WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Strafigo, nero, ce l'ha pure Bonolis!!
Cita da Phantom su 21 Novembre 2004, 4:03di che cosa sto parlando'''
ma del mitico telefono nero della linea fissa! il punto di raccordo dei ribelli! (quando le cabine non sono agibili ovvio.).
sapete dove si possono comprare''
sn quasi arrivato all'ipotesi di colorare uno di questi con una bomboletta 😆 😆
di che cosa sto parlando'''
ma del mitico telefono nero della linea fissa! il punto di raccordo dei ribelli! (quando le cabine non sono agibili ovvio.).
sapete dove si possono comprare''
sn quasi arrivato all'ipotesi di colorare uno di questi con una bomboletta 😆 😆
Cita da eunos su 21 Novembre 2004, 20:20Ma con la centrale a toni vanno ancora '
Ma con la centrale a toni vanno ancora '
Cita da neve su 22 Novembre 2004, 0:19Solitamente li si trovano ai mercati dell'antiquariato.
Solitamente li si trovano ai mercati dell'antiquariato.
Cita da Jestas su 22 Novembre 2004, 6:33Ma con la centrale a toni vanno ancora '
la centrale digitale vuoi dire' comunque io ricordo di averlo visto in funzione di recente.. che nostalgia, la sippa (come la chiamava mia nonna)...
la centrale digitale vuoi dire' comunque io ricordo di averlo visto in funzione di recente.. che nostalgia, la sippa (come la chiamava mia nonna)...
Cita da Adam_Burton su 22 Novembre 2004, 22:57Ma con la centrale a toni vanno ancora '
certo che vanno... la composizione decadica è lo standard, quindi le linee telecom accettano sempre la composizione decadica, e solo quelle digitali(centrali telecom) accettano sia la composizione decadica che a toni......
dovete sapere che ancora in giro per l'italia ci sono centrali analogiche.....
certo che vanno... la composizione decadica è lo standard, quindi le linee telecom accettano sempre la composizione decadica, e solo quelle digitali(centrali telecom) accettano sia la composizione decadica che a toni......
dovete sapere che ancora in giro per l'italia ci sono centrali analogiche.....
Cita da morpheus_87 su 23 Novembre 2004, 11:45funziona funziona!
io qua a casa ho sia quello a toni che quello con la rotella.........
funziona funziona!
io qua a casa ho sia quello a toni che quello con la rotella.........
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 14:21Anche io ho un telefono con la rotella che è una noia per comporre un numero, poi ho quello normale, un telefono digitale e Aladino! :ok: :ok:
Anche io ho un telefono con la rotella che è una noia per comporre un numero, poi ho quello normale, un telefono digitale e Aladino! :ok: :ok:
Cita da Juliet su 23 Novembre 2004, 18:38Io ho il SIRIO, quello dove spunta il numero, uno grigio portatile (che funziona pure male..). e due cellulari :agent:
Io ho il SIRIO, quello dove spunta il numero, uno grigio portatile (che funziona pure male..). e due cellulari :agent:
Cita da N4mal87 su 23 Novembre 2004, 21:27si ma tu Phantom che telefoni hai' :ok: :ok: :ok:
si ma tu Phantom che telefoni hai' :ok: :ok: :ok:
Cita da -tRiN- su 31 Agosto 2005, 19:53So ke è un pò vekchiotto come topic da riprendere, ma nessuno di voi sa come si chiama quello originale' non so, quelli moderni hanno tutti un nome...vedi Aladino..Sirio e bla bla bla...tnx ziauz!
...
So ke è un pò vekchiotto come topic da riprendere, ma nessuno di voi sa come si chiama quello originale' non so, quelli moderni hanno tutti un nome...vedi Aladino..Sirio e bla bla bla...tnx ziauz!
...