WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su Matrix
WhatIsTheMatrix.IT – Il Sito Italiano su MatrixHome // Forum
Sui thread sticky
Cita da Jestas su 22 Settembre 2005, 18:55beh, lo spirito della cosa era che in genere solo un thread sulla storyline era aperto ogni volta, in cui volendo si potevano fare pure domande sui precedenti, e questo thread era lasciato unstuck e aperto a tutti fino a che non si passava a un nuovo episodio, in questo modo si aveva la percezione della storia che andava avanti, i vecchi capitoli erano archiviati ma leggibili per tutti, e si continuava la discussione sulla storia in quello attuale. ma per me va bene comunque 😉
beh, lo spirito della cosa era che in genere solo un thread sulla storyline era aperto ogni volta, in cui volendo si potevano fare pure domande sui precedenti, e questo thread era lasciato unstuck e aperto a tutti fino a che non si passava a un nuovo episodio, in questo modo si aveva la percezione della storia che andava avanti, i vecchi capitoli erano archiviati ma leggibili per tutti, e si continuava la discussione sulla storia in quello attuale. ma per me va bene comunque 😉
Cita da Hagakure193c su 22 Settembre 2005, 18:57beh, lo spirito della cosa era che in genere solo un thread sulla storyline era aperto ogni volta, in cui volendo si potevano fare pure domande sui precedenti, e questo thread era lasciato unstuck e aperto a tutti fino a che non si passava a un nuovo episodio, in questo modo si aveva la percezione della storia che andava avanti, i vecchi capitoli erano archiviati ma leggibili per tutti, e si continuava la discussione sulla storia in quello attuale. ma per me va bene comunque 😉
ok possiamo fare una via di mezzo tengo l'ultimo aperto ma su in sticky, ho editato sopra mi dai una mano con le corrispondenze''
beh, lo spirito della cosa era che in genere solo un thread sulla storyline era aperto ogni volta, in cui volendo si potevano fare pure domande sui precedenti, e questo thread era lasciato unstuck e aperto a tutti fino a che non si passava a un nuovo episodio, in questo modo si aveva la percezione della storia che andava avanti, i vecchi capitoli erano archiviati ma leggibili per tutti, e si continuava la discussione sulla storia in quello attuale. ma per me va bene comunque 😉
ok possiamo fare una via di mezzo tengo l'ultimo aperto ma su in sticky, ho editato sopra mi dai una mano con le corrispondenze''
Cita da Jestas su 22 Settembre 2005, 19:01corrispondenze' che intendi'
Cmq, secondo me dovresti elimintare l'evento sulla ricerca dell'assassino di morole-playerheus, magari aggiàngi un post a riguardo alla fine del thread sull'evento 1.3 (tra l'altro, per chiarezza, io farei rimanere la numerazione originale, quindi è in ordine 1.1 il primo, 1.2 il secondo, 1.3 il terzo (caccia a morole-playerheus), 1.4 il quarto (che è in realtà quello che hai segnato come cinque), 2.1 il quinto (che hai segnato come sesto), e 2.2 quello attuale che sarebbe Double Cross part II: Along came a Spider
corrispondenze' che intendi'
Cmq, secondo me dovresti elimintare l'evento sulla ricerca dell'assassino di morole-playerheus, magari aggiàngi un post a riguardo alla fine del thread sull'evento 1.3 (tra l'altro, per chiarezza, io farei rimanere la numerazione originale, quindi è in ordine 1.1 il primo, 1.2 il secondo, 1.3 il terzo (caccia a morole-playerheus), 1.4 il quarto (che è in realtà quello che hai segnato come cinque), 2.1 il quinto (che hai segnato come sesto), e 2.2 quello attuale che sarebbe Double Cross part II: Along came a Spider
Cita da Hagakure193c su 22 Settembre 2005, 19:25Ok adesso dovrebbe essere a posto, quando ci sarà qualcosa da dire sull'evento 2.2 c'è gia lo Sticky pronto e aperto
Ok adesso dovrebbe essere a posto, quando ci sarà qualcosa da dire sull'evento 2.2 c'è gia lo Sticky pronto e aperto