WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Stranezze da internet inerenti a Matrix

Neo anche io. Ho mal di testa. Già è faticoso badare a me stesso.

Hey..carino il test. Anche se alcune parole non mi erano troppo chiare.
A me è venuto un personaggio che in Matrix ha poco rilievo,un personaggio secondario che si vede poco e male..solo i più esperti lo conoscono. Avete presente..Neo'
😆

Non è un granchè come traduzione, ma al fine di capire la frase serve, qualche parola sarà essata ma captatene il senso ;):

CHE PERSONAGGIO DI MATRIX SEI'

Definiti in una parola
Guidato.
Compassionate.
Frustrato.
Informato.
Resistere.
Dedicato.
Jaded.
Divertire.
Saggio.
Costrizione.

Stimate il _______ più
Voi stessi.
Onestà.
Controllo.
Fiducia.
Speranza.
Determinazione.
Fedeltà.
Risolutezza.
Chiarezza.
Posession.

Spesso, vi scoprite che interrogate

- Voi stessi ed in che cosa. Non siete esattamente sicuri se pagherà fuori alla fine.
- Altri; potete mai realmente mettere tutta la vostra fiducia nella gente.
- Il vostro scopo nella vita. Non potete sembrare trovare un motivo essere.
- La vostra devozione in che cosa credete dentro. Fin dove può andare'
- Il reciproco di altri. Non potete aiutare ma domandarsi come altri pensano voi.
- La fiducia e spera che l'altro posto della gente in voi.
- La vostre fede, fiducia ed emozione generale che disponete nella gente e nelle cose più vicine e care a voi.
- Non interrogate esattamente molto per la maggior parte, voi prendete le cose mentre sono.
- Non li interrogate movimento in avanti nella vita, facente che cosa ritenete siete i la cosa migliore. L'interrogazione impedisce la verità.
- Interrogazione perchè, wont e, se, o ma soltanto tempo dello spreco. Qualunque accadrà, accadrà.

Quanto sicuri siete in lei'
Estremamente.
Abbastanza sicuro.
Ragionevolmente.
Sicuro una volta riassicurato.
Molto.
Una punta.
Più di abbastanza.
Riservatezza con codice categoria.
Sicuro come devo essere.
Sufficiente così.

Fin dove andreste realizzare che cosa volete'
- Tutto il senso, senza riguardo a come l'estremità giàstifica i mezzi.
- Quello dipenderebbe dall'operazione alla mano se relativo di nessun beneficio, non ci è uso nel provare.
- Se la relativa qualcosa che dispongo il miei cuore ed anima interamente dentro, allora abbastanza lontano.
- Prendete in considerazione le sensibilità e le preoccupazioni di altre prima di persuing che cosa desiderate.
- Se ritiene la destra e se conoscete il relativo di destra, quindi portilo sopra.
- Andrete abbastanza lontano, anche se significa sacrificare i pezzi qui e là.
- Regole rompentesi e di piegature qui e là realmente faze non fate unto altri come fanno a voi.
- Dipende se state ritenendo fino al lavoro.
- Per quanto il mio mindset lo prenderà niente è per sicuro.
- Per qualcosa che fosse di abbastanza importanza a me, otterrei esso attraverso tutti i mezzi necessari.

La vostra personalità è
- Fiesty ed a volte pericoloso. Non lasciate le cose ottenere nel vostro senso.
- Placid. Siete nel controllo e non reagite mai con severità.
- Addolcisca, con un lato più duro. In generale, siete inoffensivi, ma una volta provocato, il hell è liberato.
- Shifty. Mysterious occasionalmente, aprasi ad altri. Avete antipatia per la difficoltà.
- Come fuoco. Bello per guardare, pericoloso per toccare. Eppure, avete un lato molle che a volte è rivelato.
- Solido. Vi preoccupate per che cosa è importante voi e vi sforzate realizzare i vostri obiettivi.
- Come acqua. Potete registrare bene nelle situazioni scaldate un momento, freddo il seguente.
- La specie della spaccatura, ma di voi è solitamente diretta abbastanza livellata, con un precipitare di umore scuro.
- Roccia con calma. Oscillate raramente fra due estremi e mantenete un temperamento e una personalità piacevoli.
- Come un deluge. Contenete bene determinate emozioni e per la maggior parte, siete raccolti e rasieti.

ah ah ah
Guardate un pò cosa mi è uscito'

Immagine Forum

You are Agent Smith, from "The Matrix." No one would ever want to run into you in a dark alley. Cold as steel, tough as a rock, things are your way or the highway.

GULP! questa proprio non me la aspettavo! 😯

Immagine Forum

You are The Oracle, from "The Matrix." Wise, chind, honest- is there anything slightly negative about you' You are genuinely supportive of others. Careful not to let people take adoveantage of you, though.

Uh! Xisca ha fatto la fatica che dovevo fare io!

Sei un grande! :mrgreen:

Keanu, ora ci dovrai dire chi sei uscito! :lolloso:

Proprio non me lo aspettavo!!!!

Immagine Forum

Proprio io un leader... io voglio essere un guerriero !!!!

Comunque, sempre per quel che riguarda le stranezze, due vecchi filmatini che magari tutti non conoscono...

Fart Within The Matrix (si, c'è proprio scritto fart... 😈 )
http://www.pocketmovies.net/detail_97.html

Matrix Wassup!!!
http://www.my-tv.it/programmi/video.jsp'IdArt=2569&idsez=11&&player=2

Che domande... chi se non

Immagine Forum

Neo' :mrgreen:

You are Neo, from "The Matrix." You display a perfect fusion of heroism and compassion.

Cmq xisca l'hai tradotta con BabelFish' Non si capiva una se*a. 😛 L'ho fatta in inglese che si capiva di +. In ogni caso tnx per il pensiero.. 😉

no non l'ho tradotto con quello, ma da un sito internet...

Hehehehe, vabbe, basta il pensiero no, Keanu'

:mrgreen:

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com