WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Stress test e open beta in arrivo
Cita da Jestas su 3 Febbraio 2005, 3:59leggete le news http://www.whatisthematrix.it/article-187--0-0.html
stress test = periodo di prova in cui il focus principale degli sviluppatori è controllare come reagisce il server a un carico di collegamenti contemporanei critico, quindi più gente si fa entrare meglio è, per questo le poche restrizioni (chiunque potrà prendere la chiave, fino a esaurimento)
open beta = fase finale del beta test (in genere le ultime settimanelle) in cui chiunque può farsi un account gratuitamente, senza limiti, e provare il gioco fino al giorno prima dell'uscita ufficiale, o giù di lì
leggete le news http://www.whatisthematrix.it/article-187--0-0.html
stress test = periodo di prova in cui il focus principale degli sviluppatori è controllare come reagisce il server a un carico di collegamenti contemporanei critico, quindi più gente si fa entrare meglio è, per questo le poche restrizioni (chiunque potrà prendere la chiave, fino a esaurimento)
open beta = fase finale del beta test (in genere le ultime settimanelle) in cui chiunque può farsi un account gratuitamente, senza limiti, e provare il gioco fino al giorno prima dell'uscita ufficiale, o giù di lì
Cita da neve su 3 Febbraio 2005, 8:49Ottima opportunità, che aspettate se non siete ancora beta-tester, non mancate l'occasione per poter provare il mitico Matrix-online!!!! 😉
Ottima opportunità, che aspettate se non siete ancora beta-tester, non mancate l'occasione per poter provare il mitico Matrix-online!!!! 😉
Cita da Jestas su 4 Febbraio 2005, 9:46ite subito su fileplanet.com, presto! fatevi un account gratis se non l'avete e acchiappate subito la chiave per il test e il client (download enorme)! 😀 potrete giocare tutta la prossima settimana, poi la seguente fase di stress test, e l'open beta finale
ite subito su fileplanet.com, presto! fatevi un account gratis se non l'avete e acchiappate subito la chiave per il test e il client (download enorme)! 😀 potrete giocare tutta la prossima settimana, poi la seguente fase di stress test, e l'open beta finale
Cita da trevius su 8 Febbraio 2005, 7:29Probabilmente non è il topic adatto ma... vabbè per stavolta statece 😀
Ho installato MO e ho un account come tester di questa fase particolare, ho un problema credo di natura tecnica...
ho guardato sulle faq del sito ufficiale della beta, ma i consigli che ci sono al riguardo non mi sono stati utili.
Il problema è presto detto. Caricato il client, mi loggo col mio account e, andando a fare click su uno dei server attivi, mi appare questa pop-up di errore:[i:770e601e82]The file client.dll could not be setup properly.
No available render modes were detected.
The application is now shutting down.
[/i:770e601e82]E poi ovviamente l'applicazione si chiude.
Ho provato a vedere se era una cosa di permessi sul file, dando tutti i permessi a tutti a quella cartella del gioco, ma niente da fare.
Help! :'
Probabilmente non è il topic adatto ma... vabbè per stavolta statece 😀
Ho installato MO e ho un account come tester di questa fase particolare, ho un problema credo di natura tecnica...
ho guardato sulle faq del sito ufficiale della beta, ma i consigli che ci sono al riguardo non mi sono stati utili.
Il problema è presto detto. Caricato il client, mi loggo col mio account e, andando a fare click su uno dei server attivi, mi appare questa pop-up di errore:
[i:770e601e82]The file client.dll could not be setup properly.
No available render modes were detected.
The application is now shutting down.
[/i:770e601e82]
E poi ovviamente l'applicazione si chiude.
Ho provato a vedere se era una cosa di permessi sul file, dando tutti i permessi a tutti a quella cartella del gioco, ma niente da fare.
Help! :'
Cita da Jestas su 8 Febbraio 2005, 9:35no available render modes.. che scheda grafica hai' e hai directx e i driver video aggiornati'
no available render modes.. che scheda grafica hai' e hai directx e i driver video aggiornati'