WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: Cavernastereotipi
o Registrati per creare messaggi e topic.

stereotipi

Comunque c'è una notevole differenza mettere KO 3 o 4 persone armate, di cui una di pistola e altrettante a parità di condizione!

OT

OT

è questione di riflessi...

ok sono 15 ' per i diritti da versare sul mio contocorrente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

xkè''' 😯

Informati leggendo il forum così magari invece di andare continuamente OT ti fai una cultura sulla storia dei Burton.....

Torniamo IT per una volta... grazie....

altro stereotipo ragazzi (e non solo)

i cantanti metal sono tutti drogati

io personalmente non credo a questo stereotipo visto che quelli che dicono ciò acclamano jazz, la techno e dance ma i cantanti jazz sono i + drogati di tutti (basti pensare a frank sinatra), l'extasi è nata con la techno (pacomean) e vabbhe per la dance tutti i cantanti sono morti di overdose

io personalmente non credo a questo stereotipo visto che quelli che dicono ciò acclamano jazz, la techno e dance ma i cantanti jazz sono i + drogati di tutti (basti pensare a frank sinatra), l'extasi è nata con la techno (pacomean) e vabbhe per la dance tutti i cantanti sono morti di overdose

Anche questo non è del tutto falso...che i metallari e rockettari in molti casi si drogano (e mica di spinelli), si ubriacano ecc...

OT

ok sono 15 ' per i diritti da versare sul mio contocorrente....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

veramente dovrebbero essere Kurt Russel e John Carole-playerenter a chiedere la tariffa sui diritti a te...non facciamo i furbetti.

non è vero...cioè quasi tutti i metallari si drogano...ma solo per reggeri le fatiche dei concerti... provate voi a suonare e cantare per 2 ore di fila senza pausa... io al massimo reggo 1 ora dopo di che sto senza voce e stecco tutte le note...

Ci sono cantanti drogati in tutte le categorie... Non esistono generi "puri", semmai i cantanti che usano droghe non dovrebbero diventare dei miti maledetti... almeno credo...

OT

OT

veramente dovrebbero essere Kurt Russel e John Carole-playerenter a chiedere la tariffa sui diritti a te...non facciamo i furbetti.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
eheheh ma io naturalmente giro a loro gli incassi sui quei diritti, non mi permetterei mai di non rigirare tali diritti, a due degli uomini senza i quali la mia labile mente si sarebbe formata..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Lunga vita a John e a Kurt......

Lunga vita a John,Kurt e Debra......

cos'è una battuta di cattivo gusto'Debra Hill è morta il mese scorso.

OT
stai scherzando vero'

Non ne ero al corrente, quindi mi scuso se ho offeso in qualsivoglia modo la memoria di Debra Hill e passo ad editare il mio post precedente..

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com