WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Storia allucinante, nella matrice pure io
Cita da Wulfgar su 22 Gennaio 2007, 19:15Storia allucinante ,oggi è arrivato un sacco grigio dalla posta, di quelli che ci sta dentro una persona senza neanche bisogno di farla a pezzi, il sacco era lì nell'atrio del condominio in un angolo, io ci sono passato a fianco senza manco consideralo visto che non attendevo sacchi di patate per posta.
Ci passo davanti una volta, ci passo davanti una seconda volta, finchè a mia madre non viene in mente di guardare per chi è, curiosamente c'è il mio nome scritto a mano sull'etichetta (di quelle grezze, attaccate con lo spago fatto di fieno).
Più curiuso di un cane randagio che fiuta i sacchi dell'immondizia mi metto ad aprirlo per scoprire che dentro non c'è nient'altro che un pacco, dentro al pacco ci sta una copia di........"art of the matrix"'!'!.
Dopo essermi ripreso dallo stupore, la nebbia nella mia mente si dissipa e riemerge in me il ricordo di un ordine fatto nell'usato di amazon mesi e mesi orsono, praticamente una libreria inglese vendeva una copia di "The Art of Matrix" all'allucinante prezzo di 0,01 sterline dicendo che il volume aveva subito un qualche non ben precisato danno e per questo non poteva essere più venduto come nuovo. Io mi dissi: "ma sì, ma che cazzo ce ne frega, tanto per un centesimo di sterlina!", (sticazzi, + 4 sterline solo di spedizione) e così lo ordinai.Il pacco a quanto pare andò perso nelle poste da qualche parte tra l'inghilterra e casa mia, ed oggi è saltato fuori da un sacco. Tra l'altro piacevole sorole-playerresa nell'accorgermi che il danno che citavano in realtà consiste solo in un misero quadrello di 4 millimetri saltato via da un bordo della sovracopertina.
Magari più tardi, quando non sto più scrivendo lunghi topic idioti, dò pure un'occhiata al libro e vi dico il mio evangelico parere sul prodotto.
Storia allucinante ,oggi è arrivato un sacco grigio dalla posta, di quelli che ci sta dentro una persona senza neanche bisogno di farla a pezzi, il sacco era lì nell'atrio del condominio in un angolo, io ci sono passato a fianco senza manco consideralo visto che non attendevo sacchi di patate per posta.
Ci passo davanti una volta, ci passo davanti una seconda volta, finchè a mia madre non viene in mente di guardare per chi è, curiosamente c'è il mio nome scritto a mano sull'etichetta (di quelle grezze, attaccate con lo spago fatto di fieno).
Più curiuso di un cane randagio che fiuta i sacchi dell'immondizia mi metto ad aprirlo per scoprire che dentro non c'è nient'altro che un pacco, dentro al pacco ci sta una copia di........"art of the matrix"'!'!.
Dopo essermi ripreso dallo stupore, la nebbia nella mia mente si dissipa e riemerge in me il ricordo di un ordine fatto nell'usato di amazon mesi e mesi orsono, praticamente una libreria inglese vendeva una copia di "The Art of Matrix" all'allucinante prezzo di 0,01 sterline dicendo che il volume aveva subito un qualche non ben precisato danno e per questo non poteva essere più venduto come nuovo. Io mi dissi: "ma sì, ma che cazzo ce ne frega, tanto per un centesimo di sterlina!", (sticazzi, + 4 sterline solo di spedizione) e così lo ordinai.Il pacco a quanto pare andò perso nelle poste da qualche parte tra l'inghilterra e casa mia, ed oggi è saltato fuori da un sacco. Tra l'altro piacevole sorole-playerresa nell'accorgermi che il danno che citavano in realtà consiste solo in un misero quadrello di 4 millimetri saltato via da un bordo della sovracopertina.
Magari più tardi, quando non sto più scrivendo lunghi topic idioti, dò pure un'occhiata al libro e vi dico il mio evangelico parere sul prodotto.
Cita da Jestas su 22 Gennaio 2007, 20:47ahah, che storia, ricordo che pure io l'ho ricevuto dentro un sacco di patate ^_^
ahah, che storia, ricordo che pure io l'ho ricevuto dentro un sacco di patate ^_^
Cita da Wulfgar su 22 Gennaio 2007, 20:53ahah, che storia, ricordo che pure io l'ho ricevuto dentro un sacco di patate ^_^
Perchè a noi fan di "The Matrix" ci tutelano!!!
ahah, che storia, ricordo che pure io l'ho ricevuto dentro un sacco di patate ^_^
Perchè a noi fan di "The Matrix" ci tutelano!!!
Cita da neve su 22 Gennaio 2007, 23:04Non so se dire che culo o che sfortuna...visto i tempi di consegna
Cmq se penso che io lo pagai con moneta sonante mi viene un travaso di bile
-______________________-Cmq per me il prodotto è ottimo.
Non so se dire che culo o che sfortuna...visto i tempi di consegna
Cmq se penso che io lo pagai con moneta sonante mi viene un travaso di bile
-______________________-
Cmq per me il prodotto è ottimo.
Cita da ivan_eletto su 23 Gennaio 2007, 10:41Una vera e propria storia matrixiana! 😀
Qui c'è lo zampino di un qualche agente postino che non voleva farti giàngere (al)la conoscenza! 😉
Complimenti per l'acquisto e per la pazienza! :ok:
Una vera e propria storia matrixiana! 😀
Qui c'è lo zampino di un qualche agente postino che non voleva farti giàngere (al)la conoscenza! 😉
Complimenti per l'acquisto e per la pazienza! :ok:
Cita da Wulfgar su 23 Gennaio 2007, 20:12Mi sto addentrando nella lettura e la caratura del prodotto e altissima, davvero, mi chiedo come ho potuto fino ad oggi snobbare questo volume e averlo acquistato solo ora..mah...
Neve ha ragione, è davvero ottimo, ero convinto che fosse una semplice raccolta di storyboard e copione, invece i commenti di Skroce sono illuminanti sul modo di lavorare dei fratelli.Ora voglio solo finire di studiarlo per bene.
Ero sempre stato fermato dall'alto prezzo ma ora che ho tra le mani queste 500 pagine mi accorgo che vale ogni centesimo che costa.Peccato che per i sequel è stato abbandonato il relativo "art of".
Mi sto addentrando nella lettura e la caratura del prodotto e altissima, davvero, mi chiedo come ho potuto fino ad oggi snobbare questo volume e averlo acquistato solo ora..mah...
Neve ha ragione, è davvero ottimo, ero convinto che fosse una semplice raccolta di storyboard e copione, invece i commenti di Skroce sono illuminanti sul modo di lavorare dei fratelli.Ora voglio solo finire di studiarlo per bene.
Ero sempre stato fermato dall'alto prezzo ma ora che ho tra le mani queste 500 pagine mi accorgo che vale ogni centesimo che costa.Peccato che per i sequel è stato abbandonato il relativo "art of".
Cita da Jestas su 23 Gennaio 2007, 21:01e ora capisci pure perchè stiamo tutti rosicando perchè non sembrano vedere la luce (seppure non siano mai stati ufficialmente falliti) i libri per i sequel
tra parentesi (e qui ci sarebbe da scrivere qualcosa nella sezione Wachowschi) anche i fumetti burlyman latitano da troppo tempo
e ora capisci pure perchè stiamo tutti rosicando perchè non sembrano vedere la luce (seppure non siano mai stati ufficialmente falliti) i libri per i sequel
tra parentesi (e qui ci sarebbe da scrivere qualcosa nella sezione Wachowschi) anche i fumetti burlyman latitano da troppo tempo
Cita da Prof_Orribilus su 24 Gennaio 2007, 1:25e ora capisci pure perchè stiamo tutti rosicando perchè non sembrano vedere la luce (seppure non siano mai stati ufficialmente falliti) i libri per i sequel
tra parentesi (e qui ci sarebbe da scrivere qualcosa nella sezione Wachowschi) anche i fumetti burlyman latitano da troppo tempoForse non voglio facilitare troppo la piena compresione della trilogia... 🙄
e ora capisci pure perchè stiamo tutti rosicando perchè non sembrano vedere la luce (seppure non siano mai stati ufficialmente falliti) i libri per i sequel
Forse non voglio facilitare troppo la piena compresione della trilogia... 🙄
Cita da Checco99 su 23 Marzo 2007, 10:13Senza parole...
ok, ok, qualcosa devo dirla per forza... prima di tutto grazie a Wulf che ha raccontato la sua avventura provocando il "dejavu" quando un paio di settimane fa girovagando per il web ho trovato una offerta molto simile alla sua. Così con una spesa totale di 5 euro e rotti mi sono visto recapitare oggi a casa (e dopo soli 15-20 giorni) il famoso sacco di patate.
Il libro è nuovo e si vede, il presunto danneggiamento anche nel mio caso riguardava un angolo della sovracopertina leggermente strappato (mezzo centimetro) e all'interno della copertina rigida i segni appena visibili di una reincollatura sul retro (eseguita perfettamente tra l'altro). Ho visto libri venduti a prezzo pieno in condizioni molto peggiori di queste nelle librerie italiane.
Che dire di più... niente che ho da fare, queste stupende pagine lucide non si sfogliano da sole... 😛
Ora ho un solo problema... come faccio a tornare al lavoro' E soprattutto come diavolo faccio ad andare in ufficio oggi pomeriggio' come mi staccherò da questo volume'...
C99
Senza parole...
ok, ok, qualcosa devo dirla per forza... prima di tutto grazie a Wulf che ha raccontato la sua avventura provocando il "dejavu" quando un paio di settimane fa girovagando per il web ho trovato una offerta molto simile alla sua. Così con una spesa totale di 5 euro e rotti mi sono visto recapitare oggi a casa (e dopo soli 15-20 giorni) il famoso sacco di patate.
Il libro è nuovo e si vede, il presunto danneggiamento anche nel mio caso riguardava un angolo della sovracopertina leggermente strappato (mezzo centimetro) e all'interno della copertina rigida i segni appena visibili di una reincollatura sul retro (eseguita perfettamente tra l'altro). Ho visto libri venduti a prezzo pieno in condizioni molto peggiori di queste nelle librerie italiane.
Che dire di più... niente che ho da fare, queste stupende pagine lucide non si sfogliano da sole... 😛
Ora ho un solo problema... come faccio a tornare al lavoro' E soprattutto come diavolo faccio ad andare in ufficio oggi pomeriggio' come mi staccherò da questo volume'...
C99
Cita da Nonno_Multimediale su 23 Marzo 2007, 10:48Wulfgar pensa se dal sacco di patate fosse uscito un cellulare che squillava, oppure che fosse capitata una cosa tipo questa:
Wulfgar dopo un'estenuante giornata di lavoro rientra a casa.
Portiere: Signor Wulfgar c'è un pacco per lei....
Wulfgar: mmm.....pacco''' ma io veramente non aspettavo nessun pacco.
Portiere: E' lì....
Wulfgar: Ah ok, sono curioso adesso lo apro......mmm.....azz un cellulare....figo....DRIIIIN DRIIIIN DRIIIIIN
Wulfgar: Azz.....mmm.....ma chi sarà'''' click....pronto'''
Voce: Wulfgar.....sono Platinette....non cè tempo per le spiegazione devi andare via da li.....stanno arrivando....
Wulfgar: Platinette''' quella della TV''' oh cazz... sono emozionato...
ma chi sta arrivando'''
Voce: Gli agenti......gli agenti!!!! devi andar via di lì prestooooooo
Wulfgar: oh porc...oddio...gli agenti....ma....ma sta situazione la conosco già.....oddio ma che tipo di agenti''''
Voce: GLI AGENTI DELLE TASSE!!!!
Wulfgar: LOL,ASD,ROTFL..............GG
Wulfgar pensa se dal sacco di patate fosse uscito un cellulare che squillava, oppure che fosse capitata una cosa tipo questa:
Wulfgar dopo un'estenuante giornata di lavoro rientra a casa.
Portiere: Signor Wulfgar c'è un pacco per lei....
Wulfgar: mmm.....pacco''' ma io veramente non aspettavo nessun pacco.
Portiere: E' lì....
Wulfgar: Ah ok, sono curioso adesso lo apro......mmm.....azz un cellulare....figo....
DRIIIIN DRIIIIN DRIIIIIN
Wulfgar: Azz.....mmm.....ma chi sarà'''' click....pronto'''
Voce: Wulfgar.....sono Platinette....non cè tempo per le spiegazione devi andare via da li.....stanno arrivando....
Wulfgar: Platinette''' quella della TV''' oh cazz... sono emozionato...
ma chi sta arrivando'''
Voce: Gli agenti......gli agenti!!!! devi andar via di lì prestooooooo
Wulfgar: oh porc...oddio...gli agenti....ma....ma sta situazione la conosco già.....oddio ma che tipo di agenti''''
Voce: GLI AGENTI DELLE TASSE!!!!
Wulfgar: LOL,ASD,ROTFL..............GG