WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
stereotipi
Cita da ferdy86 su 28 Aprile 2005, 20:26Mi dispiace ma l'autoironia e sinonimo d'intelligenza.... quindi non sei stupidissima
nn era ironica la cosa... io sn davvero bellissima e pure molto stupida
😯 Beh...sulla bellezza non esagererei, per me una "bellissima" può essere Pamela Anderson, Carmen Electra... 😛 😀
Mi dispiace ma l'autoironia e sinonimo d'intelligenza.... quindi non sei stupidissima
nn era ironica la cosa... io sn davvero bellissima e pure molto stupida
😯 Beh...sulla bellezza non esagererei, per me una "bellissima" può essere Pamela Anderson, Carmen Electra... 😛 😀
Cita da Doorsteps su 28 Aprile 2005, 20:31grazie per l'aiuto ferdy... così oltre a essere stupida sono pure brutta... e qui crolla lo stereotipo grrr
roby io di robe sbagliate in me ne noto parecchie... fin troppe forse... non ho bisogno che me lo dicano gli altri che sn un'imbecille, lo capisco benissimo da sola quando una persona mi volta le spalle per qualcosa che ho detto/fatto o che non ho detto/fatto e il fatto che non riesco a capire i miei errori finchè qualcuno non me li fa notare è davvero da stupidi
grazie per l'aiuto ferdy... così oltre a essere stupida sono pure brutta... e qui crolla lo stereotipo grrr
roby io di robe sbagliate in me ne noto parecchie... fin troppe forse... non ho bisogno che me lo dicano gli altri che sn un'imbecille, lo capisco benissimo da sola quando una persona mi volta le spalle per qualcosa che ho detto/fatto o che non ho detto/fatto e il fatto che non riesco a capire i miei errori finchè qualcuno non me li fa notare è davvero da stupidi
Cita da ferdy86 su 28 Aprile 2005, 20:43grazie per l'aiuto ferdy... così oltre a essere stupida sono pure brutta... e qui crolla lo stereotipo grrr
Ma che stai dicendo' Mica ho detto che sei brutta... poi io parlavo in modo scherzoso!
Comunque credo che tu ti faccia troppo problemi e che confondi i termini...la stupidità è un'altra cosa. Gli errori li possono fare tutti.
grazie per l'aiuto ferdy... così oltre a essere stupida sono pure brutta... e qui crolla lo stereotipo grrr
Ma che stai dicendo' Mica ho detto che sei brutta... poi io parlavo in modo scherzoso!
Comunque credo che tu ti faccia troppo problemi e che confondi i termini...la stupidità è un'altra cosa. Gli errori li possono fare tutti.
Cita da Iper-Roby su 28 Aprile 2005, 20:44Cerco di farmi capire(accidenti a parole me la cavo decisamente meglio scrivendo qui devo sempre rispiegare il concetto 3 volte sono davvero una capra a scrivere)
Se sai come è fatto un motore non è detto che tu sappia ripararlo se si rompe.. ma se tu comprendi come funziona è provabile che avendo gli attrezzi giàsti saprai tornare a casa in macchina!
Quindi se tu noti dei difetti nei tuoi modi di fare è un inizio certo che devi lavorarci sopra... devi comprendere perchè ti succede di comportarti così..
Spesso non si notano i propri errori perchè a noi non appaiono tali.. Per te quella cosa è giàsta così e per la tua cognizione va bene.. diventa un problema quando tu non consideri le conseguenze delle tue azioni...
Ma non vuol dire essere stupidi...
ES io posso avere 10 in Diritto o ragioneria ma 2 in Geografia
Sono entrambe materie di puro studio eppure in una sono molto bravo e nell'altra sono una capra tibetana...
Non posso essere intelligente in ragioneria e un deficente in geografia ti pare' Sono sempre io eppure....
Se ritieni che alcuni tuoi comportamente abbiano delle conseguenze sgradevoli lavoraci sopra... spiega alle persone a cui hai dato fastidio le tue intenzioni...
poi come ripeterò fino alla morte(non mi so spiegare come vorrei mentre scrivo)
Ma spero di essermi fatto capire comunque!
Cerco di farmi capire(accidenti a parole me la cavo decisamente meglio scrivendo qui devo sempre rispiegare il concetto 3 volte sono davvero una capra a scrivere)
Se sai come è fatto un motore non è detto che tu sappia ripararlo se si rompe.. ma se tu comprendi come funziona è provabile che avendo gli attrezzi giàsti saprai tornare a casa in macchina!
Quindi se tu noti dei difetti nei tuoi modi di fare è un inizio certo che devi lavorarci sopra... devi comprendere perchè ti succede di comportarti così..
Spesso non si notano i propri errori perchè a noi non appaiono tali.. Per te quella cosa è giàsta così e per la tua cognizione va bene.. diventa un problema quando tu non consideri le conseguenze delle tue azioni...
Ma non vuol dire essere stupidi...
ES io posso avere 10 in Diritto o ragioneria ma 2 in Geografia
Sono entrambe materie di puro studio eppure in una sono molto bravo e nell'altra sono una capra tibetana...
Non posso essere intelligente in ragioneria e un deficente in geografia ti pare' Sono sempre io eppure....
Se ritieni che alcuni tuoi comportamente abbiano delle conseguenze sgradevoli lavoraci sopra... spiega alle persone a cui hai dato fastidio le tue intenzioni...
poi come ripeterò fino alla morte(non mi so spiegare come vorrei mentre scrivo)
Ma spero di essermi fatto capire comunque!
Cita da Doorsteps su 29 Aprile 2005, 19:45ok stiamo finendo ot... roby tnx ho capito... ferdy stavo scherzando anche io...
ah anche lo stereotipo del cinese/giapponese che conosce le arti marziali è piuttosto diffuso
ok stiamo finendo ot... roby tnx ho capito... ferdy stavo scherzando anche io...
ah anche lo stereotipo del cinese/giapponese che conosce le arti marziali è piuttosto diffuso
Cita da ferdy86 su 30 Aprile 2005, 1:23ok stiamo finendo ot... roby tnx ho capito... ferdy stavo scherzando anche io...
ah anche lo stereotipo del cinese/giapponese che conosce le arti marziali è piuttosto diffusoBeh quello stereotipo non è tanto falso...le arti marziali sono molto diffuse, in Cina specialmente (che è la patria delle arti marziali, anche se sono nate in India), anche perché le arti marziali sono legate alla cultura e alla religione, quindi hanno anche un grande valore.
Quì spesso (in Italia, ma credo in tutto l'occidente) si fanno tanto per fare uno sport più che altro.
Vi racconto anche un episodio che è accaduto approssimativamente un anno fa, non ricordo bene...comunque 3 o 4 cinesi sono entrati in casa di una cinese di notte, lei aveva aperto perché di solito di notte mi sembra che riceveva delle persone o forse lavorava...comunque sia questi 3 o 4 erano armati di coltelli, uno aveva una pistola e l'hanno tenuta in ostaggio, non so come poi è arrivato il suo ragazzo da fuori casa e li ha stesi tutti a mani nude, se non sbaglio sono stati presi dalla polizia in seguito (probabilmente sono rimasti a terra devastati) e solo uno è scappato!
Quando i film diventano realtà... 😯
ok stiamo finendo ot... roby tnx ho capito... ferdy stavo scherzando anche io...
Beh quello stereotipo non è tanto falso...le arti marziali sono molto diffuse, in Cina specialmente (che è la patria delle arti marziali, anche se sono nate in India), anche perché le arti marziali sono legate alla cultura e alla religione, quindi hanno anche un grande valore.
Quì spesso (in Italia, ma credo in tutto l'occidente) si fanno tanto per fare uno sport più che altro.
Vi racconto anche un episodio che è accaduto approssimativamente un anno fa, non ricordo bene...comunque 3 o 4 cinesi sono entrati in casa di una cinese di notte, lei aveva aperto perché di solito di notte mi sembra che riceveva delle persone o forse lavorava...comunque sia questi 3 o 4 erano armati di coltelli, uno aveva una pistola e l'hanno tenuta in ostaggio, non so come poi è arrivato il suo ragazzo da fuori casa e li ha stesi tutti a mani nude, se non sbaglio sono stati presi dalla polizia in seguito (probabilmente sono rimasti a terra devastati) e solo uno è scappato!
Cita da neo_lyt su 30 Aprile 2005, 11:31ok stiamo finendo ot... roby tnx ho capito... ferdy stavo scherzando anche io...
ah anche lo stereotipo del cinese/giapponese che conosce le arti marziali è piuttosto diffusoBeh quello stereotipo non è tanto falso...le arti marziali sono molto diffuse, in Cina specialmente (che è la patria delle arti marziali, anche se sono nate in India), anche perché le arti marziali sono legate alla cultura e alla religione, quindi hanno anche un grande valore.
Quando i film diventano realtà... 😯va beh, anche io durante le risse a scuola uso il tae kwon-do per difendermi e fino a 3-4 ragazzi li tengo sotto controllo a mazzate...non è questione di film, è questione di riflessi...
va beh, anche io durante le risse a scuola uso il tae kwon-do per difendermi e fino a 3-4 ragazzi li tengo sotto controllo a mazzate...non è questione di film, è questione di riflessi...
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2005, 11:41OT
è questione di riflessi...
ok sono 15 ' per i diritti da versare sul mio contocorrente.......
OT
Cita da ferdy86 su 30 Aprile 2005, 11:57va beh, anche io durante le risse a scuola uso il tae kwon-do per difendermi e fino a 3-4 ragazzi li tengo sotto controllo a mazzate...non è questione di film, è questione di riflessi...
Ahiahiahi... Sei uno che fa spesso risse' Spero che stessi scherzando! 🙂
Ma di che anno sei'
va beh, anche io durante le risse a scuola uso il tae kwon-do per difendermi e fino a 3-4 ragazzi li tengo sotto controllo a mazzate...non è questione di film, è questione di riflessi...
Ma di che anno sei'
Cita da neo_lyt su 30 Aprile 2005, 12:34OT
xkè''' 😯
Ma di che anno sei'no non spesso, xò sai se ti istigano... comunque 4° anno industriale
OT
xkè''' 😯
Ma di che anno sei'
no non spesso, xò sai se ti istigano... comunque 4° anno industriale