WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
stereotipi
Cita da Wulfgar su 1 Maggio 2005, 17:15purtroppo non è uno scherzo, s evuoi altre info leggi questo articolo:
purtroppo non è uno scherzo, s evuoi altre info leggi questo articolo:
Cita da Jestas su 8 Maggio 2005, 22:44ahah, ora esce fuori che i musicisti si drogano per doparsi tipo gli sportivi ^_^ no, la droga e l'arte sono sempre andati a braccetto, si parla di droghe cognitive non di sostegno psicofisico, principalmente, legate profondamente a una certa cultura rock anni 60-70, ma prima di loro i più grandi consumatori di opiacei nel panorama musicale sono probabilmente stati i bluesman, per non parlare della cocaina, e so che in tempi antichi non era neanche taboo, alcuni artisti e grandi pensatori non dico che ne facevano un vanto ma quasi ^_^ Chiusa parentesi ot, contribuisco con un mio luogo comune odioso, ho solo l'imbarazzo della scelta... Vediamo...
"i giovani d'oggi non hanno più fantasia" è stato detto' io andavo a scuola la scorsa decade quindi forse non sono giovane letteralmente d'oggi, màsta cosa si diceva pure vent'anni fa.... il fatto è che se mi dicono che mia madre ha più fantasia e estro artistico di me mi offendo ^_^ E non è neanche vero che c'è un calo nell'espressione artistica... anzi... ci sono molte più possibilità ora. Piuttosto, probabilmente c'è un calo nell'ascolto dell'espressione altrui, cioè per dirlo in una frase "si scrive più di quanto si legge" (in senso lato), e internet è complice di questa cosa forse, ma non lo so...
ahah, ora esce fuori che i musicisti si drogano per doparsi tipo gli sportivi ^_^ no, la droga e l'arte sono sempre andati a braccetto, si parla di droghe cognitive non di sostegno psicofisico, principalmente, legate profondamente a una certa cultura rock anni 60-70, ma prima di loro i più grandi consumatori di opiacei nel panorama musicale sono probabilmente stati i bluesman, per non parlare della cocaina, e so che in tempi antichi non era neanche taboo, alcuni artisti e grandi pensatori non dico che ne facevano un vanto ma quasi ^_^ Chiusa parentesi ot, contribuisco con un mio luogo comune odioso, ho solo l'imbarazzo della scelta... Vediamo...
"i giovani d'oggi non hanno più fantasia" è stato detto' io andavo a scuola la scorsa decade quindi forse non sono giovane letteralmente d'oggi, màsta cosa si diceva pure vent'anni fa.... il fatto è che se mi dicono che mia madre ha più fantasia e estro artistico di me mi offendo ^_^ E non è neanche vero che c'è un calo nell'espressione artistica... anzi... ci sono molte più possibilità ora. Piuttosto, probabilmente c'è un calo nell'ascolto dell'espressione altrui, cioè per dirlo in una frase "si scrive più di quanto si legge" (in senso lato), e internet è complice di questa cosa forse, ma non lo so...
Cita da Doorsteps su 9 Maggio 2005, 19:29quelli con più fantasia di tutti restano comunque i bambini, io sono un'eterna bambina quindi mi ritengo una persona fantasiosa ma a guardarmi in giro appena dico qualche cazzata tipo "vengo da marte ed ho assunto queste sembianze grazie ad una formula aliena inventata dai miei genitori che su marte erano dei grandissimi scienziati ultrafighi solo che sono stati esiliati perchè volevano creare l'acqua su marte ma i marziani si sciolgono con l'acqua" mi guardano tutti malissimo anche solo se invento una stronzata tipo "in realtà il signore che ti ha raccolto la sciarole-playera è un agente della CIA che ha nascosto una microcimice per filmarti mentre sei sotto la doccia" mi sembra che gli altri non colleghino che in realtà è divertente farsi dei trip mentali quindi evitano quasi di proposito di usare la fantasia non so se mi sn espressa chiaramente ma il concetto di tutto è + o - nell'ultima frase
quelli con più fantasia di tutti restano comunque i bambini, io sono un'eterna bambina quindi mi ritengo una persona fantasiosa ma a guardarmi in giro appena dico qualche cazzata tipo "vengo da marte ed ho assunto queste sembianze grazie ad una formula aliena inventata dai miei genitori che su marte erano dei grandissimi scienziati ultrafighi solo che sono stati esiliati perchè volevano creare l'acqua su marte ma i marziani si sciolgono con l'acqua" mi guardano tutti malissimo anche solo se invento una stronzata tipo "in realtà il signore che ti ha raccolto la sciarole-playera è un agente della CIA che ha nascosto una microcimice per filmarti mentre sei sotto la doccia" mi sembra che gli altri non colleghino che in realtà è divertente farsi dei trip mentali quindi evitano quasi di proposito di usare la fantasia non so se mi sn espressa chiaramente ma il concetto di tutto è + o - nell'ultima frase
Cita da neo_lyt su 9 Maggio 2005, 19:58io vivo di trip mentali, se non facessi altro morirei credo :'
io vivo di trip mentali, se non facessi altro morirei credo :'
Cita da Doorsteps su 9 Maggio 2005, 20:07quello che stavo cercando di dire è che sembra quasi che i giovani (da quello che vedo io) si rifiutino quasi di proposito di viaggiare con la fantasia per apparire "più maturi" quandi in realtà, sempre dal mio. di vista, non è così
quello che stavo cercando di dire è che sembra quasi che i giovani (da quello che vedo io) si rifiutino quasi di proposito di viaggiare con la fantasia per apparire "più maturi" quandi in realtà, sempre dal mio. di vista, non è così