto di più di quella che c'era in ep I... Peccato che non sia stato possibile recuperare il doppiatore di ep IV V e VI, in ogni caso della nuova trilogia la voce di ep III mi pare la migliore.a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Lol, C1 che saltella qua e là, quando nella VT per tirarlo fuori da una nave ci voleva l'ascensore...
I droidi da battaglia che provano dolore...
3PO ridotto a un pirla e basta...
Mah... :'
1- Palpatine tramutato in una checca isterica a cui non piace la torta di riso.:protesto:
Beh, è stato doppiato da una checca, ergo è pure normale...
A me sinceramente più che quello ha dato fastidio che l'interole-playerretazione di Vairano fosse identica a quella che aveva fatto per Gollum in certi punti...
Una cosa che m'ha fatto ridere anche tanto del doppiaggio era Ki-Adi Mundi / Gandalf quando incita i cloni ad andare avanti...
Madò, ci mancava che dicesse "fra tre giorni guardate ad est!" 😀
2 - Yoda che non parla più il sardo.
Sinceramente non ho mai sentito Yoda dire Ajo... 😛
In ogni modo, la voce di episodio III mi è piaciuta molto di più di quella che c'era in ep I... Peccato che non sia stato possibile recuperare il doppiatore di ep IV V e VI, in ogni caso della nuova trilogia la voce di ep III mi pare la migliore.
a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Lol, C1 che saltella qua e là, quando nella VT per tirarlo fuori da una nave ci voleva l'ascensore...
Cita da neve su 22 Maggio 2005, 18:26a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Mah... :'Intendevo in tutta la saga (VT compresa) :-_-: e mi riferivo solo a 3PO e C1, escludendo i droidi da battagli quindi.
a me invece i robots sono piaciuti moltissimo :ok:
Intendevo in tutta la saga (VT compresa) :-_-: e mi riferivo solo a 3PO e C1, escludendo i droidi da battagli quindi.
Cita da Gangia su 22 Maggio 2005, 20:04Ma l' unico scemo che deve vederlo sono io'
Cmq vi dico che dopo aver visto i primi due delle nuova trilogia m' era preso uno sconforto globale.
C' è stato un periodo in cui mi ero ripromesso di non andare a vedere il terzo per ripicca e per protesta.
Come cavolo si fa a ideare e realizzare un personaggio stupido e inetto come jar jar'
G
Ma l' unico scemo che deve vederlo sono io'
Cmq vi dico che dopo aver visto i primi due delle nuova trilogia m' era preso uno sconforto globale.
C' è stato un periodo in cui mi ero ripromesso di non andare a vedere il terzo per ripicca e per protesta.
Come cavolo si fa a ideare e realizzare un personaggio stupido e inetto come jar jar'
G
Cita da morpheus su 22 Maggio 2005, 23:13Le mie impressioni sul film sono svariate... Incomincio col dire che l'inizio l'ho trovato meno coinvolgente di quanto pensassi, forse proprio perché mi aspettavo tantissimo... Più o meno dal combattimento Windu / Palpatine invece, mi si è incominciato a formare un magone in gola che, giàro, alla fine mi ha tirato via anche qualche lacrima... :'
Quoto. L'inizio è stato abbastanza in linea con EP1-2. Il secondo tempo è stato incredibile. Un magone indescrivibile. I fans soffrivano con anachin...
Obi-Wan spacca tutto! 😯 Cioè, secondo me questo è il suo film, perché, seppur fallendo nell'insegnamento ad Anachin, dimostra qui di essere il Jedi perfetto, la via di mezzo tra Yoda e Mace: Yoda è la saggezza (con i suoi errori, anche autoriconosciuti ovviamente), mentre Mace è la possenza fisica. Obi-Wan è entrambi, e dimostra che non si deve essere solo tutto muscoli o solo cervello: Mace e Yoda, infatti, falliscono, Obi-Wan riesce nel suo scopo...
Anche a me Obi-Wan è piaciuto molto. Ne esce meglio rispetto ad EP1-2. Sicuro, coraggioso, forte. Un leader.
Non condivido invece il parere su R2. Secondo me è eccezionale. Ai livelli della VT. Coraggioso, spiritoso, semplicemente azzeccato. Peccato per 3PO: ha poco spazio e le battute che dice non brillano certo per originalità.
L'unica perole-playerlessità rimane sui dialoghi, a volte troppo semplicistici. Ma a parziale giàstificazione, va detto che il target dell'intera opera lucasiana non è lo stesso di Matrix. Non potevamo certo aspettarci la stessa profondità...
Le mie impressioni sul film sono svariate... Incomincio col dire che l'inizio l'ho trovato meno coinvolgente di quanto pensassi, forse proprio perché mi aspettavo tantissimo... Più o meno dal combattimento Windu / Palpatine invece, mi si è incominciato a formare un magone in gola che, giàro, alla fine mi ha tirato via anche qualche lacrima... :'
Quoto. L'inizio è stato abbastanza in linea con EP1-2. Il secondo tempo è stato incredibile. Un magone indescrivibile. I fans soffrivano con anachin...
Obi-Wan spacca tutto! 😯 Cioè, secondo me questo è il suo film, perché, seppur fallendo nell'insegnamento ad Anachin, dimostra qui di essere il Jedi perfetto, la via di mezzo tra Yoda e Mace: Yoda è la saggezza (con i suoi errori, anche autoriconosciuti ovviamente), mentre Mace è la possenza fisica. Obi-Wan è entrambi, e dimostra che non si deve essere solo tutto muscoli o solo cervello: Mace e Yoda, infatti, falliscono, Obi-Wan riesce nel suo scopo...
Anche a me Obi-Wan è piaciuto molto. Ne esce meglio rispetto ad EP1-2. Sicuro, coraggioso, forte. Un leader.
Non condivido invece il parere su R2. Secondo me è eccezionale. Ai livelli della VT. Coraggioso, spiritoso, semplicemente azzeccato. Peccato per 3PO: ha poco spazio e le battute che dice non brillano certo per originalità.
L'unica perole-playerlessità rimane sui dialoghi, a volte troppo semplicistici. Ma a parziale giàstificazione, va detto che il target dell'intera opera lucasiana non è lo stesso di Matrix. Non potevamo certo aspettarci la stessa profondità...
Cita da Keanu su 23 Maggio 2005, 13:03Quoto. L'inizio è stato abbastanza in linea con EP1-2. Il secondo tempo è stato incredibile. Un magone indescrivibile. I fans soffrivano con anachin...
Il secondo dove inizia' Noi a Melzo ce lo siamo visti tutto d'un fiato!
Il secondo dove inizia' Noi a Melzo ce lo siamo visti tutto d'un fiato!
Cita da Jestas su 23 Maggio 2005, 13:36pure io l'ho visto tutto d'un fiato al warner, come sempre, ma approssimativamente lo capisco che si intende per secondo tempo, la seconda parte insomma, diciamo da quando anachin uccide windu
pure io l'ho visto tutto d'un fiato al warner, come sempre, ma approssimativamente lo capisco che si intende per secondo tempo, la seconda parte insomma, diciamo da quando anachin uccide windu
Cita da Boomer su 23 Maggio 2005, 16:25visto ieri, e devo dire che non mi ha deluso, doppiaggi a parte.
Lucas questa volta ha fatto proprio un bel film, cupo , drammatico, intenso, ha finalmente abbandonato quella simpatica aria da filmetto per tutta la famiglia e c'è andato giù pesante.
Sono rimasto abbastanza contento di come ha idealmente collegato la fine di episode 3 con la vecchia trilogia, senza scadere in incongruenze (almeno alla prima visione non ne ho viste), e sono entusiasta di come ha reso il percorso di anachin verso il lato oscuro.
Francamente non potevo aspettarmi di più.
Ed ora non mi resta che andarlo a rivedere nell'attesa dell'uscita in doved.
visto ieri, e devo dire che non mi ha deluso, doppiaggi a parte.
Lucas questa volta ha fatto proprio un bel film, cupo , drammatico, intenso, ha finalmente abbandonato quella simpatica aria da filmetto per tutta la famiglia e c'è andato giù pesante.
Sono rimasto abbastanza contento di come ha idealmente collegato la fine di episode 3 con la vecchia trilogia, senza scadere in incongruenze (almeno alla prima visione non ne ho viste), e sono entusiasta di come ha reso il percorso di anachin verso il lato oscuro.
Francamente non potevo aspettarmi di più.
Ed ora non mi resta che andarlo a rivedere nell'attesa dell'uscita in doved.
Cita da Juliet su 23 Maggio 2005, 16:38Come cavolo si fa a ideare e realizzare un personaggio stupido e inetto come jar jar'
Non era così male... Un pò stupido ma simpatico!!! Comunque i primi due "nuovi" episodi mi sono sembrati un pò leggerini (soprattutto il primo), mentre già il secondo e soprattutto questo sono cupi e più profondi di quanto possa sembrare...
Appena esce in doved li rivedo tutti, e poi guardo anche gli episodi vecchi, che non ho mai visto, se non qualche spezzone in TV 😳
Non era così male... Un pò stupido ma simpatico!!! Comunque i primi due "nuovi" episodi mi sono sembrati un pò leggerini (soprattutto il primo), mentre già il secondo e soprattutto questo sono cupi e più profondi di quanto possa sembrare...
Appena esce in doved li rivedo tutti, e poi guardo anche gli episodi vecchi, che non ho mai visto, se non qualche spezzone in TV 😳