WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernastereotipi
o Registrati per creare messaggi e topic.

stereotipi

non so se qualcuno ne aveva mai parlato ma ultimamente ho notato che gli stereotipi che girano tipo "bella ragazza = ragazza stupida" "ragazzo tutto muscoli = niente cervello" "parrucchiere = gay" hanno un fondo non tanto fondo di verità... non so voi cosa ne pensate'
intanto io so di un ragazzo molto muscoloso che cercava il senso giàsto per infilare una palla da basket nell'armadio....

se per questo il parrucchiere di mia madre (maschio) è sposato ed ha 2 figli....

sigh mi devi distruggere cos il mito del parrucchiere gay'' :disperato:

mi sa proprio di si 😆

Non credo negli stereotipi credo al massimo nelle provabilità..
Mi spiego meglio se uno passa la giornata ad alzare 50kg non credo che avrà il tempo di sfogliare un libro quindi di solito non sarà l'immagine della coltura.. ma non per forza deve essere un tarato mentale..

Una donna bella di solito se vuole essere considerata tale tende a truccarsi e a curare molto il suo aspetto quindi diventerà PROVABILMENTE una persona superficiale..

Spero di essermi spiegato!

P.S. scusate gli errori di ortografia (coltura=cultura) , mi dimentico sempre di rileggere i post:))

Allora piccolo consiglio: quando vedi degli errori o vuoi aggiàngere qualcosa, clicca su EDIT nel tuo post, correggi e rinvii 😉

Grazie del consiglio non lo sapevo:)
buona serata!

emmm....tempo fa dal mio parrucchiere c'era un ragazzo..e dalla voce, da come si vestiva e come si ateggiava direi che era proprio gay!! :'

Il fidanzato di un mio grande amico fa il parrucchiere... ma non vuol dire nulla :'

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com