WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Stranezze da internet inerenti a Matrix
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:01
You are Tank, from "The Matrix." Loyal till the end, you spare no expense in ensuring the well-being of othersProprio io un leader... io voglio essere un guerriero !!!!
Nappolo benvenuto!!
You are Tank, from "The Matrix." Loyal till the end, you spare no expense in ensuring the well-being of others
Proprio io un leader... io voglio essere un guerriero !!!!
Nappolo benvenuto!!
Cita da KingNappa su 21 Novembre 2003, 16:13Grazie Kri
Potremmo creare una gilda e andare in giro a distruggere tutte le macchine , che ne dici '
:tisparo:
Grazie Kri
Potremmo creare una gilda e andare in giro a distruggere tutte le macchine , che ne dici '
:tisparo:
Cita da Kristal su 21 Novembre 2003, 16:14Potremmo creare una gilda e andare in giro a distruggere tutte le macchine , che ne dici '
dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet 😛
dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet 😛
Cita da KingNappa su 21 Novembre 2003, 16:22dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet
... :' ...
No dai la mia era solo una battuta........................... 😈 anche se a volte il mio pc merita di essere distrutto da una bella scarica (così almeno lo cambio..).
dico che se ammazziamo tutte le macchine non ci colleghiamo + in internet
... :' ...
No dai la mia era solo una battuta........................... 😈 anche se a volte il mio pc merita di essere distrutto da una bella scarica (così almeno lo cambio..).
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 16:48Beh, alla radice degli errori meccanici, c'è sempre (o quasi) un errore umano (vedere "il secondo rinascimento").
Beh, alla radice degli errori meccanici, c'è sempre (o quasi) un errore umano (vedere "il secondo rinascimento").
Cita da KingNappa su 21 Novembre 2003, 17:46Ah.. forse dici che il pc non va perche gli ho tirato troppi cartoni''''
Molto probabile 😆
Io contro il mio pc.. altro che Neo Vs Smith :banghead:
Ah.. forse dici che il pc non va perche gli ho tirato troppi cartoni''''
Molto probabile 😆
Io contro il mio pc.. altro che Neo Vs Smith :banghead:
Cita da Krystallia su 21 Novembre 2003, 20:19Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia!
Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia!
Cita da Kristal su 22 Novembre 2003, 0:21Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia!
e poi hanno bocciato me a pratica...
Krys non ci volgio venire in macchian con te 😈 😈
Tutto può essere! A me si spegne la macchina quando parto al semaforo perchè sto in 3° e non me ne sono accorta, comunque sia è colpa mia!
e poi hanno bocciato me a pratica...
Krys non ci volgio venire in macchian con te 😈 😈
Cita da Krystallia su 22 Novembre 2003, 0:35Ma non è colpa mia se il cambio della macchina di mia madre è sfasciato!!! :disperato: :lolloso:
Ma non è colpa mia se il cambio della macchina di mia madre è sfasciato!!! :disperato: :lolloso:
Cita da Keanu su 22 Novembre 2003, 10:02Ragazze (e ragazzi :-P) non siamo un pò troppo OT' 😉
Ragazze (e ragazzi :-P) non siamo un pò troppo OT' 😉