WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Stay - nel labirinto della mente
Cita da Adam_Burton su 10 Marzo 2006, 9:50Bellissimo film dai toni onirici , piacevole sorole-playerresa (era una seconda scelta nella scaletta delle mie preferenze), si rivela avvincente e tiene incollati fino all'ulltimo allo schermo, poi quando alla fine credi di aver capito tutto.... ti spiazza con delle immagini che ti fanno ripiomabare nell'insicurezza sul senso del film......
Eccovi il trailer : Trailer
Eccovi il sito : Stay
Bellissimo film dai toni onirici , piacevole sorole-playerresa (era una seconda scelta nella scaletta delle mie preferenze), si rivela avvincente e tiene incollati fino all'ulltimo allo schermo, poi quando alla fine credi di aver capito tutto.... ti spiazza con delle immagini che ti fanno ripiomabare nell'insicurezza sul senso del film......
Eccovi il trailer : Trailer
Eccovi il sito : Stay
Cita da ilcucchiaiononesiste su 10 Marzo 2006, 13:26grazie ammy per la tua analisi 🙂 chissà se andrò a vederlo....
grazie ammy per la tua analisi 🙂 chissà se andrò a vederlo....
Cita da BiaFra su 10 Marzo 2006, 22:12grazie ammy per la tua analisi 🙂 chissà se andrò a vederlo....
Se lo consiglia Adam è da vedere...poi il cast sembra buono....con due premi oscar....
grazie ammy per la tua analisi 🙂 chissà se andrò a vederlo....
Se lo consiglia Adam è da vedere...poi il cast sembra buono....con due premi oscar....
Cita da Crono su 15 Marzo 2006, 2:26Ho visto Stay oggi, e non mi aspettavo molto da questo film, viste anche le critiche non lusinghiere (dal 3/10 al 5/10 su Film TV, 2 stelle e 1/2 su Ciak, addirittura l'omino che si spara in testa su Alias).
Beh, ennesima conferma che i miei gusti e quelli della maggior parte della critica si muovono in direzioni diametralmente opposte.
Stay si è rivelato essere una bella sorole-playerresa, regia ottima, interole-playerretazione degli attori convincente e una scrittura davvero ben fatta.
Il film tiene incollati allo schermo non solo per l'attesa dello scioglimento della trama (l' hanno definito un thriller...beh, secondo me è un pò riduttivo) ma anche per i dialoghi, i tanti particolari riguardo ai quali stare attenti e l' atmosfera sospesa che si respira durante tutto il film.
Bello; nessuna critica in particolare da fare a questo film secondo me davvero ben riuscito.
E' stato un gustoso antipasto in attesa di V for Vendetta (dai che mancano solo 3 giorni...mi sono perso l'anteprima cavolo!).
Ho visto Stay oggi, e non mi aspettavo molto da questo film, viste anche le critiche non lusinghiere (dal 3/10 al 5/10 su Film TV, 2 stelle e 1/2 su Ciak, addirittura l'omino che si spara in testa su Alias).
Beh, ennesima conferma che i miei gusti e quelli della maggior parte della critica si muovono in direzioni diametralmente opposte.
Stay si è rivelato essere una bella sorole-playerresa, regia ottima, interole-playerretazione degli attori convincente e una scrittura davvero ben fatta.
Il film tiene incollati allo schermo non solo per l'attesa dello scioglimento della trama (l' hanno definito un thriller...beh, secondo me è un pò riduttivo) ma anche per i dialoghi, i tanti particolari riguardo ai quali stare attenti e l' atmosfera sospesa che si respira durante tutto il film.
Bello; nessuna critica in particolare da fare a questo film secondo me davvero ben riuscito.
E' stato un gustoso antipasto in attesa di V for Vendetta (dai che mancano solo 3 giorni...mi sono perso l'anteprima cavolo!).
Cita da Adam_Burton su 15 Marzo 2006, 11:07ti sono piaciuti i dettagli, il giallo, i gemelli, tutti i quadri che si vedevano nelle scene'
Geniale!!
ti sono piaciuti i dettagli, il giallo, i gemelli, tutti i quadri che si vedevano nelle scene'
Geniale!!
Cita da Crono su 15 Marzo 2006, 15:37ti sono piaciuti i dettagli, il giallo, i gemelli, tutti i quadri che si vedevano nelle scene'
Geniale!!Geniale davvero! Dai pantaloni del protagonista, ai quadri, alle coppie (e i gruppetti da tre) di gemelli. una serie di idee davvero interessanti.
Da rivedere per cogliere cose che magari alla prima occhiata potrebbero passare inosservate.
A proposito, ma il pittore di cui si parla nel film (Trevert, o un nome simile) è esistito davvero'
Farò qualche ricerca, è una figura davvero interessante.EDIT: Il pittore si chiama Tristan Reveau ed è una figura totalmente inventata per il film.
ti sono piaciuti i dettagli, il giallo, i gemelli, tutti i quadri che si vedevano nelle scene'
Geniale!!
Geniale davvero! Dai pantaloni del protagonista, ai quadri, alle coppie (e i gruppetti da tre) di gemelli. una serie di idee davvero interessanti.
Da rivedere per cogliere cose che magari alla prima occhiata potrebbero passare inosservate.
A proposito, ma il pittore di cui si parla nel film (Trevert, o un nome simile) è esistito davvero'
Farò qualche ricerca, è una figura davvero interessante.
EDIT: Il pittore si chiama Tristan Reveau ed è una figura totalmente inventata per il film.