WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix

Home // Forum

o Registrati per creare messaggi e topic.

Struttura - questo sconosciuto'

cos'è il prog struttura' come funziona il collegamento pirata in matrix'

secondo me nel collegamento mandano in The Matrix gli avatar dei soggetti configurandoli con tutti gli accessori "visti" in struttura. in pratica è solo una vetrina per scegliere cosa portarsi dietro in matrix. poi useranno un metodo simile alla funzione creaoggetto(tipo, coordinate, caratteristiche) presente in quasi tutti i linguaggi (ovviamente bypassando tutti i systemi di sicurezza e identificazione) per creare un uomo (prendendo il modello dalla proiezine digitale dell'uomo) e poi tutti i suoi oggetti (già previsti nella simulazione matrix) che ha deciso di portare con se. io la vedo così. ma se così fosse come mai non possono caricare in The Matrix qualsiasi cosa vogliano' perchè non possono modificare i parametri degli oggetti di matrix' perchè nn poxono portare in The Matrix la donna col vestito rosso (oppure anche un super soldato addestrato che poi sarebbe un programma creato da mouse)'

attendo risposte. tutto obviously IMHO

io penso che non possono caricare tutto cio che vogliono perche per entrare in The Matrix serve il collegamento Uomo.Macchina....mi spiego meglio:
Le macchine hanno progettato The Matrix per "tenere impegnato" il cervello dell'essere umano e per fargli produrre l'energia che si trattengono poi per la loro sopravvivenza, ergo un programma (donna in rosso - super combattente addestrato) non essendo umano non dispone dei requisiti (connessione cerebrale) per far si che sia riprodotta la sua immagine all'interno di Matrix stesso..
io dico così voi altri'''''''

beh, sarebbe semplice simularlo. non è così invece, caricano anche vestiti armi moto e quant'altro, che non sono altro che oggetti, nn persone.

mi trovo daccordo con link.
gli oggetti possono essere collegati soltanto insieme agli umani.
quanto alla donna in rosso, che non capisco cosa centri col combattente... effettivamente si potrebbe fare, creare un nuovo segnale, un nuovo programma da inserire in matrix, ma poi a cosa servirebbe'
comunque, in enter the The Matrix si possono caricare oggetti in The Matrix tramite l'hacching. magari nei film non ne hanno soltanto avuto il bisogno/occasione.

Secondo me la cosa è molto più semplice (teoricamente :D)!
La realtà virtuale la si crea mandando gli impulsi giàsti al tuo cervello, quindi se adottiiamo una semplice e rude equazione otteniamo: fucile = impulso X + impulso Z + ecc...

la donna in rosso era semplicemente un esempio. cioè, per dire, come mai che nn possono inserirsi con un sengale pirata e fare quel che vogliono' cosa vuol dire che gli oggetti sono creati solo se collegati con gli umani'
la moto di Trinity all'inizio di reloaded l'ha creata link. come anche le armi nel primo quando vanno a liberare neo. mah

Questo a vero Architetto, non ci avevo fatto caso!

Ma allora dovrebbero entrare nudi in Matrix... Secondo me ci son cose che ti rimandono impresse sull' immagine residua di se (come vestiti e occhialini ganzi) e invece altre può creartele link al momento della connessione!

Immaginiamo ora Neo come un Floppy (lo so, un esempio un pò rudimentale ma potrebbe rendere l'idea!) e Matrix come il pc! Questo pc è un po protetto e un pò no ! Dal mio portatile (=struttura) posso caricare sul floppy un file (=pistola)! Quando inserisco il floppy nel pc, qestultimo non è programmato per l'evenienza della comparsa di tale file, e quindi non può farci niente...

Propendo per la spiegazione di Link.
Secondo me, in The Matrix possono essere portarti solo oggetti inanimati, di qualsiasi tipo, ma non possono essere caricate persone in quanto per ogni uomo in The Matrix deve necessariamente esserci lo stesso uomo fuori matrix, in collegamento con la sua immagine residua.
Ciò naturalmente non vale per le macchine le quali possono caricare quello che vogliono essendo i programmatori della matrice, avendo come limite solamente le regole fisiche di contorno.

la Struttura è solo un programma parallelo che serve per provare vestiti o strumentazione, nonchè fungere da luogo di addestramento.

:applauso: bravo Konte!!!!
Hai elargito la mia spiegazione in modo perfetto...quello che esattamente io volevo dire.. Good for you!!!
Struttura si puo definire come un programma di "fotoritocco" secondo me , dove andiamo a modificare l'immagine che apparirà in Matrix con gli strumenti che piu ci aggradano ma sempre e comunque in cincomitanza di un essere umano collegato.
la parola a Voi

All "Matrix" related material is property of Village Roadshow Film Ltd. and Warner Bros. - a Time Warner Entertainment company
PHP Code Snippets Powered By : XYZScripts.com