WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
STRESSOMETRO !!!!!
Cita da ilcucchiaiononesiste su 30 Novembre 2005, 13:46Qualche volta sono un po nervosa (esami, princialmente)... ora mi fa nervosa questa pioggia che da giorni sta cadendo. Non se ne puo piu`.
idem 🙁 voglio uscire!! voglio andare al cinema!! ma questa pioggia mi mette su un nervoso pazzesco!!! dove vado co sto tempo'''' 👿
Qualche volta sono un po nervosa (esami, princialmente)... ora mi fa nervosa questa pioggia che da giorni sta cadendo. Non se ne puo piu`.
idem 🙁 voglio uscire!! voglio andare al cinema!! ma questa pioggia mi mette su un nervoso pazzesco!!! dove vado co sto tempo'''' 👿
Cita da Konte su 30 Novembre 2005, 18:32Dovete inventare una stella per il super stress!! sn stata dal medico e mi ha detto che per un mese dovrò evitare elementi fatti col grano....CIOè TUTTOOO !! :s ho i nervi a pezzi.....
**************************************************Mi dispiace!
Mia sorella è celiaca di brutto e quindi so quanto sia difficile!
Dovete inventare una stella per il super stress!! sn stata dal medico e mi ha detto che per un mese dovrò evitare elementi fatti col grano....CIOè TUTTOOO !! :s ho i nervi a pezzi.....
Mi dispiace!
Mia sorella è celiaca di brutto e quindi so quanto sia difficile!
Cita da Suillo su 30 Novembre 2005, 20:07******
rotta la lavatrice. Azz.
rotta la lavatrice. Azz.
Cita da Rebel_Machine su 30 Novembre 2005, 21:36Ora che stavo per iniziare PATH OF NEO il mio monitor va farsi definitivamente a BENEDIRE! Guai...altri guai su altri guai...che momentaccio 👿 👿
Ora che stavo per iniziare PATH OF NEO il mio monitor va farsi definitivamente a BENEDIRE! Guai...altri guai su altri guai...che momentaccio 👿 👿
Cita da Saska su 30 Novembre 2005, 22:47Che grandissima caz**** questa pioggia. Non smette per niente... ti viene voglia di tagliare le vene. :fumato:
Che grandissima caz**** questa pioggia. Non smette per niente... ti viene voglia di tagliare le vene. :fumato:
Cita da mrmean su 30 Novembre 2005, 23:32Pioggia' Qualunque cosa stia succedendo, non mi piace. Forse qualcuno sta aumentando il suo potere uscendo fuori da ogni controllo... :agent:
Prepariamoci a ritrovare un grande cratere sotto l'asfalto...
Pioggia' Qualunque cosa stia succedendo, non mi piace. Forse qualcuno sta aumentando il suo potere uscendo fuori da ogni controllo... :agent:
Prepariamoci a ritrovare un grande cratere sotto l'asfalto...
Cita da Utente cancellato su 30 Novembre 2005, 23:35Già Mean
Sono le nuove foto che ho messo 😛Scherzo
Stressata
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa
who is stress'
Già Mean
Sono le nuove foto che ho messo 😛
Scherzo
Stressata
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa
who is stress'
Cita da ianus su 1 Dicembre 2005, 8:26la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉
la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉
Cita da Saska su 1 Dicembre 2005, 22:17la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉
Mmmmm... un rimedio ci sarebbe: smetti con le sigarette e mangia il peperoncino, che ti distrugera` l'ulcera.
la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉
Mmmmm... un rimedio ci sarebbe: smetti con le sigarette e mangia il peperoncino, che ti distrugera` l'ulcera.
Cita da Adam_Burton su 4 Dicembre 2005, 23:57Finalmente un pò di pace
Finalmente un pò di pace