WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

Forum breadcrumbs - Sei qui:ForumZION: CavernaSTRESSOMETRO !!!!!
o Registrati per creare messaggi e topic.

STRESSOMETRO !!!!!

Qualche volta sono un po nervosa (esami, princialmente)... ora mi fa nervosa questa pioggia che da giorni sta cadendo. Non se ne puo piu`.

idem 🙁 voglio uscire!! voglio andare al cinema!! ma questa pioggia mi mette su un nervoso pazzesco!!! dove vado co sto tempo'''' 👿

Dovete inventare una stella per il super stress!! sn stata dal medico e mi ha detto che per un mese dovrò evitare elementi fatti col grano....CIOè TUTTOOO !! :s ho i nervi a pezzi.....

Mi dispiace!
Mia sorella è celiaca di brutto e quindi so quanto sia difficile!

rotta la lavatrice. Azz.

Ora che stavo per iniziare PATH OF NEO il mio monitor va farsi definitivamente a BENEDIRE! Guai...altri guai su altri guai...che momentaccio 👿 👿

Che grandissima caz**** questa pioggia. Non smette per niente... ti viene voglia di tagliare le vene. :fumato:

Pioggia' Qualunque cosa stia succedendo, non mi piace. Forse qualcuno sta aumentando il suo potere uscendo fuori da ogni controllo... :agent:
Prepariamoci a ritrovare un grande cratere sotto l'asfalto...

Già Mean
Sono le nuove foto che ho messo 😛

Scherzo

Stressata

Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaa
who is stress'

la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉

la mia ulcera parla per me, e mie sigarette anche... 😉

Mmmmm... un rimedio ci sarebbe: smetti con le sigarette e mangia il peperoncino, che ti distrugera` l'ulcera.

Finalmente un pò di pace

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com