WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Strange Days
Cita da Adam_Burton su 22 Gennaio 2007, 11:57Se volete vedere gli arbori da cui è stato tratto questo film, cercatevi il vecchissimo film "Brainstorming generazione di computer" (il titolo è piu o meno questo) con cristopher Walken.... da vedere assolutamente!
Se volete vedere gli arbori da cui è stato tratto questo film, cercatevi il vecchissimo film "Brainstorming generazione di computer" (il titolo è piu o meno questo) con cristopher Walken.... da vedere assolutamente!
Cita da BiaFra su 22 Gennaio 2007, 21:35Non male questo film della Bigelow. Mi ha fatto veramente piacere rivederlo, Ralph Fiennes è veramente un grande attore, e la sceneggiatura è interessante. Forse osando un pò di più poteva cercare di elevarsi ai livelli di Blade Runner (senza però raggiàngerlo comunque).
Rimane comunque un gran bel film da vedere.
Non male questo film della Bigelow. Mi ha fatto veramente piacere rivederlo, Ralph Fiennes è veramente un grande attore, e la sceneggiatura è interessante. Forse osando un pò di più poteva cercare di elevarsi ai livelli di Blade Runner (senza però raggiàngerlo comunque).
Cita da mrmean su 24 Gennaio 2007, 23:39Non male questo film della Bigelow. Mi ha fatto veramente piacere rivederlo, Ralph Fiennes è veramente un grande attore, e la sceneggiatura è interessante. Forse osando un pò di più poteva cercare di elevarsi ai livelli di Blade Runner (senza però raggiàngerlo comunque).
Rimane comunque un gran bel film da vedere.Effettivamente gli elementi per diventare un successo tipo Blade Runner ci sono tutti. Il prodotto finale però non è stato all'altezza...
Magari se lo avesse diretto Steven Spielberg (ricordate Minority report') avrebbe avuto successo.
Non male questo film della Bigelow. Mi ha fatto veramente piacere rivederlo, Ralph Fiennes è veramente un grande attore, e la sceneggiatura è interessante. Forse osando un pò di più poteva cercare di elevarsi ai livelli di Blade Runner (senza però raggiàngerlo comunque).
Effettivamente gli elementi per diventare un successo tipo Blade Runner ci sono tutti. Il prodotto finale però non è stato all'altezza...
Magari se lo avesse diretto Steven Spielberg (ricordate Minority report') avrebbe avuto successo.
Cita da BiaFra su 25 Gennaio 2007, 14:38Eh non lo so, Steven Spielberg questo genere di film non so quanto possa portarli in alto: hai citato Minority Report, che io considero un gran bel film nonostante non abbia avuto un grandissimo successo. Inoltre prendo come esemio AI (artificial intelligence), quasi un flop, anche se c'è l'attenuante della sceneggiatura non di Spielberg, ma di un regista totalmente diverso.
Come film "Strange Days" è un pò lento e non ti fa calare interamente nella propria atmosfera, secondo me, cosa che fa profondamente Blade Runner.
Eh non lo so, Steven Spielberg questo genere di film non so quanto possa portarli in alto: hai citato Minority Report, che io considero un gran bel film nonostante non abbia avuto un grandissimo successo. Inoltre prendo come esemio AI (artificial intelligence), quasi un flop, anche se c'è l'attenuante della sceneggiatura non di Spielberg, ma di un regista totalmente diverso.
Come film "Strange Days" è un pò lento e non ti fa calare interamente nella propria atmosfera, secondo me, cosa che fa profondamente Blade Runner.
Cita da mrmean su 25 Gennaio 2007, 22:16Eh non lo so, Steven Spielberg questo genere di film non so quanto possa portarli in alto: hai citato Minority Report, che io considero un gran bel film nonostante non abbia avuto un grandissimo successo. Inoltre prendo come esemio AI (artificial intelligence), quasi un flop, anche se c'è l'attenuante della sceneggiatura non di Spielberg, ma di un regista totalmente diverso.
Come film "Strange Days" è un pò lento e non ti fa calare interamente nella propria atmosfera, secondo me, cosa che fa profondamente Blade Runner.Si, esattamente, quella forse è la differenza chiave tra i due film.
Cmq, io ho citato Steven Spielberg perché penso che Minority Report è un capolavoro, lo trovo coinvolgente, e quindi se anche Strange Days fosse stato fatto in quel modo sarebbe stato migliore.
A parte AI, mi sembra che Spielberg riesca di solito a trasmettere al pubblico l'atmosfera del film. Il discorso però è che, se fosse stato diretto diversamente, il film avrebbe potuto avere un certo rilievo nella storia del cinema (è anche precedente a "Matrix"..)..
Eh non lo so, Steven Spielberg questo genere di film non so quanto possa portarli in alto: hai citato Minority Report, che io considero un gran bel film nonostante non abbia avuto un grandissimo successo. Inoltre prendo come esemio AI (artificial intelligence), quasi un flop, anche se c'è l'attenuante della sceneggiatura non di Spielberg, ma di un regista totalmente diverso.
Si, esattamente, quella forse è la differenza chiave tra i due film.
Cmq, io ho citato Steven Spielberg perché penso che Minority Report è un capolavoro, lo trovo coinvolgente, e quindi se anche Strange Days fosse stato fatto in quel modo sarebbe stato migliore.
A parte AI, mi sembra che Spielberg riesca di solito a trasmettere al pubblico l'atmosfera del film. Il discorso però è che, se fosse stato diretto diversamente, il film avrebbe potuto avere un certo rilievo nella storia del cinema (è anche precedente a "Matrix"..)..