WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Star Wars Trilogy: il cofanetto
Cita da Draco su 22 Settembre 2004, 19:09Ebbene, signori e signori (e le signore' s'ignorano!)
i 54,90' meglio spesi della mia vita...
pelle d'oca nell'anteprima di ep3
prostrazione davanti ai retroscena, le immagini inedite e i trailer
e semplicemente lacrime alla fine di ep6 vedendo Hayden Christensen di fianco a Yoda e Alec Guinnes...la vita ha un senso, ora lo so
Ebbene, signori e signori (e le signore' s'ignorano!)
e semplicemente lacrime alla fine di ep6 vedendo Hayden Christensen di fianco a Yoda e Alec Guinnes...
la vita ha un senso, ora lo so
Cita da Kid su 22 Settembre 2004, 21:27Ebbene, signori e signori (e le signore' s'ignorano!)
e semplicemente lacrime alla fine di ep6 vedendo Hayden Christensen di fianco a Yoda e Alec Guinnes...la vita ha un senso, ora lo so
E che dire del nuovo Jabba e di tutti gli effetti visivi e sonori rifatti, e le nuove scene in computer grafici, i documentari, le foto, i trailer, le anteprime su epIII e i giochi sw:battelfront e epIII, davvero...
SPETTACOLARE !!!!
No, è troppo poco...non so cosa dire per definirlo, è galattico
p.s.
Io l'ho comprato da FNAC a Napoli a 49,90 ' :ok:
Ebbene, signori e signori (e le signore' s'ignorano!)
E che dire del nuovo Jabba e di tutti gli effetti visivi e sonori rifatti, e le nuove scene in computer grafici, i documentari, le foto, i trailer, le anteprime su epIII e i giochi sw:battelfront e epIII, davvero...
SPETTACOLARE !!!!
No, è troppo poco...non so cosa dire per definirlo, è galattico
p.s.
Io l'ho comprato da FNAC a Napoli a 49,90 ' :ok:
Cita da morpheus su 23 Settembre 2004, 11:18Feltrinelli a Roma: 49,50
Il prezzo li vale tutti! Ieri mi sono ciucciato gli special (marooooooooooooo quello di Ep 3!!! :P) e nei prox giorni mi gusterò i tre film.
Che dire' Wow!
Feltrinelli a Roma: 49,50
Il prezzo li vale tutti! Ieri mi sono ciucciato gli special (marooooooooooooo quello di Ep 3!!! :P) e nei prox giorni mi gusterò i tre film.
Che dire' Wow!
Cita da Kid su 23 Settembre 2004, 21:27ANH Scena 27 : Allenamento con la Lightsaber
Luke con la spada laser datagli da Obi-Wan, vecchia spada di Anachin, si allena a parare i colpi del remoto...tutto normale, sì ' certo se non fosse che hanno fatto la spada verde :' 👿 piccolo ma significativo errore :'
ANH Scena 27 : Allenamento con la Lightsaber
Luke con la spada laser datagli da Obi-Wan, vecchia spada di Anachin, si allena a parare i colpi del remoto...tutto normale, sì ' certo se non fosse che hanno fatto la spada verde :' 👿 piccolo ma significativo errore :'
Cita da Keanu su 24 Settembre 2004, 12:16Preso ieri.. 50,90 euro.. mò me lo devo vedere. 😉
Preso ieri.. 50,90 euro.. mò me lo devo vedere. 😉
Cita da morpheus su 24 Settembre 2004, 12:25ANH Scena 27 : Allenamento con la Lightsaber
Vero! Avevo notato pure io... Infatti ho pensato: perché usa la saber di Obi-Wan e nn quella di suo padre'' 😯
ANH Scena 27 : Allenamento con la Lightsaber
Vero! Avevo notato pure io... Infatti ho pensato: perché usa la saber di Obi-Wan e nn quella di suo padre'' 😯
Cita da Draco su 24 Settembre 2004, 16:58Azz, avete ragione, nemmeno l'avevo notato...
vabè, ma è un verde molto debole, direi quasi equivocabile :-_-:ohi emi, la saber di obi wan è blu, l'unica verde è quella nuova di luke in ep.6
...
"urlare non ti servirà a niente!"
"lascialo perdere, non ti conviene far innervosire un woochie"
"ma signore, nessuno si preoccupa di non far innervosire un droide"
"questo perchè i droidi non staccano le braccia ai loro avversari, gli woochie sono famosi per questo genere di cose"...
"ho capito la sfumatura, signore"
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Azz, avete ragione, nemmeno l'avevo notato...
vabè, ma è un verde molto debole, direi quasi equivocabile :-_-:
ohi emi, la saber di obi wan è blu, l'unica verde è quella nuova di luke in ep.6
...
"urlare non ti servirà a niente!"
"lascialo perdere, non ti conviene far innervosire un woochie"
"ma signore, nessuno si preoccupa di non far innervosire un droide"
"questo perchè i droidi non staccano le braccia ai loro avversari, gli woochie sono famosi per questo genere di cose"
...
"ho capito la sfumatura, signore"
😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da Kid su 24 Settembre 2004, 22:45non intendevo dire che usa la spada di Obi-Wan ma che usa la spada di Anachin che Obi-Wan gli regala a inizio film 😛
comunque già che ci siamo a parlare di scene divertenti la frase più divertente del film la dice Han Solo nel compattatore di rifiuti della deathstar: con tono solenne "se non altro, diventeremo tutti magrissimi"
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
non intendevo dire che usa la spada di Obi-Wan ma che usa la spada di Anachin che Obi-Wan gli regala a inizio film 😛
comunque già che ci siamo a parlare di scene divertenti la frase più divertente del film la dice Han Solo nel compattatore di rifiuti della deathstar: con tono solenne "se non altro, diventeremo tutti magrissimi"
😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Cita da morpheus su 25 Settembre 2004, 9:35non intendevo dire che usa la spada di Obi-Wan ma che usa la spada di Anachin che Obi-Wan gli regala a inizio film 😛
Ehm forse mi sono spiegato male io. Ho capito perfettamente quello che avete detto. Solo che quando ho visto il doved, di fronte alla saber verde, per un attimo ho creduto che Lucas avesse cambiato la scena, facendo usare a Luke la saber di Obi-Wan e nn quella di Anachin che gli aveva regalato ad inizio film.
non intendevo dire che usa la spada di Obi-Wan ma che usa la spada di Anachin che Obi-Wan gli regala a inizio film 😛
Ehm forse mi sono spiegato male io. Ho capito perfettamente quello che avete detto. Solo che quando ho visto il doved, di fronte alla saber verde, per un attimo ho creduto che Lucas avesse cambiato la scena, facendo usare a Luke la saber di Obi-Wan e nn quella di Anachin che gli aveva regalato ad inizio film.
Cita da neve su 25 Settembre 2004, 18:39Presooooo!!!!!!!!! 49,90 (ha vinto Emi :mrgreen:)
E in macchina cantavamo già la musichetta: ta ta tada ta tada ta tada :vaderdad:
Presooooo!!!!!!!!! 49,90 (ha vinto Emi :mrgreen:)
E in macchina cantavamo già la musichetta: ta ta tada ta tada ta tada :vaderdad: