WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Star Wars Trilogy: il cofanetto
Cita da Meroviglio su 28 Febbraio 2004, 14:16tempo fa io invece avevo letto da qualche parte che lucas non avesse proprio intenzione di ridoppiarla, dopo aver visto anche i risultati di sondaggi sulla questione...
Una cosa è certa, ridoppiando la trilogia, milioni di fans (me compreso) si sentiranno derubati di uno dei beni più cari.[/quote]Quando mai Lucas ha dato ascolto ai fans'
Cmq è illogico inserire nuove scene senza ridoppiarle. Se n'era parlato molto del ridoppiaggio, anche in vista del rifacimento del duello tra Vader e Ben Kenobi in digitale con nuove battute, ma per fortuna sembra che questa ce la siamo risparmiata.
tempo fa io invece avevo letto da qualche parte che lucas non avesse proprio intenzione di ridoppiarla, dopo aver visto anche i risultati di sondaggi sulla questione...
Una cosa è certa, ridoppiando la trilogia, milioni di fans (me compreso) si sentiranno derubati di uno dei beni più cari.[/quote]
Quando mai Lucas ha dato ascolto ai fans'
Cmq è illogico inserire nuove scene senza ridoppiarle. Se n'era parlato molto del ridoppiaggio, anche in vista del rifacimento del duello tra Vader e Ben Kenobi in digitale con nuove battute, ma per fortuna sembra che questa ce la siamo risparmiata.
Cita da neve su 1 Marzo 2004, 9:01Quindi il cofanetto è annuciato per il 04 settembre 2004'
Abbiamo capito bene'
Quindi il cofanetto è annuciato per il 04 settembre 2004'
Abbiamo capito bene'
Cita da Agent Smith su 1 Marzo 2004, 12:5421 settembre 2004 nevelatte!
21 settembre 2004 nevelatte!
Cita da neve su 1 Marzo 2004, 12:5821 settembre 2004 nevelatte!
bene non lo mancheremo! :vaderdad:
21 settembre 2004 nevelatte!
bene non lo mancheremo! :vaderdad:
Cita da bAiL su 1 Marzo 2004, 14:49se la trilogià verrà ridoppiata perderei metà della voglia di comprare il cofanetto sinceramente 😥 😥
se la trilogià verrà ridoppiata perderei metà della voglia di comprare il cofanetto sinceramente 😥 😥
Cita da Meroviglio su 2 Marzo 2004, 11:08Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.
Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.
Cita da bAiL su 2 Marzo 2004, 12:40Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.ecco finalmente una buona notizia
Non disperare. Si dice che saranno disponibili 3 versioni: quella originale Inglese, quella doppiata edizionè77 e la versione ridoppiata.
Credo.
ecco finalmente una buona notizia
Cita da neve su 2 Marzo 2004, 12:44Non abbiamo ancora ben capito il senso di ridoppiare i dialoghi' :boh:
Non abbiamo ancora ben capito il senso di ridoppiare i dialoghi' :boh:
Cita da Meroviglio su 2 Marzo 2004, 14:17Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Strano però...perchè avevano già ufficializzato i primi piani in CG di Guinnes.
Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Cita da neve su 2 Marzo 2004, 14:20Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Strano però...perchè avevano già ufficializzato i primi piani in CG di Guinnes.Non possono richiamare i vecchi doppiatori'
Sono deceduti nel frattempo' :boh:
Comunque siamo contrari, anzi i sottotitoli!
Ridoppiano perchè si aggiàngono scene mai viste, e anche perchè alcune scene sono state rigirate in CG. Sembra che però una ce l'hanno risparmiata, e cioè il remake del duello tra Vader e Ben Kenobi in ep.IV.
Non possono richiamare i vecchi doppiatori'
Sono deceduti nel frattempo' :boh:
Comunque siamo contrari, anzi i sottotitoli!