WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Strange Days

Immagine Forum

"ALLA FINE DEL MILLENNIO TUTTO E' POSSIBILE, NIENTE E' PROIBITO."

Immagine Forum
The Director: Kathrine BigelowImmagine Forum

[b:8b8cf2af44]Cast overview:
Ralph Fiennes[/b:8b8cf2af44] .... Lenny Nero
[b:8b8cf2af44]Angela Bassett .... LornettèMacè Mason
[b]Juliette Lewis[/b:8b8cf2af44] .... Faith Justin
Tom Sizemore.... Max Peltier
Michael Wincott .... Philo Gant
Vincent D'Onofrio .... Burton Steckler

Writing credits
James Cameron (story)
James Cameron (screenplay)
Year: 1995

[b:8b8cf2af44]Trama:
Los Angeles, 30.12.1999. [/b:8b8cf2af44]Mancano 2 giorni alla fine del XX secolo e Lenny (interole-playerretato da Ralph Fiennes), un ex-poliziotto che vive spacciando lo Squid, una droga sintetica che consiste nell'applicarsi un caschetto di elettrodi sulla testa e "spararsi" un Cd rom interattivo capace di suscitare emozioni tattili, olfattive, uditive in pratica video-recording clips (dischetti contenenti 'pezzi di vita reale', cioè ricordi registrati 'direttamente dalla corteccia cerebrale' di altre persone grazie a una sofisticata tecnologia), scopre una clip dove un assassino stupra e uccide Iris, una sua amica-prostituta che la sera prima stava fuggendo da 2 poliziotti. Lenny, con l'aiuto di Mace (Angela Bassett) e Max (Tom Sizemore), decide d'indagare e proteggere Faith, la sua ex-ragazza (Juliette Lewis), perché teme che sia coinvolta in un losco affare del partner attuale, il discografico Philo (Michael Wincott).

--------------------------------------------------------------------------------

Immagine Forum
Io posso farti avere quello che vuoi. Posso farlo,
posso procurarti qualunque cosa, non devi fare altro
che parlare con me. Fidati di me, fidati.
Perché io sono il tuo confessore, sono...
sono il tuo strizzacervelli, io sono il tuo collegamento
diretto alla centralina delle anime. Io sono l'Uomo Magico,
il Babbo Natale del subconscio. Lo dici, lo pensi, puoi averlo.
[Lenny Nero]

--------------------------------------------------------------------------------

ma semplicemente link con filmato no..' LOL

ma semplicemente link con filmato no..' LOL

http://www.youtube.com/watch'v=LBbD1wl1bi8&search=strange%20days

è da vedere...

La trama sembra interessante, ma il filmato non è un gran che.
Servirebbe un trailer decente, e non delle "foto" a raffica... 🙄
Cmq, bella segnalazione :ok:

O STO QUA SI INFILA UN CASCO TIPO VR E VIVE UN PEZZO DI VITA... fate voi! 😉

ANNO 1995..

altri 2
http://movies2.nytimes.com/gst/movies/trailer.html'v_id=135023

http://www.movie-list.com/s/strange-days.html

della stessa regista preferisco "the weight of water", tutt'altro genere, in italiano malamente tradotto "il mistero dell'acqua". E poi probabilmente preferisco anche Point Break, ma non lo so, dovrei rivedrerli entrambi...

Mai visto sto film. Ma è mai arrivato in Italia'

G

Ho capito che film è!!!!!!!!

L'hanno passato un pò di tempo fa in TV su rete 4 in seconda serata, lo registrai ma era criptato e quindi non riuscii a vederlo! Dalla pubblicità mi aveva fatto un'ottima impressione!!!!

Ma dai davvero non sapete che film è'''

Ma è stato un film fantastico, veramente bello, assolutamente da vedere, se non altro per la parte Thriller/poliziesca, che è molto intrigante.

Ma comunque l'idea di base, (quella del VR e di vivere senzazioni altrui e senzazioni anche molto estreme), non è del tutto nuova, molto bello a mio parere è anche un film vecchissimo con un christofer Walken alle prime armi, dove si ipotizza la scoperta di un systema per registrare le sensazioni e farle provare ad altri, lo studio illimitato delle applicazione di questa tecnologia, ma anche il bisogno dell'uomo di spingersi troppo oltre nella ricerca della conoscenza assoluta...

A già mi dimenticavo il titolo : "Brainstorm" (1983) vedetevelo e forse The Matrix non vi parra così lontano...

Ho visto Strange Days qualche anno fa ormai ma, dopo tutto questo tempo, ho ancora un bellissimo ricordo del film. L'atmosfera decadente post-industriale fa da cornice ad un noir di fine millennio che non fa sconti a nessuno. Memorabile la sequenza finale del Countdown.

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com