WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Storia allucinante, nella matrice pure io

12

Maròòòò ma che culo smodato che avete 😯

nonno, te non stai bene.:lol:

Cmq tra l'altro a me siccome il pacco dopo 1 mese non era ancora arrivato mi risarcirono pure quei 5 euro, quindi aggratis.

non è colpa mia, la matrice mi ha programmato cosi..... :mrgreen:

Oh nooooooo Wulfgar e Checco hanno risucchiato nella Matrice anche me 😆 Ieri mi è arrivato il librone in questione. Che dire... la copertina reca uno strappo vistoso sul retro e anche qualche urto qua e là. Ero preoccupato soprattutto per le pagine dato che la descrizione diceva che potevano essere danneggiate, invece niente, intatte 😛 Beh per il prezzo, se così si può dire, di un centesimo di sterlina non posso certo lamentarmi :P. Passando alla qualità del libro, niente da dire, davvero eccezionale e ora me lo godrò piano piano, senza abusarne eheheheh

Purtroppo però non ho potuto vivere l'esperienza mistica del sacco di patate, dato che qui lo hanno considerato non idoneo e quindi il prodotto è stato classifiato "sconfezionato". Infatti l'ho dovuto ritirare direttamente all'ufficio pacchi dove c'era solo la scatola di cartone... eh vabbè pazienza 😆

Infine voglio ringraziare Wulfgar per avermi rinnovato la speranza di poterlo avere in collezione, e Checco che mi ha aiutato molto gentilmente nell'acquisto. Grazie.

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com