WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Strafigo, nero, ce l'ha pure Bonolis!!

12

di che cosa sto parlando'''

ma del mitico telefono nero della linea fissa! Immagine Forum il punto di raccordo dei ribelli! (quando le cabine non sono agibili ovvio.).

sapete dove si possono comprare''

Immagine Forum
sn quasi arrivato all'ipotesi di colorare uno di questi con una bomboletta 😆 😆

Ma con la centrale a toni vanno ancora '

Solitamente li si trovano ai mercati dell'antiquariato.

la centrale digitale vuoi dire' comunque io ricordo di averlo visto in funzione di recente.. che nostalgia, la sippa (come la chiamava mia nonna)...

certo che vanno... la composizione decadica è lo standard, quindi le linee telecom accettano sempre la composizione decadica, e solo quelle digitali(centrali telecom) accettano sia la composizione decadica che a toni......

dovete sapere che ancora in giro per l'italia ci sono centrali analogiche.....

funziona funziona!
io qua a casa ho sia quello a toni che quello con la rotella.........

Anche io ho un telefono con la rotella che è una noia per comporre un numero, poi ho quello normale, un telefono digitale e Aladino! :ok: :ok:

Io ho il SIRIO, quello dove spunta il numero, uno grigio portatile (che funziona pure male..). e due cellulari :agent:

si ma tu Phantom che telefoni hai' :ok: :ok: :ok:

So ke è un pò vekchiotto come topic da riprendere, ma nessuno di voi sa come si chiama quello originale' non so, quelli moderni hanno tutti un nome...vedi Aladino..Sirio e bla bla bla...tnx ziauz!
...

12
All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com