WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
STRESSOMETRO !!!!!
Cita da Father_Abbot su 2 Agosto 2005, 22:36*
OT
chi ti stai trombando confessa'''''''
😛
*
OT
chi ti stai trombando confessa'''''''
😛
Cita da Father_Abbot su 2 Agosto 2005, 22:39*** ---> Infastidito
Direi alla frutta, ma ancora due giorni e poi relax per tre settimane...
😀FA
*** ---> Infastidito
Direi alla frutta, ma ancora due giorni e poi relax per tre settimane...
😀
FA
Cita da Smith91 su 3 Agosto 2005, 9:24Oggi sono veramente ******** a causa del mio stupido modem che non capisco come mai si disconnette e riconnette quando vuole! grrrr
Smith :-_-:
Oggi sono veramente ******** a causa del mio stupido modem che non capisco come mai si disconnette e riconnette quando vuole! grrrr
Smith :-_-:
Cita da Juliet su 3 Agosto 2005, 10:37********
Il computer che si blocca, il caldo (anzi per ora nn si suda, , mi sa che aumenta), mio padre che mi riprovera perchè sono perennemente su internet, una chiamata di una certa persona, potrebbero farmi diventare così:
Speriamo bene, soprattutto per chi mi sta intorno... 👿
Il computer che si blocca, il caldo (anzi per ora nn si suda, , mi sa che aumenta), mio padre che mi riprovera perchè sono perennemente su internet, una chiamata di una certa persona, potrebbero farmi diventare così:
Speriamo bene, soprattutto per chi mi sta intorno... 👿
Cita da Adam_Burton su 3 Agosto 2005, 16:53**********
giornata simpatica quella di oggi.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
giornata simpatica quella di oggi.... :-_-: :-_-: :-_-: :-_-:
Cita da Cassandra su 4 Agosto 2005, 7:21**********
Io provo un odio viscerale verso i miei compiti di matematica, io detesto quei viscidi numeri, io provo disgusto nei confronti di segni versi e disequazioni fratte, io desidero ardentemente stracciare quelle subdole e malefiche pagine che brandiscono verso di me la lama della FOLLIA (stolte, non sanno quello che fanno).
Abbandonando la teatralità, posso dire di essere in sclero-da-compiti.Non aiutatta dai miei.E dal caldo.E dal paint.
Io provo un odio viscerale verso i miei compiti di matematica, io detesto quei viscidi numeri, io provo disgusto nei confronti di segni versi e disequazioni fratte, io desidero ardentemente stracciare quelle subdole e malefiche pagine che brandiscono verso di me la lama della FOLLIA (stolte, non sanno quello che fanno).
Abbandonando la teatralità, posso dire di essere in sclero-da-compiti.Non aiutatta dai miei.E dal caldo.E dal paint.
Cita da Smith91 su 4 Agosto 2005, 12:18Io provo un odio viscerale verso i miei compiti di matematica
A chi lo dici... se non fossi andato in vacanza per una settimana al mare dimenticando i compiti a quest'ora avrei fuso lo stressometro.......
Smith
Io provo un odio viscerale verso i miei compiti di matematica
A chi lo dici... se non fossi andato in vacanza per una settimana al mare dimenticando i compiti a quest'ora avrei fuso lo stressometro.......
Smith
Cita da neve su 5 Agosto 2005, 23:34In questi due giorni ho rotto lo stressometro... non ha retto.
Mercoledi mia sorella mi comunica che è incinta.
Giovedi ennesima multa per divieto di sosta, avevo pagato il parcheggio fino alle 11 e alle 11.45 me l'hanno scriccata. La mia collega ha pagato fino alle 11.20... a lei nessuna multa... Ho augurato alla vigilessa di impiccarsi al primo lampione.
Venerdi (oggi) Giornata lavorativa dalle 9.30 alle 20.30 (continuate)
Ho mangiato mezza focaccina alle 15 (l'altra mezza credo sia rimasta in negozio).
Mia sorella arriva in negozio e con non chalance mi comunica che si sposa fra poco (il 18 giàgno si è sposata l'altra sorella N.d.A)
Figura di me**a nel finale, stavo dicendo a voce alta di quanto era cesso uno... peccato che stava ascoltando sua madre :-_-:
Stranamente quella cliente non desidera più essere fatta da meCredo di aver bisogno di ferie...
😯
Milk (ricotta)
In questi due giorni ho rotto lo stressometro... non ha retto.
Mercoledi mia sorella mi comunica che è incinta.
Giovedi ennesima multa per divieto di sosta, avevo pagato il parcheggio fino alle 11 e alle 11.45 me l'hanno scriccata. La mia collega ha pagato fino alle 11.20... a lei nessuna multa... Ho augurato alla vigilessa di impiccarsi al primo lampione.
Venerdi (oggi) Giornata lavorativa dalle 9.30 alle 20.30 (continuate)
Ho mangiato mezza focaccina alle 15 (l'altra mezza credo sia rimasta in negozio).
Mia sorella arriva in negozio e con non chalance mi comunica che si sposa fra poco (il 18 giàgno si è sposata l'altra sorella N.d.A)
Figura di me**a nel finale, stavo dicendo a voce alta di quanto era cesso uno... peccato che stava ascoltando sua madre :-_-:
Stranamente quella cliente non desidera più essere fatta da me
Credo di aver bisogno di ferie...
😯
Milk (ricotta)
Cita da Adam_Burton su 6 Agosto 2005, 11:01benvenuta nel club.... tranquilla stiamo testando nuovi stressomentri più resistenti....
benvenuta nel club.... tranquilla stiamo testando nuovi stressomentri più resistenti....
Cita da Gangia su 6 Agosto 2005, 12:45HAHAHAHAHAHHA!!! 😆 😆 😆
Milk a te Fantozzi ti fa una storia!!!!
Ma tua sorella incinta quanti anni ha'
G
HAHAHAHAHAHHA!!! 😆 😆 😆
Milk a te Fantozzi ti fa una storia!!!!
Ma tua sorella incinta quanti anni ha'
G