WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Starsky & Hutch The Movie & Cofanetto Stagione 1

In arrivo anche in l'Italia il cofanetto con la prima stagione di una delle serie TV cult degli annì70, quel "Starsky & Hutch" recentemente riportato al cinema con Ben Stiller e Owen Wilson protagonisti. Ad agosto arriveranno quindi i 5 DVD che contengono i 22 episodi della prima stagione affiancati dall'episodio pilota, presentati in formato full frame 1.33:1 e audio italiano e inglese monofonico. Gli extra consisteranno in 4 dietro le quinte (Dalle origini al casting, Errori sul set, Il film, Una nuova star: la Ford Gran Torino), una galleria fotografica e vari trailer e spot.

Grande Xisca sai niente dell'uscita cinematografica del film qui in italia''' era stato programmato ma non è mai uscito'!'!'

Esce il 27 Agosto 2004!
Immagine Forum

Infatti nelle multisale sono comparsi i cartelloni pubblicitari, quindi è un buon segno.

Ecco la scheda:

Starsky & Hutch

Titolo originale: Starsky & Hutch
Nazione: U.S.A.
Anno: 2004
Genere: Azione, Commedia
Durata: 101'
Regia: Todd Phillips
Sito ufficiale: starskyandhutchmovie.warnerbros.com

Cast: Ben Stiller, Owen Wilson, Snoop Dogg, Vince Vaughn, Carmen Electra, Molly Sims, Amy Smart, Juliette Lewis, Chris Penn, Fred Williamson, Brande Roderick, Jason Bateman
Produzione: William Blinn, Stuart Cornfeld, Achiva Goldsman, Tony Ludwig, Alan Riche
Distribuzione: Buena Vista
Data di uscita: 27 Agosto 2004 (cinema)

Trama:
Ambientato negli annì70 nella città di Bay City, è la storia di una coppia di detective della polizia: Ken Hutch Hutchinson e Dave Starsky, che ottengono sempre i casi più difficili dal capitano Doby, si affidano all'informatore onnisciente Huggy Bear e corrono sulla scena del crimine con la loro vecchia Ford truccata del 1974.

Ehehe avuto la conferma stamattina.... proprio come dice la tua scheda..... il film uscirà nelle sale italiane dopo 2 rinviii il 27 Agosto 2004....... se lo sono tenuti come filmone dell'estate...... furbiiiii.....

Tadaaaaa la grande sera è arrivata......(si si lo so che avevo detto che sarei andato a vederlo in anteprima.....).

ORE 22,50 UGC CINEMA SALA N°6 poltrone prenotate.... stretching alle mascelle (per le risate) eseguito.......
comunque vada, comunque sarà il film so per certo che mi divertirò...... :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 😆 😆 😆 😆 😆 😀 😀 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Io anche andrò stasera!! A domani per i commenti 😉

Commenti posticipati :mrgreen:

Il film è veramente spassoso. Ben Stiller e Owen Wilson non hanno certo bisogno di presentazioni.

Il primo (uno dei miei attori "comici" preferiti) è uno spettacolo vivente. Nel suo sguardo riecheggia Zoolander e la sua gestualità richiama quegli atteggiamenti che lo hanno fatto furoreggiare in "Tutti pazzi per Mary" e "Ti presento i miei".

Wilson è una piacevole conferma: l'ho apprezzato in un paio di film con Jacchie Chan, in cui mi ha fatto morire dal ridere. Simpaticissimo.

Unico Neo è l'impronta forse eccessivamente comica del film e dei personaggi, caratteristica che poco ha a che vedere col serial TV. Starsky & Hutch, quelli originali, non erano personaggi comici, bensì due poliziotti certamente fuori dalle righe ma al contempo serissimi nel loro lavoro.

Stiller/Starsky viene preso per il sedere da tutto il distretto per via della sua eccessiva piognoleria.

Wilson/Hutch è un poliziotto scapestrato e incline alla corruzione, ma dal cuore tenero.

Che cosa hanno in comune con gli originali' Il fatto di chiamarsi Starsky e Hutch e di avere la stessa macchina. Per il resto il film è un'altra cosa! :mrgreen:

L'ho visto: molto divertente, anche se (come dice morole-playerh) il telefilm era completamente diverso... 🙄

Mi è piaciuto molto Snoop Dogg nel ruolo di Huggy Bear: secondo me, perfetto per lui! 😀

Pubblicata la rece di Adam su Starsky & Hutch the movie. Siete tutti invitati a leggerla! Home page, Main Deck, Movies Reviews. Non potete sbagliare :mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com