WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Star Wars ridoppiato

Immagine Forum

Cattive notizie per gli appassionati: a quanto sembra la serie originale di Star Wars subirà anch'essa la brutta consuetudine del ridoppiaggio per ottenere la migliore qualità audio possibile, altrimenti irraggiàngibile col parlato originale. A questo punto sarà anche l'occasione per George Lucas di systemare alcune pecche di doppiaggio, come il nome dei robot e di qualche altro personaggio.

Fonte: DVD Essential

Premesso che non ho mai visto SW.

Penso che qualche errore nel doppiaggio o qualche bloopers non possa far altro che giovare al film.

Poi sono opinioni ragà...

Vuoi dire che non sentiremo più Obi parlare della guerra dei Quoti'''''

Premesso che non ho mai visto SW.

H1 per punizione dovrai guerdarti la maratona della prima serie di SW Ep 4-5-6.......

No Adam.. non saremo così crudeli.. ma SPIETATI! Appena uscito il DVD di Ep III lo piazzaremo davanti alla tv la mattina e lo tiriamo via solo dopo che ha visto tutti e 6 gli episodi di seguito. Muahahah! 😈

Ma io... non ho mai avuto tempo... sono troppi... rimedierò... prometto... 🙁

beh, nn dimenticate che anche i Gem Boy si sono cimentati in un doppiaggio di Star Wars ( il risultato si chiama Star Whores). io sono un fan della saga e devo dire che comunque si muore dal ridere a vedere Harrison Ford parlare in bolognese...

i doved di SW non saranno ridoppiati secondo le ultime notizie il che è un bene (ed allo stesso tempo un male)

comunque per maggiori informazioni su questi tanto attesi cofanetti :

http://www.whatisthematrix.it/modules.php'name=Forums&file=viewtopic&p=9402#9402

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com