WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
STRANE ASSONANZE CON MATRIX
Cita da Saska su 28 Maggio 2006, 20:35Eri... ti posso dire una cosa, ma non ti offendere' Qualche volta, quando leggo i tuoi post, mi viene da dire: dai i numeri... i post sono troppo lunghi; fai dei salti grandi tra un argomento ad altro, spiegando alcune cose e scene. Si perde il filo delle tue osservazioni.
Eri... ti posso dire una cosa, ma non ti offendere' Qualche volta, quando leggo i tuoi post, mi viene da dire: dai i numeri... i post sono troppo lunghi; fai dei salti grandi tra un argomento ad altro, spiegando alcune cose e scene. Si perde il filo delle tue osservazioni.
Cita da Jestas su 29 Maggio 2006, 1:14è vero, però non smettere mai di farlo per favore 😀
è vero, però non smettere mai di farlo per favore 😀
Cita da neve su 29 Maggio 2006, 12:08Ma non è vero, io invece lo trovo geniale :ok:
Ma non è vero, io invece lo trovo geniale :ok:
Cita da prequel su 1 Giugno 2006, 7:27una bella assonanza con Matrix:
Occhiali Scuri
Vestiti di Pelle
Armi
ma........è...........T E R M I N A T O R !!!!!!!
una bella assonanza con Matrix:
Occhiali Scuri
Vestiti di Pelle
Armi
ma........è...........
T E R M I N A T O R !!!!!!!
Cita da prequel su 8 Giugno 2006, 6:57Donnie Darko il film, c'è il Coniglione che guarda Donnie oltre lo specchio e toccandolo, lo specchio appare di quello stesso elemento di Matrix cioè gommoso quasi liquido
Donnie Darko il film, c'è il Coniglione che guarda Donnie oltre lo specchio e toccandolo, lo specchio appare di quello stesso elemento di Matrix cioè gommoso quasi liquido
Cita da Saska su 8 Giugno 2006, 15:06Donnie Darko il film, c'è il Coniglione che guarda Donnie oltre lo specchio e toccandolo, lo specchio appare di quello stesso elemento di Matrix cioè gommoso quasi liquido
E` vero... Kelly di sicuro ha voluto dare un ommagio al Matrix...
Donnie Darko il film, c'è il Coniglione che guarda Donnie oltre lo specchio e toccandolo, lo specchio appare di quello stesso elemento di Matrix cioè gommoso quasi liquido
E` vero... Kelly di sicuro ha voluto dare un ommagio al Matrix...
Cita da Jestas su 8 Giugno 2006, 17:37oppure entrambi (The Matrix e donnie darko) hanno fatto omaggio a Lewis Carrol 🙂
oppure entrambi (The Matrix e donnie darko) hanno fatto omaggio a Lewis Carrol 🙂
Cita da prequel su 16 Giugno 2006, 6:50il tredicesimo piano: connessioni ad un mondo virtuale, cosa vi ricorda'
e continui riferimenti ai de-ja-vu
il tredicesimo piano: connessioni ad un mondo virtuale, cosa vi ricorda'
e continui riferimenti ai de-ja-vu
Cita da Saska su 16 Giugno 2006, 15:39Mmmmm... e` il film con, se mi ricordo tra gli attori anche Vincent D'onofrio... non sono riuscita a trovare questo film, ma sul internet ho trovato buone recnesioni...
Mmmmm... e` il film con, se mi ricordo tra gli attori anche Vincent D'onofrio... non sono riuscita a trovare questo film, ma sul internet ho trovato buone recnesioni...
Cita da Aeon su 17 Giugno 2006, 8:17Parli de Il tredicesimo piano'
Se ne dice davvero un gran bene, non ho trovato niente di negativo in merito.
Devo riuscire a vederlo. 🙂
Parli de Il tredicesimo piano'
Se ne dice davvero un gran bene, non ho trovato niente di negativo in merito.
Devo riuscire a vederlo. 🙂