WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
stereotipi
Cita da ferdy86 su 30 Aprile 2005, 13:51Comunque c'è una notevole differenza mettere KO 3 o 4 persone armate, di cui una di pistola e altrettante a parità di condizione!
Comunque c'è una notevole differenza mettere KO 3 o 4 persone armate, di cui una di pistola e altrettante a parità di condizione!
Cita da Adam_Burton su 30 Aprile 2005, 17:36OT
OT
è questione di riflessi...
ok sono 15 ' per i diritti da versare sul mio contocorrente.......
xkè''' 😯
Informati leggendo il forum così magari invece di andare continuamente OT ti fai una cultura sulla storia dei Burton.....
Torniamo IT per una volta... grazie....
OT
OT
xkè''' 😯
Informati leggendo il forum così magari invece di andare continuamente OT ti fai una cultura sulla storia dei Burton.....
Torniamo IT per una volta... grazie....
Cita da Doorsteps su 1 Maggio 2005, 13:00altro stereotipo ragazzi (e non solo)
i cantanti metal sono tutti drogati
io personalmente non credo a questo stereotipo visto che quelli che dicono ciò acclamano jazz, la techno e dance ma i cantanti jazz sono i + drogati di tutti (basti pensare a frank sinatra), l'extasi è nata con la techno (pacomean) e vabbhe per la dance tutti i cantanti sono morti di overdose
altro stereotipo ragazzi (e non solo)
io personalmente non credo a questo stereotipo visto che quelli che dicono ciò acclamano jazz, la techno e dance ma i cantanti jazz sono i + drogati di tutti (basti pensare a frank sinatra), l'extasi è nata con la techno (pacomean) e vabbhe per la dance tutti i cantanti sono morti di overdose
Cita da ferdy86 su 1 Maggio 2005, 15:12altro stereotipo ragazzi (e non solo)
Anche questo non è del tutto falso...che i metallari e rockettari in molti casi si drogano (e mica di spinelli), si ubriacano ecc...
Anche questo non è del tutto falso...che i metallari e rockettari in molti casi si drogano (e mica di spinelli), si ubriacano ecc...
Cita da Wulfgar su 1 Maggio 2005, 16:38OT
veramente dovrebbero essere Kurt Russel e John Carole-playerenter a chiedere la tariffa sui diritti a te...non facciamo i furbetti.
OT
veramente dovrebbero essere Kurt Russel e John Carole-playerenter a chiedere la tariffa sui diritti a te...non facciamo i furbetti.
Cita da neo_lyt su 1 Maggio 2005, 16:43non è vero...cioè quasi tutti i metallari si drogano...ma solo per reggeri le fatiche dei concerti... provate voi a suonare e cantare per 2 ore di fila senza pausa... io al massimo reggo 1 ora dopo di che sto senza voce e stecco tutte le note...
non è vero...cioè quasi tutti i metallari si drogano...ma solo per reggeri le fatiche dei concerti... provate voi a suonare e cantare per 2 ore di fila senza pausa... io al massimo reggo 1 ora dopo di che sto senza voce e stecco tutte le note...
Cita da Juliet su 1 Maggio 2005, 16:45altro stereotipo ragazzi (e non solo)
Ci sono cantanti drogati in tutte le categorie... Non esistono generi "puri", semmai i cantanti che usano droghe non dovrebbero diventare dei miti maledetti... almeno credo...
Ci sono cantanti drogati in tutte le categorie... Non esistono generi "puri", semmai i cantanti che usano droghe non dovrebbero diventare dei miti maledetti... almeno credo...
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2005, 16:53OT
OT
eheheh ma io naturalmente giro a loro gli incassi sui quei diritti, non mi permetterei mai di non rigirare tali diritti, a due degli uomini senza i quali la mia labile mente si sarebbe formata.....
Lunga vita a John e a Kurt......
OT
OT
eheheh ma io naturalmente giro a loro gli incassi sui quei diritti, non mi permetterei mai di non rigirare tali diritti, a due degli uomini senza i quali la mia labile mente si sarebbe formata.....
Lunga vita a John e a Kurt......
Cita da Wulfgar su 1 Maggio 2005, 17:08Lunga vita a John,Kurt e Debra......
cos'è una battuta di cattivo gusto'Debra Hill è morta il mese scorso.
Lunga vita a John,Kurt e Debra......
cos'è una battuta di cattivo gusto'Debra Hill è morta il mese scorso.
Cita da Adam_Burton su 1 Maggio 2005, 17:12OT
stai scherzando vero'Non ne ero al corrente, quindi mi scuso se ho offeso in qualsivoglia modo la memoria di Debra Hill e passo ad editare il mio post precedente..
OT
stai scherzando vero'
Non ne ero al corrente, quindi mi scuso se ho offeso in qualsivoglia modo la memoria di Debra Hill e passo ad editare il mio post precedente..