WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars: La Vendetta dei Sith

ah - aaaaah

Troppo tardi

Ho visto l'anteprima del III episodio della famosissima saga di Lucas. Quel film li che se prendono a spadate con i Neon.... 😆

Come dire, è diverso da tutti gli altri due, questa volta tutto l'episodio si basa su Anachin, Padme e Obione (sempre se così si scrive).

Mi sono divertita molto ieri sera, scene divertenti fra il Maestro Jedi ed il suo apprendista, per poi passare alla parte politica della Storia ed infine alla trasformazione del "Piccolo" (alla faccia poi che figo quando si è alzato dal letto a dorso nudo per poi non dire quello sguardo..... mai però come Kid) Anachin che insomma accetta "Il Lato Oscuro della forza" e vediamo proprio come poi si trasforma in un essere bruciacchiato e per poi indossare la nera Maschera il quale tutti conosciamo di Dart Fenner (ripeto sempre se si scrive così)
Isom, mi è piaciuto, e vi sto parlando da una che Star Wars non lo ha visto mai e che non gli piace proprio questi tipi di film

ma il I mi ha intrigato, il secondo ti incolla lì con la storia tra il Piccolo e la Senatrice, per forza vedi il Terzo per sapere poi come va a finire, e dopo il finale, ti rimane la curiosità di vedere come crescono i due gemelli...

:-_-: Complimenti George......

questo post è pieno di spoiler senza warning e c'era già un thread apposito aperto, prevedo chiusura e deturole-playerazione ^_^ ti rimando al thread di commenti sul film in zona "star wars", usate il search engine ragazzi, e poi Oracolo edita gli spoiler (mettili almeno in un riquadro bianco su bianco) prima che lo faccia qualcun altro giàstamente 😉

EDIT DI KEANU

QUA PER COMMENTARE IL FILM: http://www.whatisthematrix.it/postt1479.html

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com