WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
stereotipi
Cita da ferdy86 su 27 Aprile 2005, 21:51non so se qualcuno ne aveva mai parlato ma ultimamente ho notato che gli stereotipi che girano tipo "bella ragazza = ragazza stupida" "ragazzo tutto muscoli = niente cervello" "parrucchiere = gay" hanno un fondo non tanto fondo di verità... non so voi cosa ne pensate'
intanto io so di un ragazzo molto muscoloso che cercava il senso giàsto per infilare una palla da basket nell'armadio....Ehi calma...io faccio body building (odio leggere libri per genetica, ma la passione per quello che faccio mi ha spinto a leggere comunque molto)!
Magari quel ragazzo muscoloso stava cercando di sfruttare la sua forza per incastrare una cosa grande in uno spazio piccolo...chi lo sa. Ma questo tizio dove l'hai visto' Se prendo alla lettera quello che hai detto, beh in tal caso hai ragione, però non farei di un'erba un fascio, perché ho conosciuto anche ragazzi magri e non molto intelligenti, ragazze nella norma esteticamente e stupide...
non so se qualcuno ne aveva mai parlato ma ultimamente ho notato che gli stereotipi che girano tipo "bella ragazza = ragazza stupida" "ragazzo tutto muscoli = niente cervello" "parrucchiere = gay" hanno un fondo non tanto fondo di verità... non so voi cosa ne pensate'
intanto io so di un ragazzo molto muscoloso che cercava il senso giàsto per infilare una palla da basket nell'armadio....
Ehi calma...io faccio body building (odio leggere libri per genetica, ma la passione per quello che faccio mi ha spinto a leggere comunque molto)!
Magari quel ragazzo muscoloso stava cercando di sfruttare la sua forza per incastrare una cosa grande in uno spazio piccolo...chi lo sa. Ma questo tizio dove l'hai visto' Se prendo alla lettera quello che hai detto, beh in tal caso hai ragione, però non farei di un'erba un fascio, perché ho conosciuto anche ragazzi magri e non molto intelligenti, ragazze nella norma esteticamente e stupide...
Cita da hard1 su 28 Aprile 2005, 10:03Il fidanzato di un mio grande amico fa il parrucchiere... ma non vuol dire nulla :'
E' gay in sostanza...
Il fidanzato di un mio grande amico fa il parrucchiere... ma non vuol dire nulla :'
E' gay in sostanza...
Cita da neo_lyt su 28 Aprile 2005, 10:55emmm....tempo fa dal mio parrucchiere c'era un ragazzo..e dalla voce, da come si vestiva e come si ateggiava direi che era proprio gay!! :'
se per questo anche quel tizio che sembra omosessuale in TV (non mi ricordo come cappero si chiama diamine 👿 appena ci penso lo posto) è sposato ed ha dei figli....
le apparenze ingannano!! 😀
emmm....tempo fa dal mio parrucchiere c'era un ragazzo..e dalla voce, da come si vestiva e come si ateggiava direi che era proprio gay!! :'
se per questo anche quel tizio che sembra omosessuale in TV (non mi ricordo come cappero si chiama diamine 👿 appena ci penso lo posto) è sposato ed ha dei figli....
le apparenze ingannano!! 😀
Cita da Doorsteps su 28 Aprile 2005, 12:38certo le apparenze ingannano sempre... chi avrebbe mai detto che freddie mercury era gay''
però pongo altri interrogativi: la bellucci è intelligente' e svarzeneggher'
ok avete ragione: non bisogna fare dell'erba un fascio ma in generale gli stereotipi hanno un fondo di verità no'
certo le apparenze ingannano sempre... chi avrebbe mai detto che freddie mercury era gay''
ok avete ragione: non bisogna fare dell'erba un fascio ma in generale gli stereotipi hanno un fondo di verità no'
Cita da ferdy86 su 28 Aprile 2005, 13:20certo le apparenze ingannano sempre... chi avrebbe mai detto che freddie mercury era gay''
ok avete ragione: non bisogna fare dell'erba un fascio ma in generale gli stereotipi hanno un fondo di verità no'Ti informo che Schwarzenegger (non svarzeneggher) è un laureato, anzi se non sbaglio plurilaureato (non ricordo però in cosa)!
Della Bellucci so solo che parla il francese come l'italiano...ma questo non è sinonimo di intelligenza, però non credo sia una donna stupida, anzi.
certo le apparenze ingannano sempre... chi avrebbe mai detto che freddie mercury era gay''
Ti informo che Schwarzenegger (non svarzeneggher) è un laureato, anzi se non sbaglio plurilaureato (non ricordo però in cosa)!
Della Bellucci so solo che parla il francese come l'italiano...ma questo non è sinonimo di intelligenza, però non credo sia una donna stupida, anzi.
Cita da Doorsteps su 28 Aprile 2005, 13:22beh allora cosa ne diciamo di me''' io sono bellissima e sn anche stupidissima!
beh allora cosa ne diciamo di me''' io sono bellissima e sn anche stupidissima!
Cita da Adam_Burton su 28 Aprile 2005, 13:33beh allora cosa ne diciamo di me''' io sono bellissima e sn anche stupidissima!
Mi dispiace ma l'autoironia e sinonimo d'intelligenza.... quindi non sei stupidissima
![]()
![]()
![]()
beh allora cosa ne diciamo di me''' io sono bellissima e sn anche stupidissima!
Mi dispiace ma l'autoironia e sinonimo d'intelligenza.... quindi non sei stupidissima
Cita da neo_lyt su 28 Aprile 2005, 14:07no secondo me ha sbagliato la frase nel digitare 😆
no secondo me ha sbagliato la frase nel digitare 😆
Cita da Doorsteps su 28 Aprile 2005, 20:03Mi dispiace ma l'autoironia e sinonimo d'intelligenza.... quindi non sei stupidissima
![]()
![]()
![]()
nn era ironica la cosa... io sn davvero bellissima e pure molto stupida
![]()
![]()
![]()
nn era ironica la cosa... io sn davvero bellissima e pure molto stupida
Cita da Iper-Roby su 28 Aprile 2005, 20:23se osservandoti noti qualche cosa di te che reputi sbagliata.. sei molto + intelligente di tanta gente che c'è qui dalle mie parti..
Sapersi guardare da fuori e trovare degli errori nel nostro comportamente non è cosa da poco, un processo del genere richiede una grande apertura mentale nella quale io per primo spesso pecco!
Poi scusa come fai ad essere sicura di essere stupida'
Se te l'hanno detto gli altri puoi stare tranquilla.. secondo il giàdizio comune io sono un asociale:) e un superficale convinto:) ma chi mi conosce veramente sa che le cose sono un po diverse..
Le persone in grado di vedere, quello che noi mettiamo davanti per difenderci dagli attacchi della gente di tutti i giorni, è davvero poca
Io credo che al massimo sei distratta.. cosa che capisco benissimo:)
Spero di averti incasinato a sufficienza le idee:))
Ma come già detto in passato sono un pessimo scrittore:)
se osservandoti noti qualche cosa di te che reputi sbagliata.. sei molto + intelligente di tanta gente che c'è qui dalle mie parti..
Sapersi guardare da fuori e trovare degli errori nel nostro comportamente non è cosa da poco, un processo del genere richiede una grande apertura mentale nella quale io per primo spesso pecco!
Poi scusa come fai ad essere sicura di essere stupida'
Se te l'hanno detto gli altri puoi stare tranquilla.. secondo il giàdizio comune io sono un asociale:) e un superficale convinto:) ma chi mi conosce veramente sa che le cose sono un po diverse..
Le persone in grado di vedere, quello che noi mettiamo davanti per difenderci dagli attacchi della gente di tutti i giorni, è davvero poca
Io credo che al massimo sei distratta.. cosa che capisco benissimo:)
Spero di averti incasinato a sufficienza le idee:))
Ma come già detto in passato sono un pessimo scrittore:)