WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Stranezze da internet inerenti a Matrix

Immagine Forum
You are Tank, from "The Matrix." Loyal till the end, you spare no expense in ensuring the well-being of others

Proprio io un leader... io voglio essere un guerriero !!!!

Nappolo benvenuto!! :mrgreen:

Grazie Kri :mrgreen:

Potremmo creare una gilda e andare in giro a distruggere tutte le macchine , che ne dici '

:tisparo:

Potremmo creare una gilda e andare in giro a distruggere tutte le macchine , che ne dici '

dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet 😛

dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet

... :' ...
No dai la mia era solo una battuta........................... 😈 anche se a volte il mio pc merita di essere distrutto da una bella scarica (così almeno lo cambio..).

Beh, alla radice degli errori meccanici, c'è sempre (o quasi) un errore umano (vedere "il secondo rinascimento").

Ah.. forse dici che il pc non va perche gli ho tirato troppi cartoni''''

Molto probabile 😆

Io contro il mio pc.. altro che Neo Vs Smith :banghead:

Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia! :mrgreen:

Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia! :mrgreen:

e poi hanno bocciato me a pratica...
Krys non ci volgio venire in macchian con te 😈 😈

Ma non è colpa mia se il cambio della macchina di mia madre è sfasciato!!! :disperato: :lolloso:

Ragazze (e ragazzi :-P) non siamo un pò troppo OT' 😉

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com