WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

STRANE ASSONANZE CON MATRIX

Basta spam prego 👿

Basta spam prego 👿

Pardon...

Salve, scusate l'off topic, ho guardato per bene tutto il forum non sapevo dove postare, i moderatori possono tranquillamente spostare nel foro adatto se riescono meglio di me ad individuarne il posto esatto!.

Ho trovato per caso un riferimento in un telefilm che molti di voi conoscono sicuramente molto bene: Streghe.
Ne ho salvato il pezzo più evidente e ve lo propongo qui sotto; vi raccomando di vederlo TUTTO prima di trarre conclusioni.

Filmato18,5 MB (56K access denied icon_smile.gif)

Cosa ne pensate'

riporto qui una assonanza molto interessante (direi quasi una citazione)trovata da ulyxe

Bè piu che un'assonanza.... è identico, anzi di più , è un coglomerato riassuntivo dei combattimenti del primo matrix.....

In effetti apprezzo più questa attrice di keanu, se non altro per il tono muscolare dei pettorali.... 🙄 :mrgreen: 🙄

Beh: dunque a questo punto tutti avranno gia letto il post, ecco i punti salienti:

1) Si inizia col Triple Kick volante (neo contro morole-playerheus)
2) Il nemico cade + volte strisciando per terra per qualche metro (neo contro Smith)
3) Il nemico si rialza allo stesso modo di Smith (morole-playerheus contro Smith, ecc).
4) La strega para i colpi con un braccio (neo contro Smith finale) e da un pugno alla Smith.
5) La strega entra nel corole-playero del nemico e lo fa bollire e poi esplodere (neo contro Smith) e si vede anche la croce verde all'esplosione proprio come alla fine del primo The Matrix (e poi del terzo ma bianco).

OMMIOOOOOOODDDIOOOOOOOOOO 😯

E' un'ideantica versione maranza :-_-:

eheheheh LOL 😆 è vero è precisa 😆

ahah, eccezionale, sono evidenti citazioni, soprattutto la parte finale

Hehhe... veramente non originale e anche molto casereccio come effetti...

E' stato molto meglio Scary movie che almeno aveva quella vena cominca... che dovrebbe avere questo film....

Comunque io penso che manchi qualcosa a tutti questi combattimenti... sembrano tutti schiaffetti ma c'è poco il senso del calcio bello tosto di una volta, quello buono quello vero che ti dilania quasi l'avversario...
Fosse qui il mitico Bruce... si metterebbe le mani in testa scossandola!!!

non è un film, è un telefilm ^_^ e senz'altro sono ironiche come citazioni

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com