WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Strange Days
Cita da Jestas su 16 Luglio 2006, 12:26mi meraviglio che molte persone caschino dalle nuvole parlando di questo film.. forse l'avevo sopravvalutato come popolarit�
mi meraviglio che molte persone caschino dalle nuvole parlando di questo film.. forse l'avevo sopravvalutato come popolarit�
Cita da Phantom su 16 Luglio 2006, 13:09Ho capito che film è!!!!!!!!
L'hanno passato un pò di tempo fa in TV su rete 4 in seconda serata, lo registrai ma era criptato e quindi non riuscii a vederlo! Dalla pubblicità mi aveva fatto un'ottima impressione!!!!
cosa vuol dire criptato che me lo ritrovo scritto sempre'!'!'!'!'
Ho capito che film è!!!!!!!!
L'hanno passato un pò di tempo fa in TV su rete 4 in seconda serata, lo registrai ma era criptato e quindi non riuscii a vederlo! Dalla pubblicità mi aveva fatto un'ottima impressione!!!!
cosa vuol dire criptato che me lo ritrovo scritto sempre'!'!'!'!'
Cita da Phantom su 16 Luglio 2006, 13:11mi meraviglio che molte persone caschino dalle nuvole parlando di questo film.. forse l'avevo sopravvalutato come popolarità
e i titoli di coda con i deep forest feat peter gabriel cazzo quanto sono coinvolgenti.
mi meraviglio che molte persone caschino dalle nuvole parlando di questo film.. forse l'avevo sopravvalutato come popolarità
e i titoli di coda con i deep forest feat peter gabriel cazzo quanto sono coinvolgenti.
Cita da BiaFra su 16 Luglio 2006, 14:08Praticamente io ho il videoregistratore collegato al satellite, se il film non lo passano sul satellite, quindi è criptato, dovrei registrarlo direttamente dalla televisione. Avendo messo il timer per farlo registrare automaticamente ci sono rimasto fregato di botto...
Praticamente io ho il videoregistratore collegato al satellite, se il film non lo passano sul satellite, quindi è criptato, dovrei registrarlo direttamente dalla televisione. Avendo messo il timer per farlo registrare automaticamente ci sono rimasto fregato di botto...
Cita da Phantom su 19 Gennaio 2007, 14:16Benvenuti su mymovies.it, il Cinema dalla parte del Pubblico
Abbiamo il piacere di informarti che il film da te richiesto
STRANGE DAYS
di Kathryn Bigelow sarà trasmesso Domenica 21 Gennaio 2007 alle ore 23.15 su Rete4.Non riceverai più l'informazione sulla messa in onda di questo film, ma se desideri essere informato anche la prossima volta fai click qui, riceverai nuovamente l'avviso:
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Benvenuti su mymovies.it, il Cinema dalla parte del Pubblico
Abbiamo il piacere di informarti che il film da te richiesto
STRANGE DAYS
di Kathryn Bigelow sarà trasmesso Domenica 21 Gennaio 2007 alle ore 23.15 su Rete4.
Non riceverai più l'informazione sulla messa in onda di questo film, ma se desideri essere informato anche la prossima volta fai click qui, riceverai nuovamente l'avviso:
😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮 😮
Cita da Saska su 19 Gennaio 2007, 14:54Questo film l'ho visto un mese fa... ma, non e` male devo dire...
Questo film l'ho visto un mese fa... ma, non e` male devo dire...
Cita da Phantom su 19 Gennaio 2007, 15:01Questo film l'ho visto un mese fa... ma, non e` male devo dire...
rivedilo immediatamente domenica,,,
Questo film l'ho visto un mese fa... ma, non e` male devo dire...
rivedilo immediatamente domenica,,,
Cita da mrmean su 21 Gennaio 2007, 22:43E' appena iniziato il primo stacco pubblicitario.
Interessante fin ora :ok:
E' appena iniziato il primo stacco pubblicitario.
Interessante fin ora :ok:
Cita da mrmean su 22 Gennaio 2007, 1:36Ora è anche finito 😀
Beh, davvero molto bello. Ma praticamente quello sarebbe un buon primo passo verso la realtà virtuale... O almeno verso la percezione di una realtà virtuale.
Non c'è neanche bisogno di buchi e cavi :connect:Chissà se non sia ispirato a tecnologie reali (magari in sperimentazione) :'
Ora è anche finito 😀
Beh, davvero molto bello. Ma praticamente quello sarebbe un buon primo passo verso la realtà virtuale... O almeno verso la percezione di una realtà virtuale.
Non c'è neanche bisogno di buchi e cavi :connect:
Chissà se non sia ispirato a tecnologie reali (magari in sperimentazione) :'
Cita da Phantom su 22 Gennaio 2007, 2:32Ora è anche finito 😀
Non c'è neanche bisogno di buchi e cavi :connect:Chissà se non sia ispirato a tecnologie reali (magari in sperimentazione) :'
esiste una cosa ceh si chiama cognintron ma per fare qualceh secondo di quella roba lì ci si metterebbero decine di anni..
Ora è anche finito 😀
esiste una cosa ceh si chiama cognintron ma per fare qualceh secondo di quella roba lì ci si metterebbero decine di anni..